la mia 1.3cdti tom tom

Corsa C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mesal
     
    .

    User deleted


    puo darsi... :roftl:

    pero d'altronde è facile confondersi le idee... ci sono talmente tanti cerchioni in commercio... che non è facile non confondersi!!
     
    .
  2. jighen86
     
    .

    User deleted


    bella makkina... :D
     
    .
  3. kubo_86
     
    .

    User deleted


    tranqui.. le ideee le avevo gia confuse... la sto studiando la cosa..anche xke xi 16 ho bisogno di nullaosta e devo vedere se ci stanno cn l'assetto ke ho.. di sicuro il canale sara 7-7.30 e poi prendero anche l'et un po piu maggiorato dall'originale.. cmq si gli alessio sono molto delicati.. se prendi buche ecc si ovalizzano cn niente..e da noi le strade nn sono un gran ke vero mesal? l'adriatica poi... sembra di fare puro sterrato..
     
    .
  4. Fabi
     
    .

    User deleted


    Allora dei 15 belli saldi
     
    .
  5. kubo_86
     
    .

    User deleted


    se sono 15 ........ un bel cerchio a 5 razze bello aperto o un mille razze che sembra un 16? tipo gli alessio.. hehehe quale scegliere? di certo è nata x un super soft tuning elegante e sportiva-- quindi vorrei prendere un cerchio adatto.. consigli????
     
    .
  6. mesal
     
    .

    User deleted


    è proprio vero kubo... la classicana poi che porta verso la zona del porto di ravenna è una cosa scandalosa... i cerchi delicati da me non durano da natale a santo stefano...

    quindi se cambiero cerchi penso di mettere dei 15 tipo oz hidra oppure mak fever... che hanno forme molto semplici...ma allo stesso tempo eleganti e sportive...
     
    .
  7. Fabi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kubo_86 @ 30/11/2007, 00:39)
    se sono 15 ........ un bel cerchio a 5 razze bello aperto o un mille razze che sembra un 16? tipo gli alessio.. hehehe quale scegliere? di certo è nata x un super soft tuning elegante e sportiva-- quindi vorrei prendere un cerchio adatto.. consigli????

    CITAZIONE (mesal @ 30/11/2007, 08:40)
    è proprio vero kubo... la classicana poi che porta verso la zona del porto di ravenna è una cosa scandalosa... i cerchi delicati da me non durano da natale a santo stefano...

    Beh ke il cerkio dev'essere adatto alla makkina giusto ma se devi percorrere strade di cui mesal evidenzia il bel manto stradale ke hanno io butterei un'okkio anke sul fatto di prenderlo resistente, nn troppo delicato (vd gli alessio) e duraturo
     
    .
  8. kubo_86
     
    .

    User deleted


    vi do piu ke ragione.. cmq meglio un cerchio a 5 razze che a mille razze mi par di capire.. cmq lasco passare 'inverno xke cerco diciamo un cerchio un po esclusivo.. e ke cmq da me nn troppe makkine li montino..
     
    .
  9. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    millerazze è bello grande (16 o 17). a 5 razze 15' è secondo me perfetto!!
     
    .
  10. mesal
     
    .

    User deleted


    quoto rebel.... il 15 non essendo molto grande deve essere abbastanza vuoto...
    con molte razze tende ad essere troppo pieno... e non sta bene...a me piacerebbe montare i 16... tipo dei mak fever da 16... o degli hidra... ma mi tocca impazzire per omologarli... che palle...
     
    .
  11. Fabi
     
    .

    User deleted


    a ki lo dici :(

    Kubo pensaci bene a scegliere i cerki ke poi ti ritrovi a pensarla come a noi
     
    .
  12. kubo_86
     
    .

    User deleted


    bene sono tornato è da un po ke non scrivevo..
    allora
    ho fatto un giro x i vari gommisti e quello ke per il momento è il piu affidabile si trova a conselice... xro sabato vado a savio che c'è un'altro gommista ke se ne intende...
    sono arrivato ad un punto fermo.. premetto ke l'indecisione x i cerchi c'è ancora... xro x il momento sono indeciso o x i k11 dell'arcasting o x i mak faver da 15... xke ho problemi con il nulla osta... x entrambi i cerchi sono sui 400-450 cm prezzo montati... ke ne pensate? qualcuno sa ke eti e che canale ha il cerchio da 15 ke monto, sono quelli della tom tom...??
    il gommista mi ha detto ke x le 185-55-15 il cerchio ideale deve avere un canale da 6,5 xke quello di 7 la tirerebbe troppo.. e entrambi i cerchi hanno un eti di 35 kome pensate ke stiano?? risp in molti grazie
     
    .
  13. Fabi
     
    .

    User deleted


    Ke l'et è 35 è perfetto, il fatto xò ke hai l'assetto lo mette in dubbio...
     
    .
  14. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    et35 è quanto di meglio puoi avere.... bei cerchi dalla "carreggiata" larga quasi a filo passaruota :D )(anzi, pure un po di + se non ricordo male).

    con et35 e assetto completo -35mm i cerchi/gomme non toccano assolutamente, ne in buche violente, ne ad auto piena. MAI :D (parlo perchè monto quella configurazione)
     
    .
  15. kubo_86
     
    .

    User deleted


    bene ho piacere.. ke l'et35 è ok... cmq io ho l'asseto da 4-4,5 + veramente atterra.. cmq ora faro un po di calcoli x vedere se riesco a prenderli a breve...

    cmq qualcuno sa la misura dell'et e del canale dei cerchi originali?
     
    .
101 replies since 21/10/2007, 21:24   2205 views
  Share  
.