Posts written by FR@ 2.0 V6

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    CITAZIONE (Cadmir @ 4/1/2011, 09:54) 
    CITAZIONE (RoBBBi @ 3/1/2011, 10:52) 
    Ed ecco il nuovo anno...

    Innanzitutto, GRAZIE RINO per tutto quello che hai fatto fin'ora e che farai (come vice) per il Club e poi BENVENUTO A FR@ come nuovo presidente... ;)

    Detto questo... Quando potremo "far casino" sul nuovo forum? :woot:

    Come direbbero i romani... DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :P

    :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

    Oramai siamo famosi :vertag:
    Comunque io è da "poco" che sono dei vostri e più precisamente, da circa 10/11 mesi (quasi 1 anno :cry: ) e volevo ringraziare tutti per questo "quasi" anno insieme :D
    Sono contento di aver conosciuto di persona un Robbbi, o piccolo scienziato pazzo che fa esperimenti con i led, un Rino, il presidente del "TI BANNO!!", un Francesco, un piccolo compagno rosso che nel baule al posto del sub, ha falce e martello. Sono contento di aver conosciuto tante altre persone come Mirko e Swakino (per esempio). Sono contento, soprattutto, di aver conosciuto i miei amici del Lazio :vertag:
    Che dire d'altro...

    DAJEEE!!! :roftl: :roftl: :roftl: :bleh:

    ma quasi quasi ti banno io :roftl:
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    Con calma avrete tutte le news a riguardo, don't worry be happy!
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    deve iscriversi per garantirsi il posto all'interno del paddock
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    CITAZIONE (Cadmir @ 28/12/2010, 14:38) 
    @Fr@: image

    Appena l'ho vista t'ho pensato!!! :D

    oh oh...pensa..appena l'ho vista ti ho bannato!!!


    bella pe' tutti...scusate la finta assenza ma tra lavoro e organizzazione di cose del club da qui passo davvero poco!!
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    CITAZIONE (quare @ 19/10/2010, 13:45) 
    Ciao ragazzi!!!

    andiamo assieme come lo scorso anno!!!!

    www.motortribe.it/speedday/

    INFORMAZIONI


    registratevi e iscrivetevi!!!!

    20 febbraio GERMAN STYLE!!!

    vi allego il MODULO DI SCARICO RESPONSABILITA'; DA SCARICARE E COMPILARE OBBLIGATORIAMENTE PER CHI ENTRA IN PISTA CON LA PROPRIA AUTO!!





    STAMPATEVI:
    - conferma registrazione ricevuta via e-mail (SIA CHE CORRIATE O NO)
    - scarico responsabilità (CHI CORRE, mi raccomando senza questo non entrate in pista)

    CI TROVIAMO ALLE 8 IN AUTODROMO (parcheggio davanti cancelli paddock)!!




    COSTO: 45 EURO (TURNO DI UN ORA, CHI CORRE)
    + 5 EURO (ENTRATA NELL'AUTODROMO)





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    PREPARAZIONE AUTO:

    * Togliete e lasciate a casa tutto quello che avete in abitacolo/baule che potrebbe muoversi, ballare o cadere durante il turno in pista
    * Rabboccate l'olio motore fino a 2mm sotto il livello del max sull'astina di controllo. Mi raccomando questa operazione è importantissima se no in parabolica potrebbe non pescare olio con tutti i danni che ne conseguono. In caso di olio usato da parecchio, sarebbe saggio sostituirlo prima di andare in pista
    * Controllate e nel caso mettete a livello tutti i liquidi
    * Fate un pieno di benzina prima di entrare o comunque non entrare con la benzina "contata"
    * Controllate visivamente singolarmente e gonfiate le gomme. Le anteriori mettete a +0,4 rispetto al valore consigliato dalla casa, al posteriore anche di più che vi aiuta a girare. Comunque, sarebbe ideale portarsi dietro un manometro per poterle sgonfiare in caso la sentiate troppo scivolosa. Se piove o l'asfalto è umido, riduce la pressione di tutte le gomme fino a valori normali consigliati (misurazioni sempre a freddo)


    TURNO IN PISTA:

    * Cinture allacciate, luci accese, finestrini chiusi mentre state tirando, radio e A/C spenti. Cercate di stare concentrati su quello che state facendo e due mani sempre sul volante. E' consigliabile la presenza del guidatore e al massimo un passeggero, ma vedete voi.
    * Fate scaldare olio e gomme prima di darci dentro. Ovviamente l'olio non si scalda come l'acqua ma ha bisogno di più tempo
    * Fate qualche giro ad andatura blanda e poi alzata la velocità gradualmente, avete un'ora per girare quindi non abbiate fretta
    * Guardate negli specchietti prima di iniziare a frenare per una curva. Se arriva un'auto molto più veloce di voi che tenta il sorpasso prendete la traiettoria più larga e segnalate i vostri spostamenti con le frecce. Una volta passato, non attaccatevi subito dietro cercando di risuperarlo ma continuate sul vostro ritmo
    * Ogni due o tre giri tirati fatene uno di raffreddamento, mettete le 4 frecce e cercate di non creare intralcio per gli altri partecipanti. O comunque, fatelo non appena sentite accenni di fading da parte dei freni
    * Quando decidete di fare una sosta ai box, almeno dall'Ascari in poi procedete molto rilassati (non a 20 km/h eh, direi sui 90/100 in quinta) e con le 4 frecce, in modo da non arrivare a cannone e fermarvi subito ma far raffreddare un po' il motore gradualmente
    * Guardate e rispettate appieno i segnali e le bandiere dei commissari, ne va della vostra ed altrui sicurezza (in corsia box si VA PIANO!)
    * In caso di uscita in erba o sabbia, assicuratevi che voi e i vs passeggeri stiate bene e non scendete dall'auto se non dopo segnalazione dei commissari. Aspettate il carro attrezzi se non riuscite a ripartire da soli e, se invece ci riuscite, assicuratevi di fare una manovra in piena sicurezza e che non arrivi nessuno
    * Non fermatevi, se non per emergenza assoluta (fuoco in auto o guasto motore..), abordo pista, ma fatelo solo in corsia box

    ** Cercate di frenare solo ed esclusivamente a ruote dritte prima di impostare la curva. Dopo aver lasciato il freno, e con la frizione ASSOLUTAMENTE SU!, impostate la curva. Si sta sembre larghi in ingresso, si stringe fino al cordolo interno sul punto di corda, per poi farla scivolare in esterno riaprendo il gas gradualmente. Se c'è asfalto oltre il cordolo esterno di uscita, usatelo pure, basta che non sia umido e/o scivoloso

    DOPO IL TURNO:

    * Non spegnete subito il motore, fatelo girare la minimo per qualche minuto, meglio se col cofano aperto.
    * Accendetelo e spegnetelo ad intervalli di un minuto circa per un paio di volte sempre facendolo girare al minimo
    * Nel rientro a casa, andate molto cauti e controllate l'efficenza dei freni

    ho aggiornato il primo post.

    Aggiungo che da quest'anno ci sarà una collaborazione con gli altri club opel!!!

    per cui parcheggeremo tutti accanto come un unica grande e meravigliosa famiglia!
    ogni club ha la propria identità, ma staremo tutti insieme per tutto lo speedday!!!
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    BUON ANALE A TUTTI!!!!!


    @fabiogsi: Francesco Rizzo
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    buon natale ragazzuoli!!

    su facebook ho aperto l'evento per santo stefano...

    chi volesse andiamo su al mottarone, fatemi sapere anche via telefono!!
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    Già detto 2 anni fa e anche l'anno scorso, 60 euro per mezzora è tanto e non viene offerto un servizio adeguato (in sostanza da fare i turni liberi o quelli club, cambia pochissimo) in piu i visistatori pagano 20 euro ed è un assurdità!

    io mi faccio i 50 minuti a 40 euro, non per cattiveria ma è palese che il pacchetto club è una fregatura
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    beh è normale sia meglio, fm3 è uscito tempo fa ormai..

    io rimango fedele alla cara PS...troppo abituato ormai..

    e il Live, almeno non è a pagamento :gap.gif:

    buona domenica cmq...anche se x me non lo è affatto...
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    ma signor corsetto!! mi vola sul pianerottolo?!?!?

    ahahahahha
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    DANYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY



    CORSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
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    forse dovrebbe esserci l'opc..
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    bella giuseppino!!
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    è arrivata la neveeeeeeeeeee


    e le strade si riempiono di imbecilli...peggio che con l apioggia...
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    qui nemmeno mezzo millimetro!!! che palle!1

    voglio i miei 2 metri di neve!!!
2851 replies since 22/6/2007
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