opel corsa c W12

sara possibile realizzarla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naska the big
     
    .

    User deleted


    ohi raga... i paraurti mi è arrivato... si inzia!!!

    maoemary è come mi avevi detto...lo stampo non è perfettissimo (per dirti che il taglio dei fendinebbia manco si avvicinano alla forma dei fendi orginali) e poi è proprio linextras... vabbhe.... :(

    ora devo pensare come fare per i fendi... <_< consigli?
     
    .
  2. maoemary
     
    .

    User deleted


    Chiudili fanno ca...re quei 2 buchi messi lì.....
    Avevo un presentimento che la tuning guru importasse dalla linexstras e così è stato.....

    Cmq con la resina si fanno miracoli... buon lavoro
     
    .
  3. naska the big
     
    .

    User deleted


    hai sacrosanta ragione ... Santa Resina (senza offesa per nessuno/a :roftl: )... stavo pensando si metterci delle freccie bianche di uno scooter con le lampadine a led per gli stop da 21 watts... lasciando il foro com'è... chiudendo il tutto con un pezzo di plexiglass/abs con la freccia integrata... cmq sarà il ultimo dei mio pensieri...

    1° STEP CONCLUSO... domani se ci riesco posto delle foto....
     
    .
  4. maoemary
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vedere i progressi.........
     
    .
  5. naska the big
     
    .

    User deleted


    ragazzi dopo una settimana di lavori o quasi concluso il mio paraurti... posto delle foto dei lavori ultimati...
    Attached Image
    12032009_004_jkj.JPG

     
    .
  6. naska the big
     
    .

    User deleted


    scusate per l'enormità delle mie foto.... :D
    Attached Image
    12032009_005_jkj.JPG

     
    .
  7. naska the big
     
    .

    User deleted


    ultima fotina...

    che ne dite?? :)

    una cosa per maoemary... ti posso rubare l'idea di mettere il fendinebbia post della mini???? :P ...sinceramente ai avuto una bella idea... e soprattutto valida ed elegante... :up:
    Attached Image
    12032009_006_jkj.JPG

     
    .
  8. maoemary
     
    .

    User deleted


    Fai pure tanto c'è anche mesal che fra poco monta il tuo stesso paraurti col retronebbia centrale della mini....

    Per me è solo un onore, significa che è piaciuta come idea..... (significa che chiuderai quei buchi orrendi dei fendinebbia ed è una cosa ottima)

    Cmq bella modifica, il modo in cui lo stai facendo, se lo vendevano così l'avrei tenuto senza prendere il cadamuro che ora monto.....

    Aspetto di vedere altri step.... cmq complimenti molto bella come idea
     
    .
  9. mesal
     
    .

    User deleted


    bella idea....

    la vetroresina lascia veramente un enorme liberta di idee....

    non vedo l'ora di montarlo il paraurti..... aspetto solo che arrivi il rieger!!!!
     
    .
  10. naska the big
     
    .

    User deleted


    diciamo che in linea di massima è questa la forma finale del paraurti post W12... ora devo trovare il modo di abbassaro un po circa 5 cm (è abb alto da terra :wallbash: )... e sopratturro sistemare gli attacchi :angry:

    poi incollo la parte obliqua per creare per benino il diffusore...

    poi vedo per questo fendinebbia...

    grazie mille per i complix :wub:
     
    .
  11. maoemary
     
    .

    User deleted


    per abbassarlo ti conviene fare come volevo fare io.... tagli proprio nel punto dove c'è quello spessorino vicino ai retronebbia, metti una griglia metallica di supporto internamente e resini 5 cm o quello che sarà più in basso....

    In quel modo ti rimane la parte superiore un tuttuno e la parte che hai modificato staccata nei punti cardine in modo da poter abbassare il baricentro....
     
    .
  12. naska the big
     
    .

    User deleted


    si infatti... avevo proprio pensato così... la mia paura è quella di perdere la geometria del paraurti... ma spero di no visto che ci sarà anche mio papà ad aiutarmi... e anche Santa Resina :D ... oggi o domani penso di farlo...

    cmq su alcune parti del paraurti che o modificato ho utilizzato delle striscie di legno multistrato da 6 mm... come delle costine di rinforzo per rendere il tutto un po più rigido... incollate con vetroresina adatta sia a legno che vetroresina... e o visto che non mi hanno dato problemi... anzi...

    una cosa: COLORAZIONE !!! la mia corsa è nera lucida a differenza di quella golf che è bianca... avevo pensato di fare tutto il paraurti nero come la macchina e i vari particolari come sotto diffusore, zona scarico, ecc di farli nero opaco plastica...
    che ne dici??? :unsure:
     
    .
  13. maoemary
     
    .

    User deleted


    Sì ci starebbe benissimo, praticamente stai facendo come me, nero e grigio opaco....

    Non vedo l'ora di vedere il lavoro ultimato.....
     
    .
  14. Fabi
     
    .

    User deleted


    Complimentissimi x il lavoro naska, è a dir poco una figata così :woot: :woot: :woot: kissà come ci starebbe un'estrattore artigianale, ancora complimenti x la nuova forma, è stupenda :o:
     
    .
  15. naska the big
     
    .

    User deleted


    l'estrattore ci sta :D (ce lo devo montare in foto non c'è)...sta sotto al pezzo basso angolato... non è cattivissimo però c'è, avevo anche pensato di metterci una cosa di questo genere che non so che cosa è e a che cosa serve però è bula (ovviamente ridimensionata risp alla foto allegata)...

    lo dovrei assemblare a giorni visto che ora sto usando stucco e molto olio di gomito :wallbash: per via che o abbassato il paraurti e devo chiude i fari buchi...

    maoemary quindi i colori sono nero lucido che è il color della macchina e grigio opaco (e non nero)... ok!

    una cosa un po OT: avevo in mente di montare dei cerchi da 16 pollici (/40 penso o /45)e un assettino un po ribassato tipo 2-3 cm... con le ruote piu grandi di diametro e con meno altezza di assetto... l'altezza del corpo della vettura rimane quella???? :sosp: il para l'o abbassato e dista da terra circa 14-15 cm... con ruote e cerchi torno paro a questi 14-15 cm o diminuiscono? o aumentano? :wacko:
    Attached Image
    109923684_974aff6e60_mod.JPG

     
    .
106 replies since 23/2/2009, 19:11   1789 views
  Share  
.