superpaga86 - my best choice

Corsa C 1.3 CDTI TomTom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superpaga86
     
    .

    User deleted


    certo! domani ne faccio una e la posto qui, così ti fai un'idea.

    conosco quelle lampadine. se i led sono rivolti in avanti, faranno la luce a "pallino". se invece vuoi illuminare la parabola devi prendere le lampadine a incandescenza (oppure i led che ho appena comprato io!! :gap.gif: )

    image

    come vedi i led sono 5, uno frontale, gli altri sui 4 lati a illuminare uniformemente la parabola. (almeno credo!)

     
    .
  2. Babu1989
     
    .

    User deleted


    si.. più o meno l'effetto è quello.. cmq mi daresti il link di questi che do un'occhiata?? grazie mille...
     
    .
  3. superpaga86
     
    .

    User deleted


    mp per te! :up:
     
    .
  4. superpaga86
     
    .

    User deleted


    modifiche effettuate negli ultimi giorni:

    eliminato ricircolo vapori olio (grazie a rebel per le indicazioni)

    cambiata illuminazione tid: ecco gli sviluppi
    image


    --------------


    per babu 1989:

    ecco una foto del mio faro, così puoi vedere quanto siano inutili le lampadine di posizione a led singolo. a me più che altro scoccia che il colore non combacia con quello del mio kit xeno da 8000k... nonostante i led siano bianchi hanno quell'effetto bluastro... per foruna i pulotti non mi hanno mai rotto le scatole (fin'ora)

    image
     
    .
  5. Ser Alexio
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza cosa significa: " eliminato ricircolo vapori olio" :huh: Si ottiene qualche vantaggio nel motore forse?
     
    .
  6. Babu1989
     
    .

    User deleted


    QUOTE (superpaga86 @ 31/12/2008, 20:47)
    per babu 1989:

    ecco una foto del mio faro, così puoi vedere quanto siano inutili le lampadine di posizione a led singolo. a me più che altro scoccia che il colore non combacia con quello del mio kit xeno da 8000k... nonostante i led siano bianchi hanno quell'effetto bluastro... per foruna i pulotti non mi hanno mai rotto le scatole (fin'ora)

    (IMG:http://img371.imageshack.us/img371/439/faropy4.jpg)

    grazie.. cmq vedo che nn c'è proprio luce nella parabola... secondo te meglio a led o tradizionali?
     
    .
  7. Spartaxx
     
    .

    User deleted


    secondo me meglio quella a led postata + sopra .. :P Ne ha fatta una simile mio fratello con led .. ed illumina abbastanza :)
     
    .
  8. superpaga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ser Alexio @ 1/1/2009, 16:38)
    Scusate l'ignoranza cosa significa: " eliminato ricircolo vapori olio" :huh: Si ottiene qualche vantaggio nel motore forse?

    vantaggio in termini di prestazione nessuno, ma eviti di sporcare il motore.

    praticamente con la modifica che ho fatto, scarico a terra i vapori invece di reimmetterli nell'aspirazione.

    CITAZIONE (Babu1989 @ 1/1/2009, 19:59)
    secondo te meglio a led o tradizionali?

    secondo me meglio led. ma ricorda che con tutti i tipi di led (singolo, 4 led, 6 led, led concavo) non andrai MAI a illuminare la parabola. però come ti dicevo sto aspettando che mi arrivino i led da honk kong come quelli nella foto sopra, perchè sono fiducioso che quelli siano l'unico tipo che illumina la parabola.

    per quanto riguarda le luci di posizione a incanescenza col vetrino azzurrato sono da evitare. non otterrai lo stesso effetto che hai negli anabbaglianti.
     
    .
  9. superpaga86
     
    .

    User deleted


    piccolo aggornamento: ho montato il filtro a pannello della FK
     
    .
  10. Babu1989
     
    .

    User deleted


    QUOTE (superpaga86 @ 1/1/2009, 23:21)
    QUOTE (Babu1989 @ 1/1/2009, 19:59)
    secondo te meglio a led o tradizionali?

    secondo me meglio led. ma ricorda che con tutti i tipi di led (singolo, 4 led, 6 led, led concavo) non andrai MAI a illuminare la parabola. però come ti dicevo sto aspettando che mi arrivino i led da honk kong come quelli nella foto sopra, perchè sono fiducioso che quelli siano l'unico tipo che illumina la parabola.

    per quanto riguarda le luci di posizione a incanescenza col vetrino azzurrato sono da evitare. non otterrai lo stesso effetto che hai negli anabbaglianti.

    quindi mi consigli i led?!?! ^_^ ;) va be.. vedrò se trovo qualcosa.. e poi deciderò... appena ti arrivano posta foto e commenti.. :P :D :up:
     
    .
  11. superpaga86
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio in ogni caso assolutamente led. ti dico questo perchè nella mia vecchia auto avevo provato diverse lampadine di posizione a incandescenza col vetro azzurrato (anche di marche al top, come PIAA) e tutte mi hanno tremendamente deluso.

    se hai fretta prendi pure quelle a 4 o 6 led che avevi trovato, altrimenti aspetta che posto le foto così ti fai un'idea di come sono quelle che ho ordinato.
     
    .
  12. Babu1989
     
    .

    User deleted


    QUOTE (superpaga86 @ 2/1/2009, 19:04)
    io ti consiglio in ogni caso assolutamente led. ti dico questo perchè nella mia vecchia auto avevo provato diverse lampadine di posizione a incandescenza col vetro azzurrato (anche di marche al top, come PIAA) e tutte mi hanno tremendamente deluso.

    se hai fretta prendi pure quelle a 4 o 6 led che avevi trovato, altrimenti aspetta che posto le foto così ti fai un'idea di come sono quelle che ho ordinato.

    no di fretta nn ne ho più di tanta.. più che altro, se scelgo quelle a 6 led della maxistore, devo aspettare a ordinare i siluro e i led strip, così mi fanno una cosegna unica. altrimenti li prenderò a parte... i tuoi quando dovrebbero arrivare e quanto costano di tutto?? già con s.s.?!?! :P :D :up: :vertag:
     
    .
  13. superpaga86
     
    .

    User deleted


    i miei sono costati circa 6,30 euro in tutto spedizione compresa... spero arrivino la prox settimana... con queste feste le poste sono imballatissime!!!

    ---------------------------------------------

    ultime modifiche effettuate oggi:

    cambiata illuminzione tacho, plafoniera, luci targa

    domani foto!!
     
    .
  14. Lollo Tamarro
     
    .

    User deleted


    aspetteremo
     
    .
  15. Babu1989
     
    .

    User deleted


    bene dai.. spettiamo... :P :up:
     
    .
216 replies since 13/12/2008, 18:58   6631 views
  Share  
.