The Black Angel (part two)

Corsa C - Hard Tuning

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -maverix-
     
    .

    User deleted


    si infatti a livello di modifiche magari sarà più scenografica la polo, ma molto più stilosa la corsa!
     
    .
  2. maoemary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LDF87 @ 16/11/2010, 19:01) 
    Oltr a quotare maverix vuoi mettere quella polo con la tua corsa non c'è proprio paragone!!! non farlo mao....

    mai

    CITAZIONE (-maverix- @ 16/11/2010, 18:55) 
    mah.. non so che gusto ci proveresti a cambiarla per un'altra car gia modificata..

    ovvio che no la cambio, ho bisogno dei liquidi al max...
    la polo non è così perfetta dal vivo come nelle foto... detto dal primo proprietario, infatti è già al secondo
     
    .
  3. Fazza_16
     
    .

    User deleted


    Grande... Il bello bello del tuning è personalizzare ma macchina con i propri gusti... Non quelli di altri...
     
    .
  4. maoemary
     
    .

    User deleted


    ragazzi, senza che contattassi nessuno, oggi ho ricevuto una telefonata da un giornalista dalla rivista ELABORARE

    E' venuto a mia cooscenza girando sul web, giovedì pome lo devo incontrare, devo capire se vuole stipulare un rapporto pubblicitario/commerciale con la mia attività oppure un servizio sull'auto....

    vi aggiornerò... speriamo un articolo sull'auto!!! tra l'altro sono inserito anche nell'archivio di TUNING GENERATION e prima o poi hanno detto che mi chiameranno anche lì...
     
    .
  5. Fazza_16
     
    .

    User deleted


    :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :party: :party:
    :group: :group: :group:
    Speriamo bene!!!
     
    .
  6. maoemary
     
    .

    User deleted


    già... il prossimo anno spero sia quello decisivo...



     
    .
  7. maoemary
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, ho incontrato il giornalista di elaborare e come volevasi dimostrare era solo una collaborazione pubblicitaria, (l'auto la inserirebbero sul giornale solo se accetto l'accordo)
    per carità la cosa mi fa piacere però in questo momento la cifra che mi hanno chiesto all'anno per la pubblicità sulla loro rivista non la posso sostenere...

    speriamo in meglio con tuning generation
     
    .
  8. LDF87
     
    .

    User deleted


    Ah perchè dovresti pagare tu x metterla sul giornale?
     
    .
  9. maoemary
     
    .

    User deleted


    con ELABORARE sembra di sì... nel senso che se io accetto l'accordo pubblicitario ho una corsia preferenziale per avere l'articolo sulla loro rivista...

    bah.....
     
    .
  10. LDF87
     
    .

    User deleted


    Che caga...
     
    .
  11. Spartaxx
     
    .

    User deleted


    in realtà mauro, credo che tu dovresti pagare solo per la pubblicità della tua attività. I servizi alle car non si pagano ;) Lo so xkè tempo fa c'è finita la swift di un mio amico, che per altro oltre i cerchi da 17 era abbastanza originale, all'epoca non aveva ancora manco l'assetto. Va un pò a culo diciamo :D
     
    .
  12. maoemary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spartaxx @ 25/12/2010, 12:45) 
    in realtà mauro, credo che tu dovresti pagare solo per la pubblicità della tua attività. I servizi alle car non si pagano ;) Lo so xkè tempo fa c'è finita la swift di un mio amico, che per altro oltre i cerchi da 17 era abbastanza originale, all'epoca non aveva ancora manco l'assetto. Va un pò a culo diciamo :D

    già, anche io sapevo che è gratis il servizio, solo per le ditte si paga...

    infatti volevo farlo da privato non come venditore, ma mi hanno fatto intendere che loro mi farebbero il servizio solo nel caso io accetto l'accordo pubblicitario....

    è tutta una mafia pure lì..... spero meglio con tuning generation....
     
    .
716 replies since 9/3/2009, 21:34   9937 views
  Share  
.