ECCO LA MIAAAAA!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AL79
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il baule lisssioooo! poi ti mando un mes pvt e mi spieghi tutti i dettagli eh? :D
    io la vedo meglio con lo scarico a vista,anche se con lo stile clean non va molto d'accordo.. :o:
     
    .
  2. anto3467
     
    .

    User deleted


    complimenti dedo ora come hai detto togli subito lo scarico e un altro consiglio compra il tappo tergi in vetro come ho fatto io però lo devo ancora montare
     
    .
  3. dedo_rieger
     
    .

    User deleted


    @fabio corsa..a treviso c'è la vercar..se provi a cercarla su youtube hanno anche dei video dimostrativi per far vedere i loro lavori e soprattutto come lavorano..
    @anto, lo scarico purtroppo me sa che rimane..quello che farò sarà rifare l'uscita xkè questa a dtm la sto odiando..vedrò che si potrà fare xkè lo scarico di serie non ce l'ho più..:(
     
    .
  4. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    Se rifai l'uscita dello scarico, potresti fare togliere una delle 2 uscite.. e l'altra eliminare solo la parte finale che sale verso l'alto... ti rimarrebbe un uscita singola molto semplice senza il dtm style...
     
    .
  5. maoemary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dedo_rieger @ 23/12/2010, 14:06) 
    @fabio corsa..a treviso c'è la vercar..se provi a cercarla su youtube hanno anche dei video dimostrativi per far vedere i loro lavori e soprattutto come lavorano..
    @anto, lo scarico purtroppo me sa che rimane..quello che farò sarà rifare l'uscita xkè questa a dtm la sto odiando..vedrò che si potrà fare xkè lo scarico di serie non ce l'ho più..:(

    io lo scarico di serie ce l'ho in garage buttato lì a far niente...

    ha percorso 8000km poi smontato... è perfetto come nuovo... motore 1,2 16v

    lo venderei a 50€ + 11€ s.s. pacco celere 3

    se ti serve dedo fammi sapere
     
    .
  6. dedo_rieger
     
    .

    User deleted


    nono a comprarlo non ci penso..mi tratterrò a roma fino al 10 de gennaio, poi ritornerò su a torino per cui troppe cose tutte insieme..>.<
    grazie lo stesso mao..:)!!
    quello che farò probabilmente sarà rifare l'uscita...vedremo come e quando..:P
     
    .
  7. maoemary
     
    .

    User deleted


    tranquillo, continuerà a fare la muffa in garage...

    cosa fai a torino?? lavori??

    perchè ci lavoro pure io lì, in zona grugliasco
     
    .
  8. dedo_rieger
     
    .

    User deleted


    no io sono li per studio..-.-"
     
    .
  9. -maverix-
     
    .

    User deleted


    azz tutti a torino.. la mia vecchia city.. ora mi tocca vivere coi milanesi nella nebbia.. :P
    dedo lo scarico lascialo! basta che gli metti su 2 scritte e sei a posto! :ciappa:
     
    .
  10. anto3467
     
    .

    User deleted


    dedo ascolta il buon vecchio anto lascia il tuo scarico e metti la curva all'ingiù e fai tagliare dal marmittaro le due uscite...coì il sound dovrebbe rimanere e ottieni il culetto liscio
     
    .
  11. AL79
     
    .

    User deleted


    Anche io ho lo scarico originale da vendere,con il terrminale estetico della isotta saldato,a 20 euro,magaro lo volete! cosi'mi levate uno dei tanti impicci nel garage! ah ah ah!
     
    .
  12. jaky_corsa black
     
    .

    User deleted


    quindi dedo non si conclude piu niente??
     
    .
  13. FabioCorsa
     
    .

    User deleted


    dai dedo che dopo il 10 riusciamo a organizzare e ci vediamo!!
     
    .
477 replies since 20/12/2009, 14:09   7518 views
  Share  
.