La Corsa del Bebo...

...ecco le foto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    grazie dei complimenti ^_^

    comunque per i lavori di carrozzeria ti conviene sentire in giro e andare da quello che ti spara il prezzo minore... dato che tutti giocano a rialzo... e sono veramente degli str*****.

    Dopo aver scelto il carrozziere giusto, quello che fa il miglior prezzo, PRETENDI che i pezzi che ti deve fare VENGANO FATTI IN MANIERA PROFESSIONALE, e riservati il diritto di rifarglieli fare anche 1000 volte finchè non vengono fatti BENE. questi bast******* spesso lavorano come dei porci e hanno anche la faccia tosta di darti il pezzo verniciato in maniera infima e di chiederti i soldi.... come è successo a me...

    Ti consiglio di stare attento, è una categoria , purtroppo, anche se non tutti ovviamente, di ladri approssimativi e al 90% delle volte svogliati, oltre che disonesti. mi raccomando tutelati sennò finisci a roderti il fegato ogni volta che guardi che lavoro fatto a cacchio ti han fatto. gioco di parole a parte....
     
    .
  2. Bebo_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebelderock @ 29/5/2009, 15:26)
    grazie dei complimenti ^_^

    comunque per i lavori di carrozzeria ti conviene sentire in giro e andare da quello che ti spara il prezzo minore... dato che tutti giocano a rialzo... e sono veramente degli str*****.

    Dopo aver scelto il carrozziere giusto, quello che fa il miglior prezzo, PRETENDI che i pezzi che ti deve fare VENGANO FATTI IN MANIERA PROFESSIONALE, e riservati il diritto di rifarglieli fare anche 1000 volte finchè non vengono fatti BENE. questi bast******* spesso lavorano come dei porci e hanno anche la faccia tosta di darti il pezzo verniciato in maniera infima e di chiederti i soldi.... come è successo a me...

    Ti consiglio di stare attento, è una categoria , purtroppo, anche se non tutti ovviamente, di ladri approssimativi e al 90% delle volte svogliati, oltre che disonesti. mi raccomando tutelati sennò finisci a roderti il fegato ogni volta che guardi che lavoro fatto a cacchio ti han fatto. gioco di parole a parte....

    grazie dei consigli! :) starò attento cm mi hai detto tu nel caso dovessi aver bisogno di carrozzieri!
     
    .
  3. superpaga86
     
    .

    User deleted


    personalmente apprezzo l'onesta del mio carrozziere... a volte mi sconsiglia certi interventi.. e mi spiega anche il perchè...

    al suo posto altri pur di portare a casa i soldi ti direbbero di tutto...

    secondo me è un fattore importante.
     
    .
  4. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    tanti "sconsigliano" anche perchè sono degli svogliati.... e ti rifilano certe stupidaggini che li prenderei a pugni.....
     
    .
  5. Bebo_87
     
    .

    User deleted


    Attenzione!...aggiornata lista modifiche :B):; fatte ulteriori verniciature agli interni

    A disposizione per consigli
    Alberto
     
    .
  6. MARIECLAIRE75
     
    .

    User deleted


    gli adesivi che hai sulla portiera li hai comprati uno ad uno o erano in blocco?
     
    .
  7. Bebo_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARIECLAIRE75 @ 11/6/2009, 15:04)
    gli adesivi che hai sulla portiera li hai comprati uno ad uno o erano in blocco?

    ..erano in blocco, doppi su uno stesso foglio adesivo... 7 + 7 (mi pare) affiancati, però non li avevo messi tutti xkè veniva fuori una cosa eccessiva (troppo in basso sulla porta!).. devi però attaccarli uno ad uno, almeno io ho fatto così... li ho pagati circa 16 € in un negozio di ricambi x auto... ne avevo messo uno per parte anche nel paraurti anteriore, nel lato dx e sx in basso x capirci, ma dopo ad un'attenta valutazione ieri li ho tolti.. ora sta molto meglio (phon e benzina x pulizia finale, se non li vuoi più con qst metodo si levano subito)... :)
     
    .
  8. MARIECLAIRE75
     
    .

    User deleted


    quindi sono 14 adesivi di cui 7 per portiera....?
     
    .
  9. Bebo_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARIECLAIRE75 @ 19/6/2009, 12:11)
    quindi sono 14 adesivi di cui 7 per portiera....?

    Si esatto ;) .. tipo questi x capirci...

    image
     
    .
  10. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    decisamente meglio senza adesivi :up:
     
    .
  11. Bebo_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebelderock @ 10/7/2009, 22:39)
    decisamente meglio senza adesivi :up:

    si si hai ragione! tolti 2 settimane fa! :), inoltre dipinto in grigio metal le maniglie delle portiere (vedi immagine allegata)


    image
     
    .
  12. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    belle le maniglie...complimenti...
     
    .
  13. Bebo_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivanovic200 @ 11/7/2009, 09:08)
    belle le maniglie...complimenti...

    :up:
     
    .
  14. -birbo02-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bebo_87 @ 11/7/2009, 16:22)
    CITAZIONE (ivanovic200 @ 11/7/2009, 09:08)
    belle le maniglie...complimenti...

    :up:

    anke io c'è le avevo verniciate così le mie maniglie.....
     
    .
  15. Bebo_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-birbo02- @ 13/7/2009, 20:33)
    anke io c'è le avevo verniciate così le mie maniglie.....

    ...spero ke il colore a bomboletta non si levi, sono passate due settimane finora ed è ancora integro! :)...
     
    .
171 replies since 24/5/2009, 21:17   3618 views
  Share  
.