La Corsa di Lorenzo

Skyline Corsa C 1.3 CDTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skyline79
     
    .

    User deleted


    Da oggi TAROX non fà fortunatamente più parte della mia macchina Montato i Tubi freno della CTF sono davvero fatti bene...spero a breve di fare alcune foto
     
    .
  2. LDF87
     
    .

    User deleted


    Si si foto....
     
    .
  3. Mulner88
     
    .

    User deleted


    Ottimo lore :up:
     
    .
  4. Skyline79
     
    .

    User deleted


    Sono fatti così (Ho preso un esempio, sono sempre CTF ma per FIAT)

    http://cgi.ebay.it/Tubi-freno-aeronautici-...t-/300373787136

    Hanno i gommini intorno agli attacchi e soprattutto non sono striminziti come i tarox
     
    .
  5. FRANTIC75
     
    .

    User deleted


    Insomma vale la pena Lorè. :)
     
    .
  6. Skyline79
     
    .

    User deleted


    Si arma considerando anche il fatto che in tre che montavamo Tarox siamo rimasti a piedi (io luka e Rebel, anche se io ho preferito prevenire invece che curare)

    E poi sui freni non c'è da scherzare ecco perchè io ho bannato proprio dalla mia lista TAROX
     
    .
  7. _Helrik16_
     
    .

    User deleted


    ma toglimi una curiosita x assetto artigianale che intendi??? che gli hai fatto???
     
    .
  8. Skyline79
     
    .

    User deleted


    Significa che ho degli ammo con una taratura progressiva man mano che forzi l'ammo tende ad irrigidirsi. Li fà la ORAP che è una ditta specializzata per AMMO per le Lancia Delta e che fa ammortizzatori di diverse tarature.

    Mentre per le molle ho rimesso quelle originali della Corsa SPort che sono ribassate di 15mm
     
    .
  9. AL79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skyline79 @ 5/11/2010, 21:16) 
    Significa che ho degli ammo con una taratura progressiva man mano che forzi l'ammo tende ad irrigidirsi. Li fà la ORAP che è una ditta specializzata per AMMO per le Lancia Delta e che fa ammortizzatori di diverse tarature.

    Mentre per le molle ho rimesso quelle originali della Corsa SPort che sono ribassate di 15mm

    AH allora è vero che la corsa c sport monta le molle piu basse di circa 1 cm??cavolo le stavo per prendere!ma non ero sicuro!! <_< :angry: :lol:

    Riguardo i tubi in treccia CTF,avete sentito qualcuno che ce l'ha montati da tanto tempo?
     
    .
  10. _Helrik16_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AL79 @ 10/11/2010, 19:24) 
    CITAZIONE (Skyline79 @ 5/11/2010, 21:16) 
    Significa che ho degli ammo con una taratura progressiva man mano che forzi l'ammo tende ad irrigidirsi. Li fà la ORAP che è una ditta specializzata per AMMO per le Lancia Delta e che fa ammortizzatori di diverse tarature.

    Mentre per le molle ho rimesso quelle originali della Corsa SPort che sono ribassate di 15mm

    AH allora è vero che la corsa c sport monta le molle piu basse di circa 1 cm??cavolo le stavo per prendere!ma non ero sicuro!! <_< :angry: :lol:

    Riguardo i tubi in treccia CTF,avete sentito qualcuno che ce l'ha montati da tanto tempo?

    si si e un 1.5 cm piu bassa rispetto a quelle standard
     
    .
  11. Skyline79
     
    .

    User deleted


    Si si AL visto anche sull'EPC.
     
    .
  12. AL79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skyline79 @ 11/11/2010, 19:48) 
    Si si AL visto anche sull'EPC.

    Cavolo,dovevo prenderle..ma la Corsa C sport,l'hanno fatta solo 1.3 cdti? o c'è anche il 1.2 benzina?altrimenti è inutile che monto le molle del diesel,sulla mia 1.2 benzina ..
     
    .
  13. LDF87
     
    .

    User deleted


    No penso non sono sicuro però che ci fosse anche il benzina sport...
     
    .
  14. Skyline79
     
    .

    User deleted


    Le molle del diesel non le puoi mettere sul benzina, mentre esisteva la sport a benzina se non ricordo male era 1.4. Appena ho modo guardo sull'epc (se non ricordo male sulla mie molle di dietro c'è stampigliato NL che significa ribassato)
     
    .
  15. AL79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skyline79 @ 16/11/2010, 20:55) 
    Le molle del diesel non le puoi mettere sul benzina, mentre esisteva la sport a benzina se non ricordo male era 1.4. Appena ho modo guardo sull'epc (se non ricordo male sulla mie molle di dietro c'è stampigliato NL che significa ribassato)

    Ciao Lore',hai la possibilita' di farmi sapere il codice Opel delle molle ribassate di 15 mm che monta la Corsa c sport 1.2-1.4 benzina?
     
    .
254 replies since 22/2/2009, 17:09   6678 views
  Share  
.