Problema collegamento AUX a lettore MP3

help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIUS85
     
    .

    User deleted


    Ho appena acquistato un cavo da 3,5 per collegare il mio Iphone e lettore mp3 alla presa aux della opel corsa....provandolo mi fà ascoltare i brani....ma si sente solo a una cassa....mentre all'altra e basso il suono....ho cercato nelle impostazioni system e ho regolato solo la voce: volume aux a +12.......mentre gli altri valori sono a 0...........forse ho un cavetto mono e non stereo......ma è strano perchè il venditore mi ha detto che era stereo........mah.......a voi funziona bene?
     
    .
  2. gimbo31
     
    .

    User deleted


    anzitutto buon natale ^^ ^_^

    io ho un'autoradio della paioner e personalmente non ho mai riscontrato questo problema..

    un mio amico aveva il difetto che da una cassa spesso gracchiava il il suono e ha scoperto che il jack d'entrata era difettoso.. cambiando cavo ha risolto definitivamente il problema..

    non credo quindi che sia colpa dell'autoradio.. al massimo prova con un altro cavetto e vedi se continua il problema.. :up:


     
    .
  3. Malignoss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIUS85 @ 25/12/2009, 00:58)
    Ho appena acquistato un cavo da 3,5 per collegare il mio Iphone e lettore mp3 alla presa aux della opel corsa....provandolo mi fà ascoltare i brani....ma si sente solo a una cassa....mentre all'altra e basso il suono....ho cercato nelle impostazioni system e ho regolato solo la voce: volume aux a +12.......mentre gli altri valori sono a 0...........forse ho un cavetto mono e non stereo......ma è strano perchè il venditore mi ha detto che era stereo........mah.......a voi funziona bene?

    ciao io lo uso con un ipod e si sente benissimo,magari è il cavetto gia partito....ne ho cambiato minimo 6,alla fine me li faccio da solo..
     
    .
  4. gimbo31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malignoss @ 25/12/2009, 10:57)
    CITAZIONE (GIUS85 @ 25/12/2009, 00:58)
    Ho appena acquistato un cavo da 3,5 per collegare il mio Iphone e lettore mp3 alla presa aux della opel corsa....provandolo mi fà ascoltare i brani....ma si sente solo a una cassa....mentre all'altra e basso il suono....ho cercato nelle impostazioni system e ho regolato solo la voce: volume aux a +12.......mentre gli altri valori sono a 0...........forse ho un cavetto mono e non stereo......ma è strano perchè il venditore mi ha detto che era stereo........mah.......a voi funziona bene?

    ciao io lo uso con un ipod e si sente benissimo,magari è il cavetto gia partito....ne ho cambiato minimo 6,alla fine me li faccio da solo..

    ha ha ha ha :lol: complimenti chi fa da se fa per tre haha
     
    .
  5. GIUS85
     
    .

    User deleted



    ciao io lo uso con un ipod e si sente benissimo,magari è il cavetto gia partito....ne ho cambiato minimo 6,alla fine me li faccio da solo..
    [/QUOTE]

    da solo?????? che fai dei ponti tra loro? :unsure:
     
    .
  6. Malignoss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIUS85 @ 25/12/2009, 12:22)
    ciao io lo uso con un ipod e si sente benissimo,magari è il cavetto gia partito....ne ho cambiato minimo 6,alla fine me li faccio da solo..

    da solo?????? che fai dei ponti tra loro? :unsure:
    [/QUOTE]
    si,ho preso due spinotti maschi,cavo serio e ho saldato il tutto e ora l'ho su due mesi :) prima ne compravo uno alla settimana...
     
    .
  7. GIUS85
     
    .

    User deleted



    si,ho preso due spinotti maschi,cavo serio e ho saldato il tutto e ora l'ho su due mesi :) prima ne compravo uno alla settimana...
    [/QUOTE]

    Per caso hai provato pure quello con lo spinotto d'orato?......qualcuno mi ha consigliato quello perchè l'effetto sonoro è migliore <_<
     
    .
  8. Malignoss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIUS85 @ 28/12/2009, 11:57)
    si,ho preso due spinotti maschi,cavo serio e ho saldato il tutto e ora l'ho su due mesi :) prima ne compravo uno alla settimana...

    Per caso hai provato pure quello con lo spinotto d'orato?......qualcuno mi ha consigliato quello perchè l'effetto sonoro è migliore <_<
    [/QUOTE]
    ah si?non lo sapevo,proverò :)
     
    .
  9. GIUS85
     
    .

    User deleted


    ma non riesco a risolvere stò problema che si sente più alla portiera di sinistra che a destra.......ho provato anche a bilanciare con i tasti setting e sound sulla radio ma niente.........cambiato anche cavetto......sempre lo stesso suono rimane....
     
    .
  10. klint-7
     
    .

    User deleted


    allora controlla il cavo aux che va dall'autoradio alla femmina e poi i pin di entrata all'autoradio
    tienici informati
    ps io non avevo la predisposizione per aux ed ho fatto tutto da solo, il tuo problema l'ho avuto ed era il pin lento.
     
    .
  11. GIUS85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klint-7 @ 5/1/2010, 16:09)
    allora controlla il cavo aux che va dall'autoradio alla femmina e poi i pin di entrata all'autoradio
    tienici informati
    ps io non avevo la predisposizione per aux ed ho fatto tutto da solo, il tuo problema l'ho avuto ed era il pin lento.

    allor ti spiego meglio.......io ho l'ultimo modello di opel corsa sport con presa aux vicino al cambio....ho comprato un cavetto da 3.5 e collegato all'iphone o lettore mp3 sempre più al lato sinistro si sente.........ho invertito anche i jack ma sempre la stesso suono emette. in che senso l'hai fatto da solo? che cos'è stò pin...fammi capire
     
    .
10 replies since 25/12/2009, 00:58   4883 views
  Share  
.