| |
|  Eccomi!!!!!!!! Finalmente grazie all'aiuto del mio socio Bysca, ci siamo decisi ad organizzare un ritrovo x i Lombardi e non nelle mie zone  !!! Come ben sapete (Lo ricordo non fa mai male) che questi incontri sono un modo per stare in compagnia, chiacchierare e fare due risate, quindi siete tutti invitati con rispettive donne/uomini!! Premesso ciò  ...... RITROVO PER LE ORE 21.30 / 21.45 PRESSO IL PARCHEGGIO DEL SUPERMERCATO "TIGROS" DI BUGUGGIATE (VA) in Via VERDI, 24 (non potete sbagliare perche al venerdi c'è un raduno serale settimanalòe quindi vedrete movimento!!) Poi ci sposteremo a bere qualcosa presso il PUB JOHN MARTIN'S di Castiglione Olona che si trova in Via Cesare Battisti, 69 vi allego il link del sito del locale  johnmartinpub Per qualsiasi informazione tanti di voi hanno il mio numero di cellulare altrimenti potete contattarmi via MP e vi darò tutte le info  L'unica cosa ke vi chiedo è per cortesia di fare una piccola lista di nomi giusto x avere un numero e prenotare un tavolo!!! Grazie!!!! |
| | |