FARI XENON E MULTA

PROPRIO COSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabioopel
     
    .

    User deleted


    CHIEDO SCUSA AI MODERATORI SE SBAGLIO A POSTARE POCHI GIONI FA UN MARESCIALLO DEI CARABINIERI MI FERMA E MI SEQUESTRA LA MACCHINA PER I FARI AALO XENON E CIRCA 400€ DI VERBALE...CODICE VIOALATO ARTICOLO 78...
    BENE MI PPRENDO INFORMAZIONI CON AVVOCATO ECC POSSIAMO FARE RICORSO IN QUANTO L ARTICOLO 78 PREVEDE MODIFICHE STRUTTURALI AALA MACCHINA INVECE MODIFICHE NIENTE.
    IL CODICE INVECE VIOLATO è L ARTICOLO 72 DEL CODICE DELLA STRADA CHE PREVEDE LA MODIFICA DEGLI IMPIANTI LUCI...E CHE POTEVA SI FARMI LA MULTA MA NON SEQUESTRARLA.
    IMPIANTO LUCI VA VISTO IN SEDE DI REVISIONE(CIOè NON PASSO IL COLLAUDO).

    PENSO DI ESSERE UTILE CON QUESTO...


    PS AVEVO LA 6000K CON ATTACCO IN FERRO PERCIO ORA LI VENDO
     
    .
  2. Deso9
     
    .

    User deleted



    Ostia.. Io ero appena stato rassicurato del contrario da più persone..
    Benone.. Le ho appena ordinate..

    Mi spiace Fabio :(
     
    .
  3. ixso
     
    .

    User deleted


    che tipo di corsa o auto era? giusto per capire, metti che magari avevi il faro troppo puntato in alto così che il maresciallo si è abbagliato e giustamente ti ha fermato! oppure nn so...
    chiedo questo perke li monto pure io!
     
    .
  4. Fabi
     
    .

    User deleted


    Io non trovo cosa ci sia di preoccupante :huh:
     
    .
  5. Dadeboomboom
     
    .

    User deleted


    bhè, il fatto che si è in multa, si sa, comunque hai sfatato il mito che le fdo non ci fanno molto caso, specie con i fari a parabola, che effettivamente danno un fastidio porco....te la sei cavata per l'errore del maresciallo(che non ci ha preso proprio :lol: )
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    2.0 16v Turbo

    Group
    Member
    Posts
    18,613
    Location
    near Trento Auto: Corsa C 1.3 CDTI

    Status
    Offline
    Si esatto.... si sa che chi lo monta aftermarket non è omologato e rischia multa e ritiro del libretto fino alla revisione.....
     
    .
  7. Mr_TnT
     
    .

    User deleted


    con questo mi si abbatte la convinzione di mettere l'impianto xenon... :( :wallbash:
     
    .
  8. Fabi
     
    .

    User deleted


    Ma cosa ci vuole a staccare le lampadine e metterne 2 normali x il giorno della revisione secondo voi? :huh:
     
    .
  9. Mr_TnT
     
    .

    User deleted


    non dico quello xo non mi fa molto piacere dovermi beccare una multa da 400 euro...e poi non so se si incorre ank in sottrazione di punti dalla patente
     
    .
  10. Deso9
     
    .

    User deleted


    Io ho chiesto parecchio in giro prima dell'acquisto..
    Ho preso i 4300 perchè i miei hanno già avuto brutte esperienze con le luci azzurre e sequestri di auto, e volevo evitarglielo di nuovo..

    Ma non immaginavo che il kitxeno in se stesso portava a queste conseguenze..
     
    .
  11. Mr_TnT
     
    .

    User deleted


    io sapevo il fatto ke il kit AM fosse illegale se non montato su lenticolari (ke la mia corsa D non ha :wallbash: ) e con relativo lavafari+assetto automatico profondita fascio luminoso..pero sentendo vari pareri avevo capito ke non ci si guardava molto e invece dopo questa mi devo ricredere
     
    .
  12. opelcorsab1.4
     
    .

    User deleted


    porca miseria se e cosi cavoli amari!!!
     
    .
  13. Deso9
     
    .

    User deleted


    Fabio di dove sei? :huh:
     
    .
  14. Dadeboomboom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr_TnT @ 27/1/2009, 22:03)
    io sapevo il fatto ke il kit AM fosse illegale se non montato su lenticolari (ke la mia corsa D non ha :wallbash: ) e con relativo lavafari+assetto automatico profondita fascio luminoso..pero sentendo vari pareri avevo capito ke non ci si guardava molto e invece dopo questa mi devo ricredere

    così saresti in regola infatti.... quindi lavafari e regolatore automatico assetto fari :up: il problema che i lavafari li puoi anche mettere finti(molto vintage :roftl: ) ma il regolatore ti frega -_-
     
    .
  15. Deso9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dadeboomboom @ 27/1/2009, 22:25)
    CITAZIONE (Mr_TnT @ 27/1/2009, 22:03)
    io sapevo il fatto ke il kit AM fosse illegale se non montato su lenticolari (ke la mia corsa D non ha :wallbash: ) e con relativo lavafari+assetto automatico profondita fascio luminoso..pero sentendo vari pareri avevo capito ke non ci si guardava molto e invece dopo questa mi devo ricredere

    così saresti in regola infatti.... quindi lavafari e regolatore automatico assetto fari :up: il problema che i lavafari li puoi anche mettere finti(molto vintage :roftl: ) ma il regolatore ti frega -_-

    :lol:
    Ma il regolatore sarebbe il motorino che fa alzare e abbassare le parabole sui lenticolari? :huh:
     
    .
393 replies since 27/1/2009, 19:21   24096 views
  Share  
.