Riscaldamento che non scalda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stiv22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StM @ 30/12/2010, 12:23) 
    per il riscaldamento io ho risolto oggi cambiando la valvola termostatica, nn apriva bene quando entrava in temp il motore

    C'è modo di capir se è quella? :unsure:
     
    .
  2. (Marco)LT
     
    .

    User deleted


    E a me che sarà...a me esce l'aria calda solo che bisogna attendere 10 minuti buoni e a fermo sensa camminare anche 15
     
    .
  3. Stiv22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Marco)LT @ 30/12/2010, 14:45) 
    E a me che sarà...a me esce l'aria calda solo che bisogna attendere 10 minuti buoni e a fermo sensa camminare anche 15

    Lo stesso per me. Un mio amico fa 900metri con la Gpunto 5 porte e già è tiepida. E' un benzina. Non so se influisce. :rolleyes:

    Io dopo 20 minuti tra motore acceso da fermo e 5 chilometri di viaggio ho le bocchette "calde" ma l'aria tiepida/fredda.
     
    .
  4. (Marco)LT
     
    .

    User deleted


    Confermo anche a me l'aria è fredda..quindi se è generale non penso abbiamo tutti il pezzo che si diceva prima da cambiare penso che è proprio cosi..bisogna vedere se dipende che si ha un motore diesel sarebbe interessante sapere se sulla corsa benzina riscalda prima xchè se non riscalda prima allora è proprio cosi
     
    .
  5. Alex90LP
     
    .

    User deleted


    Beh ragazzi, considerate anche che i motori benzina vanno in temperatura molto più facilmente e velocemente dei diesel, quindi è normale che il riscaldamento di un benzina sia più veloce di quello di un diesel...comunque se vi tranquillizza anche la mia non scalda subito, ci vuole un pò! ;)
     
    .
  6. StM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stiv22 @ 30/12/2010, 13:22) 
    CITAZIONE (StM @ 30/12/2010, 12:23) 
    per il riscaldamento io ho risolto oggi cambiando la valvola termostatica, nn apriva bene quando entrava in temp il motore

    C'è modo di capir se è quella? :unsure:

    nn ne ho idea, il meccanico me la fatta vedere da smontata. cmq nel mio caso anche se fosse accesa da un'ora la macchina, l'aria usciva solo leggermente tiepida
     
    .
  7. (Marco)LT
     
    .

    User deleted


    Ora invece se la tieni ferma come prima dopo che hai cambiato quel pezzo cambia poco o si riscalda subito
     
    .
  8. Stiv22
     
    .

    User deleted


    mah si sarei d'accordo con Alex90LP. Il benzina si distingue per la velocità ad andar in temperatura quindi credo sia una cosa conseguente.. ;)

    Ieri l'auto si è scaldata bene e non ha dato problemi. Forse il mio "difetto" non è quello del riscaldamento quanto quello dell'isolante. Ieri sera andando a 60km/h circa sentivo dal finestrino il suono dell'aria (credevo fosse aperto) eppure era ben chiuso. Mi pare normale che imbocchi aria fredda e in auto si geli in pochi istanti.. -_-
     
    .
  9. (Marco)LT
     
    .

    User deleted


    Si Si anche a me sai...ieri non mi ha dato problemi con l aria calda usciva bollente...ma anche a me a circa quella velocità sembrava che avevo il finestrino aperto...
     
    .
38 replies since 17/12/2009, 20:56   44192 views
  Share  
.