opel corsa c W12

sara possibile realizzarla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabi
     
    .

    User deleted


    Si abbassa lo stesso...azz l'idea in foto è anke più bella di un'estrattore normale :woot:
     
    .
  2. maoemary
     
    .

    User deleted


    Sta uscendo un bel lavoro.... appena puoi foto del secondo step....

    Confermo che il mio colore è nero originale opel e grigio opaco....
     
    .
  3. naska the big
     
    .

    User deleted


    il paraurti lo sbassato...circa 5-6 cm... ... ora sto stuccando il tutto... che fatica gente :wallbash: è molto più bello perchè sembra più pieno il dietro della macchina :D stasera faccio delle foto e domani posto... che ne pensi maoemary di quella cosa che stavo dicendo con Fabi... quella specie di bocca grigliata sull'estrattore???

    un'altra cosa... il fendi della cooper dove l'hai preso? su e-bay o in concessionaria? thanks...
     
    .
  4. maoemary
     
    .

    User deleted


    Il faretto l'ho preso in concessionaria e costava nel 2007, 30€ in BMW....

    Il progetto sembra molto bello .....
     
    .
  5. naska the big
     
    .

    User deleted


    raga ho le foto dell'ultimo spet di lavoro sul paraurti... ora devo chiudere tutte le varie fessurine e sistemare il diffusore. :D

    l'ultimo tocco finale sarà quello di farsi da una parte e controllare tutto il paraurti (magari a qualche magagnetta in giro :angry: )... dopo fondo, carteggio e FINALMENTE verniciatura... :rolleyes:

    maoemary il retronebbia è difficile montarlo? posso anche trovarlo tipo da quei negozio che vendono accessori per auto di concorrenza??? :blink:

    ultima cosa... stanotte ho sognato me stesso con la mia macchina al My Special Car di Rimini (sognare is beatiful :roftl: )... avevo tutta la macchina preparata col kit che sto facendo... solo che le colorazioni erano nero lucido della macchina e bianco opaco al posto del gricio opaco... allora o pensato stamatt mentre mi rigiravo nel letto:
    visto che ho gli interni di pelle nera e le rinifinutre di pelle bianca... NON CI STAREBBE MALE!!! :B):

    che ne pensate?????
    Attached Image
    17032009_001__mod.JPG

     
    .
  6. maoemary
     
    .

    User deleted


    Bianco opaco è un colore inusuale, sinceramente non l'ho mai visto....

    Cmq bel lavoro fino ad ora.... purtroppo il retronebbia lo puoi prendere solo in bmw, ho guardato su ebay o autoricambi ma niente.... magari tu sei più fortunato!!!!

    Aspetto le foto con l'estrattore
     
    .
  7. naska the big
     
    .

    User deleted


    scusatemi se io sono assentato... ma o avuto 2gg di fuoco a lavoro. cmq il diffusore è in costruzione finalmente appena prende forma posto delle foto. :rolleyes:

    per il fendi post o scelto quello della 206 a led perchè o in mente di mettere i fanali post neri a led un giorno... così o il posteriore tutto a led ;)

    per la colorazione penso di tornare sulla prima idea: nero lucido macchina e grigio opaco :up:

    ultima cosa: la mia macchina è del 2001 quindi pre-restayling... però il para che sto modificando è per i modelli restayling... quindi a i passaruota più lunghi rispetto al para delle versioni pre-restayling. la mia domanda è:
    mi conviene tagliare il passaruota originale facendolo più corto oppure modificare il paraurti? :wacko:
     
    .
  8. maoemary
     
    .

    User deleted


    io comprerei semplicemente gli archetti in opel del restyling o cmq guarderei allo sfascio carrozze se qualcuno ce li ha.....

    Nel caso non gli compri modificherei il paraurti in quanto la resina è più facile da lavorare.... modificare l'ABS è più costoso e difficile.....
     
    .
  9. naska the big
     
    .

    User deleted


    e se taglio semplicemente gli archetti e li faccio corti??? :sosp:
    al di fuori che sono piu lunghi cambia qualcosa? gli attacchi? la sporgenza? ....
     
    .
  10. maoemary
     
    .

    User deleted


    no.... accorciandoli risolvi il problema è solo che sono un punto cardine per l'attacco del paraurti alla macchina perciò devi trovare il modo di staffarli bene....
     
    .
  11. naska the big
     
    .

    User deleted


    ok... ora il diffusore è quasi finito... domatt lo liscio tutto.

    domani pom, finalmente, provo il para nella macchina e vedo di trovare un po di punti cardini (o visto che sul paraurti c'è il posto per mettere una vite proprio sull'estremita del passaruota e ci sono degli attacchi anche sulla barra paracolpi post) anche perchè deve esse ancorato ben bene perchè stando dietro alla macchina funziona come una vela e assorbe parecchio l'impatto aria nel corso della marcia... :wallbash:

    diciamo che sto al 90% dell'opera :D
     
    .
  12. naska the big
     
    .

    User deleted


    ohi raga... oggi mi sono ricavato una mezz'oretta per sistemare e lisciare il diffurore...

    sinceramente non sono convintissimo... sembra un po' vuoto <_< ... non saprei... forse l'idea che era venuta fuori con quella bocca grigliata dovrò mettercela... <_<
    Attached Image
    20032009_001__okp.JPG

     
    .
  13. naska the big
     
    .

    User deleted


    :sosp: ... :sosp: consigli???
    Attached Image
    20032009_002__okp.JPG

     
    .
  14. maoemary
     
    .

    User deleted


    creagli degli spuntoni come l'estrattore della OPC o della clio RS, così vuoto manca di qualcosa.....
     
    .
  15. naska the big
     
    .

    User deleted


    oggi tempo permettendo (qui dove sto io a fatto la neve :ph34r: ) monto il tutto e vedo...
     
    .
106 replies since 23/2/2009, 19:11   1789 views
  Share  
.