-
Matte29.
User deleted
CITAZIONE (Skyline79 @ 26/2/2009, 21:23)ho fatto le foto di sfuggita come al solito....cmq....
Il succo è ho cambiato tutte le illuminazioni...da w5w e i due siluri..rispettivamente con w5w ma a 5 led smd...e con i siluri a 6 led...ovviamente sempre by EGO...ora è bellissimo....la luce targa fà luce e non mi scioglie più le plastichette...e dentro ho anche abbassato i consumi di corrente....
Al solito piccolezze....e sabato mi metto ai lavori per cambiare le posizioni e gli attacchi del paraurti
Ottimo Lorenzo. -
Skyline79.
User deleted
no arma....l'ho cambiati perchè a furia di scendere il para....la slitta dove scorre si era allargata....e il mio para sembrava una bocca a penzoloni....e visto che avevo il para giù ne ho approfittato per smotnare un attimo i tubi dell'intercooler per vedere che schifezze ci passa dentro...e anche là ovviamente ci arrivano i vapori olio...quindi già sto pensando ad altre modifiche....visti i miei tempi...diciamo massimo quest'estate da fare...che avrò la macchian ferma....
cmq per l'illuminazione come al solito mi sono affidato ad EGO. -
Babu1989.
User deleted
ottimo.. aspettiamo di vedere l'ultimo pacchetto.. . -
Skyline79.
User deleted
pacchetto spacchettato e montato...stasera se riesco posto le foto . -
Babu1989.
User deleted
bene.. aspettiamo... . -
Skyline79.
User deleted
Ecco la modifica di ieri sera.....era da un'pò che ci andavo dietro e alla fine sono riuscito a fare i lcambio....tolto il mio vecchio debimetro per non ricomprare l'originale bosch che costa un'occhio della testa ho provato a mettere il debimetro pierburg (che in teoria è per il 1.7 CDTI) che vende solo la parte del sensore ad un 1/3 del costo del bosch...devo dire che è perfetto....l'unica cosa che non gradisce gli affondi completi sotto i 1.000 giri (ma è quasi normale)
Questo il debimetro
Questo il mio vecchio e come si può vedere è nerissimo...non a caso anche il contenitore fuori era nerissimo una volta che l'ho lavato..
Altro piccolo upgrade...fatto.... -
Babu1989.
User deleted
questo aggeggino va messo nel condotto di scarico?!?! o d'aspirazione?!?! . -
Rebelderock.
User deleted
e bravo lore!! ottimo come sempre!! hai ripreso un po di brio? quanto lo hai pagato? . -
Skyline79.
User deleted
si è un'altra cosa rebel...l'unica cosa come ho scritto è che non ama gli affondi pieni sotto i 1.000 giri...cosa che durante il normale andare non farai mai....per il costo considera un 1/3 dell'originale bosch (non revisionato)
X Babu: è il sensore che sta dentro il debimetro e legge l'aria in entrata per fare la carburazione. -
Babu1989.
User deleted
an.. ok. perfetto.. l'avevo confuso con la sonda lambda mi sa.. . -
Rebelderock.
User deleted
. -
Skyline79.
User deleted
altro piccolo lavoretto della domenica...ho eliminato il ricircolo vapori olio...e imparando da rebel sono andato al brico mi sono preso un bel tubo me l'ho riverniciato di nero un bel filtrino e il gioco è fatto..
Il filtrino ora è sotto il blocco dell'abs e sopra il tubo che va dal motore all'airbox quindi in una bella posizione al riparo anche dall'acqua...nei giorni prossimi testiamo se non ci sono problemi..
. -
FRANTIC75.
User deleted
E allora aspettiamo i risultati dei test.
. -
Rebelderock.
User deleted
ehheheheeh ottimo lavoro lore!! meno schifezze aspirate!!!!! .