ed ecco l'elenco delle modifiche al momento attuale ESTERNE:
Spoiler Lester Cerchi Mak Extreme 15' Gommati Toyo Proxes T1R Antenna a stelo corto rimosse frecce laterali trombe bitonali By Fiam! Fari posteriori a LED! Fari anteriori Angel Eyes Luci Xenon H1 6000k (no effetto xenon!!!) Luci di posizione a led bianco! pellicole Semi-Riflettenti specchiate anteriori e posteriori Mascherina anteriore Steinmetz Griglie inferiori Corsa SRI Speccietti laterali HyperStile con frecce
Allestimenti estetico artigianale bicolore con modifiche al cofano, baule, paraurti anteriore e posteriore!
INTERNI:
Mascherina stuccata e rivestita in sky nero con regolatore sub Installazione artigianale manometro voltmetro e temperatura olio sulle bocchette centrali Luce di cortesia a 6 led Blu Set di interruttori per controllo neon (9 al momento all"interno della macchina) Tappetini artigianali in allumio e bocchette dell"aria verniciate color argento Monitor a tetto 8' + Play2 sotto il portaoggetti Digitale Terrestre!
PREPARAZIONI SPORTIVE:
Assetto completo Molle + Ammo -3cm Tuning2000 Terminale Ragazzon Doppio Tondo 80mm Centrale silenziato CSC Filtro a Pannello BMC Dischi baffati TAROX + Pastiglie OMP (rullata 63cv) Impianto Stereo Sorgente: JVC KD-DV6201 sinto DVD-DIVX USB Fronte Anteriore: Kit Hertz Woofer HV 165 Hertz Tweeter HT 25 Hertz Baule: 2 SUB ES250 da 25cm Ampli: Audison LRX4.300 per il fronte, AudioSystem F2.500 per i sub
baule realizzato e rivestito artigianalmente da mia mano
e finalmente la mia piccola ha preso la sua PRIMA COPPA ESTETICA!!!!! (SOFT) SONO CONTENTISSIMO!!!
qui invece quelle dell'anno scorso.. xò tutte per spl..
Quelli che ho preso io con ET 35 e canale da 7.5 mi preoccupano molto, specialmente al posteriore, ma se non arriva questo cavolo di nulla osta non posso provare
beh interni praticamente non ho niente... solo tappetini mandorlati e i manometri sulle bocchette centrali.. farò delle foto. .anke xkè mi son dimenticato di fare quelle del baule
beh interni praticamente non ho niente... solo tappetini mandorlati e i manometri sulle bocchette centrali.. farò delle foto. .anke xkè mi son dimenticato di fare quelle del baule