+++++IL MIO CORSA+++++

Corsa c 1.0 12 v....il millino....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stek87
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi....finalmente son riuscito a fare qualche fotina al mio millino.....è ancora molto semplice però piano piano riusciremo a completare la mia lista della spesa.....

    L'anteriore......

    image

    Il bel culetto con liscio style e super battistrada.....

    image
    image

    La mia Simoni Racing da 9cm cromata.....

    image

    ecco a voi i miei cerchi...da 15 ma belli yeah....... :roftl:

    image

    il mio super taglio di battistrada...... :woot: :woot:

    image

    Ora qualche foto dei led blu dell'interno e si intrvede nel muro l'effetto delle lampadina effetto xenon....

    image

    image

    e il tid di giorno....

    image

    Ora la mia lista della spesa....

    - Fari neri originali opel temporaneamente perchè vorrei quelli neri a led.... :woot: :woot:

    - Oscurare i vetri posteriori.... :ph34r: :ph34r:

    - Kit estetico semplice....

    - Sedili anteriori da corsa.....

    - Angel eyes cromati con kit xenon..... :sosp:

    - Impiantino audio....

    - Sedili sportivi Tuning Guru grigi e neri..... :alienff:

    - Scarico Magnaflow 14814....qui il link....http://www.needforexhaust.com/product_info.php?cPath=31_22&products_id=47

    - Filtro a pannello BMC.....

    Bè ragazzi ora accetto tutto quello che avete da dirmi......consigli, offerte d'acquisto, pareri positivi e negativi.....proprio tutto..... :bleh: :bleh: :up:

    Edited by stek87 - 7/5/2008, 11:19
     
    .
  2. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    complimenti per i cerchi e per la strumentazione blu :D

    la lista della spesa è una bomba :)
     
    .
  3. stek87
     
    .

    User deleted


    grazie rebel....la lista è fantastica e dispendiosa di brutto....piano piano....penso che l'ultima cosa sarà il kit estetico....
     
    .
  4. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    piano piano si fa tutto :D poi devi saper anche prendere delle occasioni per spendere meno! :D
     
    .
  5. stek87
     
    .

    User deleted


    concordo di brutto..... :up:
     
    .
  6. Maiozzo er bello
     
    .

    User deleted


    E daje co un'altro millino!!!!!!!
    Se vuoi un consiglio per abbellirla senza spendere nulla (o pochissimo) daje de Chante Claire sulle scritte dietro e eliminale! Vedrai come sta senza scritte e tergi!
    Poi farei un'assettino che con 200 € lo prendi dalla TEDESCHIA e lo monti!
     
    .
  7. Matte29
     
    .

    User deleted


    Bella corsetta stek... :up:
     
    .
  8. stek87
     
    .

    User deleted


    grazie raga.....per le scritte a me prendono troppo bene....mi piacciono proprio....anzi stavo pernsando di aggiungerci "il" prima della scritta corsa....."il corsa"....grande....l'assetto mi piacerebbe ma dove sto io c'è molto lastricato e con l'assetto sentirei ogni minima differenza della superficie enon è una cosa da consigliare..... :(
     
    .
  9. Maiozzo er bello
     
    .

    User deleted


    Beh guarda Roma è la città dei sampietrini e io sto con i 195/45 R16 e le Eibach....Si sopravvive!
     
    .
  10. stek87
     
    .

    User deleted


    eh...eh....minchia.....poca roba.... :lol: :roftl:
     
    .
  11. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    infatti alla fine ci si abitua!!! :D io evito di passare sui sampietrini, e ho una assetto completo supersport (tedesco)
     
    .
  12. Dadeboomboom
     
    .

    User deleted


    Proposta d'acquisto
    4 belle H&R(che ti vendo io :P ) e gli angel cromati(che tra un po' venderò)...piemmami per i prezzi se ti interessa qualcosa ;) . Comunque mi piacciono i cerchi, così com'è adesso ci stanno bene...quoto maiozzo, DAJE VIA STE SCRITTE!! :lol:
     
    .
  13. stek87
     
    .

    User deleted


    no no le scritte no..... :P :P ...bo ragazzi mi state infogando per questo assetto ma sono scettico...dade per le molle lascia stare....per gli angel magari....sono un pò a corto però magari a seconda del prezzo posso pensarci....ma sono quelli in foto?????
     
    .
  14. stek87
     
    .

    User deleted


    raga ma in molti sedili sportivi vengono vendute delle guide universali.....ma poi per adattarle alle macchine come si fa???dove andate???
     
    .
  15. Maiozzo er bello
     
    .

    User deleted


    Io li prendo venerdì con le staffe universali e poi vado da un amico che lavora metalli e vediamo o di saldare le staffe sugli origianali oppure di adattarli in qualche modo...
     
    .
99 replies since 6/5/2008, 12:56   958 views
  Share  
.