la mia 1.3cdti tom tom

Corsa C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mesal
     
    .

    User deleted


    bel lavoro... se prendi dei distanziali no esagerare avendo l'assetto cosi basso...
     
    .
  2. kubo_86
     
    .

    User deleted


    ah li è un terno al lotto.. ho letto ki monta 1'8 ... ki 2... a me sembra tanto.. bho alascio passare l'inverno e a primavera decido se distanziali o cerchio con canale piu grande e et maggiorato..
     
    .
  3. kubo_86
     
    .

    User deleted


    :B): :roftl: :constr: :group: :party:
     
    .
  4. Fabi
     
    .

    User deleted


    Novità in arrivo?
     
    .
  5. kubo_86
     
    .

    User deleted


    si sto studiando o griglia cm la tua o originale vauxal.. e il baule completamente slik :D x la parte di carrozzeria.. il motore è un capitolo aperto ci sto andando dietro pian pianino.. :wallbash: :wallbash: :wallbash: e i cerchi li ho trovati.. devo valutare anche quelli..
     
    .
  6. Fabi
     
    .

    User deleted


    Per la griglia :up:
    Kakkio il baule piacerebbe un sacco anke a me lisciarlo ma mi sarebbe scomodissimo xkè lo apro e kiudo fra un po' + di quanto uso la makkina :(
    Ke cerki vorresti montare di bello?
     
    .
  7. kubo_86
     
    .

    User deleted


    o bi colore a 5 stelle mak o tipo dell'alessio mille razze in brillantek.. solo ke anche li 15-16? con o senza distanziale.. li mi sono preso tutto l'inverno x pensarci..e x risparmiare
     
    .
  8. Fabi
     
    .

    User deleted


    Decisamente stupendi gli Alessio multirazze da 16 senza distanziali :up:
     
    .
  9. mesal
     
    .

    User deleted


    be pero a livello di qualita i mak sono migliori secondo me.. un mio amico ha degli alessio 5 razze da 17 e li ha gia portati a far drizzare 2 volte...ed è un tipo che ci sta molto attento!
     
    .
  10. Fabi
     
    .

    User deleted


    Si beh quello nn lo mettevo in dubbio, intendevo come estetica...ormai l'Alessio si conosce x questo
     
    .
  11. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    mak tutta la vita!
     
    .
  12. mesal
     
    .

    User deleted


    quanto li hai pagati i mak fever rebel? stanno proprio bene!
     
    .
  13. Fabi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mesal @ 28/11/2007, 11:49)
    quanto li hai pagati i mak fever rebel? stanno proprio bene!

    Anke secondo me, son molto + belli degli hidra ke + o meno il disegno è quello
     
    .
  14. mesal
     
    .

    User deleted


    be pero gli hidra sono mooooolto belli... almeno...visti montati sulla macchina di neskryll stanno davvero benissimo... e poi... col canale da 7... sono un altra storia rispetto al 6,5...
     
    .
  15. Fabi
     
    .

    User deleted


    Son belli si ma i fever hanno una forma delle razze + tondeggiante ke secondo me da un'effeto migliore della semplice razza dell'hidra, per il canale da 7 sicuramente :up: rispetto al 6 e mezzo...mi sa ke gli abbiamo confuso le idee + di prima a kubo :roftl:
     
    .
101 replies since 21/10/2007, 21:24   2205 views
  Share  
.