La Corsa di StM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerio_87
     
    .

    User deleted


    si è vero!la macchina va meglio...cmq ora devi fare il grande passo!!!!!cerchi in lega!!!!!!!!
     
    .
  2. Stmcorsa
     
    .

    User deleted


    ce li ho già anche se sono un po' pacchi. Al max li cambiero' ma a fine estate ma sempre da 15, i 16 son + seri ma già nn va molto e consuma nn poco. il prossimo passo saran i fari neri dietro e gli angel ke ordinandoli dalla germania insieme dovrei spendere poco + di 200€ e vendendo i miei rientro un po' nella spesa.
     
    .
  3. Valerio_87
     
    .

    User deleted


    si si ho visto che li hai!!ecco prendi qualcosa di + appariscente!!!cmq sta venendo su la tua macchinetta
     
    .
  4. Stmcorsa
     
    .

    User deleted


    sarebbero fichissimi ma una tamarrata assurda quelli coi rotori!!!
     
    .
  5. Skyline79
     
    .

    User deleted


    nooo i cerchi con i rotori..noooo un bel cerchietto pulito pulito...
     
    .
  6. Lollo Tamarro
     
    .

    User deleted


    quelli con i rotori non sono una tamarrata sono una schifezza assurda secondo me
     
    .
  7. peko85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo Tamarro @ 18/5/2008, 13:53)
    quelli con i rotori non sono una tamarrata sono una schifezza assurda secondo me

    STRAquoto
     
    .
  8. Stmcorsa
     
    .

    User deleted


    al massimo un po' da negrone spacciatore del ghetto
     
    .
  9. Th3_CrOW
     
    .

    User deleted


    quoto per i rotori sono una cagata..molto pappone style..hauahua...xD kmq in bocca al lupo per la macchina..
     
    .
  10. Valerio_87
     
    .

    User deleted


    si infatti i rotori fanno schifo!!io mi indirizzerei + su un cerchio cromato con canale nero..
     
    .
  11. -birbo-
     
    .

    User deleted


    complimentoni x la makkina!! è davvero bella xkè la cosmo è la versione full full continua cn i lavori e auguri!!!

    stmcorsa mi potresti fare un favore?? potresti fare una foto agli interni quando hai voglia?? ke vorrei trasformare l' interno della mia nell' interno della cosmo... in pratica avrei bisogno in una foto del cruscotto e una dei sedili.. te ne sarei davvero molto grato se riuscissi!
     
    .
  12. Matte29
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peko85 @ 18/5/2008, 13:55)
    CITAZIONE (Lollo Tamarro @ 18/5/2008, 13:53)
    quelli con i rotori non sono una tamarrata sono una schifezza assurda secondo me

    STRAquoto

    RIquoto... :D
     
    .
  13. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    mitico! ottimo progetto :D

    per il filtro hai fatto benone!!

    per i cerchi non fare pacconate, metti dei 15 puliti e sportivi :D e vedrai che ci staranno benone!
     
    .
  14. Stmcorsa
     
    .

    User deleted


    ti posto qualke foto ma alla fine rispetto alle altre versioni nn cambia praticamente niente

    image
    image
    è qualità della foto pacca ma cmq il sedile è nero ai lati e al centro è nero-grigio chiaro se ti serve faro' una foto di giorno
    image
    in + forse ha anche un paio di casse all'altezza degli specchietti ke nn so se le altre versioni hanno
    image
     
    .
  15. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    le casse le hanno tutte :)
     
    .
178 replies since 7/5/2008, 20:10   3056 views
  Share  
.