La Corsa di Pazzzo Sp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziPPo_O
     
    .

    User deleted


    Gran bel lavoro, complimenti!! :)

    Ma i deflettori aria per le portiere davanti sicuro siano per la Corsa C? Io monto quelli originali opel ma son diversi, quelli che hai te mi sembrano per la Corsa D.. ;)
     
    .
  2. Ser Alexio
     
    .

    User deleted


    Hai un bel impiantino :woot: :roftl: :roftl: Bei lavori sistemato e ben realizzato :up:
     
    .
  3. pazzzo sp
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutti ragazzi.... :)

    Zippo io sono andato dal rivenditore e gli ho detto Opel Corsa C...

    andando in giro ho notato altre Corsa C con i deflettori, ma nessuna come i miei...

    tutti hanno i deflettori che fanno "la curva" arrivati allo specchietto e vanno in giù...

    invece le mie no... e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto... eheheh...

    ecco ho fatto una foto adesso...

    image


     
    .
  4. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    azz che impianto..stupendo credo che il suono sia davvero pulito..e potente
     
    .
  5. pazzzo sp
     
    .

    User deleted


    grazie mille... kmq ci sono impianti molto piu potenti del mio... però ho fatto 18 anni oggi eheh.. e credo ke per kominciare non c'è di meglio...!!! kmq hai ragione.. il suono è davvero moooto pulito, ma grazie anche a due miei amici ke hanno installato tutto per bene, e tarati gli amplificatori perfetti... :)

    kmq ancora nella foto ci sono un po di difetti se guardate bene... infatti le taschè non sono montate dritte, cioè ho fatto una foto subito per la fretta di farvi vedere... eheh!!! poi vi mando una foto kon tutto montato per bene... :) vi assicuro che certe piccolezze fanno tanto.. nella foto che c'è nel post precedente sembra che i pezzi non si combaciano.. se guardate attentamente...!! poi posto una foto delle condizioni attuali del cofano... vi assicuro che è una meraviglia....!!! :)

    ecco la foto... l'ho trovata.. il cofano per ora si presenta cosi.... :) :)

    image

    prima era montato moooolto male...

    ps: tutto è stato tagliato con un seghetto di euro 5.50... la prima volta ke usavo il seghetto, la prima volta che facevo le tasche, il mio primo impianto... e la prima volta che tapezzo... ragazzi ho fatto tutto da solo, senza aiuto di nessuno... direi che ci sono riuscito bene... bee alla fine state voi a giudicare... :)
     
    .
  6. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    Beh allora complimenti per il tuo primo lavoro in auto :up:
     
    .
  7. Ser Alexio
     
    .

    User deleted


    Ma per il fondo del baule cosa hai utilizzato? :blink: Vedo ke a destra si rispecchia la scritta herts dell'amplificatore! :woot:
     
    .
  8. pazzzo sp
     
    .

    User deleted


    grazie mille ivanovic200 ;)


    cmq ho usato per tutto il cofano finta pelle nera... per la base e per le tasche...!!

    è il logo dell'amplificatore che con il flash rispecchia nella base... ^_^

    ecco ieri cosa mi hanno regalato i miei amici per i miei 18 anni...

    e poi mi hanno anche comprato un terminale Magnaflow omologato che per ora è in arrivo... ^_^

    intanto posto le foto dello spoiler.... ;)

    image

    image

    image

    oggi lo dovrei portare a verniciare...

    come vi sembra la scelta??? :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. Ser Alexio
     
    .

    User deleted


    Be non è affato malaccio :D :up:
     
    .
  10. pazzzo sp
     
    .

    User deleted


    ihih grazie mille... Lunedi porto la bimba dal carrozziere per far montare lo spoiler... :)
     
    .
  11. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    bene allora aspettiamo di vederlo montato...
     
    .
  12. pazzzo sp
     
    .

    User deleted


    ragazzi Martedì o Mercoledì arriva il terminale della Magnaflow, tondo 90 mm :)

    Omologato
     
    .
  13. MARIECLAIRE75
     
    .

    User deleted


    veramente complimenti per i tuoi acquisti e per la tua bella corsa.....e anche per la casa dove vivi.....
     
    .
  14. xuz12
     
    .

    User deleted


    molto carino lo spoiler...ci sta proprio...
     
    .
  15. pazzzo sp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARIECLAIRE75 @ 26/10/2009, 11:42)
    veramente complimenti per i tuoi acquisti e per la tua bella corsa.....e anche per la casa dove vivi.....

    :) :) :) grazie di cuore.... :)

    CITAZIONE (xuz12 @ 26/10/2009, 14:21)
    molto carino lo spoiler...ci sta proprio...

    Grazie! :) ...

    Domani porto la Corsetta dal carrozziere... così finalmente monto lo spoiler :wub:
     
    .
583 replies since 20/9/2009, 02:21   8504 views
  Share  
.