La Corsa di Lorenzo

Skyline Corsa C 1.3 CDTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skyline79
     
    .

    User deleted


    si è vero era notte....Babu però devo dire che come ho scritto non ero un fan dei led perchè facevano luce direzionale...poi andrea mi ha fatto provare questi led smd che sono gli stessi led che stanno sui cellulari per fare i flash....e devo dire che essendo 5 ovvero 1 per lato e uno frontale....fanno molta luce...e io sul fatto della luminosità sono molto schizzinoso....i siluri invece sono i classici 6 led....
     
    .
  2. Dadeboomboom
     
    .

    User deleted


    Sky, percaso sai dove posso trovare la plafoniera con le lice di lettura? ho provato sulla baya ma on la trovo e in conce mi guarderebbero con faccia attonita come se non sapessero dell'esistenza....hai perfavore un codice o un link? grazie :)
     
    .
  3. Babu1989
     
    .

    User deleted


    si.. lo so.. pure io ho la led strip di smd blu per la luce cortesia davanti.. mentre i siluro dietro.. e devo dire che gli smd sono stupendi.. :P cmq era per dire che le foto spesso fanno brutti schezi di colore.. a me han fatto diventare le w5w originali bianco ghiaccio e led strip da 6 smd ultawhit, azzurrissima.. :P se vai nel mio topic lo vedi subito... :P
     
    .
  4. Skyline79
     
    .

    User deleted


    guarda io l'avevo preso su ebay...però purtroppo il codice non te lo sò dire...su corsa.uk lo vendono ogni tanto.in concessionaria...ovviamente esiste...ma devi trovare il tizio paziente che ti guarda sul TIS....

    CITAZIONE (Babu1989 @ 26/2/2009, 21:48)
    si.. lo so.. pure io ho la led strip di smd blu per la luce cortesia davanti.. mentre i siluro dietro.. e devo dire che gli smd sono stupendi.. :P cmq era per dire che le foto spesso fanno brutti schezi di colore.. a me han fatto diventare le w5w originali bianco ghiaccio e led strip da 6 smd ultawhit, azzurrissima.. :P se vai nel mio topic lo vedi subito... :P

    si è vero...infatti avrò fatto 10 foto prima di beccare la foto più realistica.... :roftl:
     
    .
  5. Babu1989
     
    .

    User deleted


    si. vero.. :roftl:
     
    .
  6. Dadeboomboom
     
    .

    User deleted


    ok,grazie lo stesso :) cercherò meglio sulla baya ;)
     
    .
  7. Fabi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babu1989 @ 26/2/2009, 21:31)
    a che nn avrai lo stesso risultato della foto.. xk probabilmente ha usato la modalità notte, che assorbe più luce della realtà..

    Ovvio ma se pensi ke se faccio io la stessa foto appare solo un puntino... -_- ...magari si potesse ottenere un risultato così con un siluro
     
    .
  8. Skyline79
     
    .

    User deleted


    considera FAbi che alle luci di lettura e alla plafoniera ci sono i w5w a led smd e cassetto e bagagliaio ci osno i siluri a 6 led.....(sono così rinco stasera che non mi ricordo se l'avevo scritto) :roftl: :roftl:
     
    .
  9. Babu1989
     
    .

    User deleted


    cmq se vuoi un buon siluro bianco è questo: http://www.maxistore.it/MAX/product_info.p...products_id=602 io ho comprato solo da maxistore è ha roba buona e sono affidabili e gentili. e se donamdi ti consigliano.. :P
     
    .
  10. Skyline79
     
    .

    User deleted


    è lo stesso che monto io....
     
    .
  11. Babu1989
     
    .

    User deleted


    perfetto allora.. ma nn l'avevi preso da EGO?!?!
     
    .
  12. Skyline79
     
    .

    User deleted


    si anche EGO ce l'ha...
     
    .
  13. Babu1989
     
    .

    User deleted


    an. ok.. :P
     
    .
  14. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    che splendido lavoro lore!! complimentissimi!!!!!! :up:
     
    .
  15. Skyline79
     
    .

    User deleted


    altro week di lavoretti...

    Cambio dell'agggancio del para...

    Questo il pezzo già cambiato

    image
    image


    e Altre foto del mio para...

    image

    image



    Mi è arrivato già un'altro pacchettino che spero nel week di provare....
     
    .
254 replies since 22/2/2009, 17:09   6678 views
  Share  
.