Il "mio" millino

corsa C 1.0 12v

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dedo_rieger
     
    .

    User deleted


    mah..io invece ho sentito proprio alcuni che hanno usato proprio la benzina..:P
     
    .
  2. Beppe_91
     
    .

    User deleted


    raga sicuri che la benzina non faccia danni? :blink: perché in settimana le scritte le tolgo pure io e non si sa mai <_< ....invece per quanto riguarda i fascioni laterali? stessa cosa? cioé stacco e pulisco con benzina e tanto olio di gomito?
     
    .
  3. dedo_rieger
     
    .

    User deleted


    beh guarda alla fine se ci pensi perchè dovrebbe fare danni??..non è mica candeggina che scolorisce..la benzina non corrode mica il metallo..O.o..sono tutto sommato abbastanza sicuro..però fate vobis..:P
     
    .
  4. Bebo_87
     
    .

    User deleted


    ...usa benzina si... non fa nulla.. l'ho usata pure io sulla mia.. (p.s.: la usiamo anche nella squadra di rally in cui faccio assistenza... quando leviamo la colla degli adesivi...).. leva tutto in un istante e senza far danni... anzi, magari toglie aloni o altre impurità che potrebbero essersi depositati con l'andar del tempo ;) ...vai tranqui...
     
    .
  5. Fazza_16
     
    .

    User deleted


    ok grz 100... presto nuove foto dei pikkolissimi lavoretti ottenuti grazie a voi
     
    .
  6. Bebo_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skyline79 @ 17/1/2010, 14:19)
    io dico solo che ho utilizzato solo metodi naturali :roftl: :roftl: magari il phon rovina la vernice :roftl:

    ...azz ma che sole potente che avete li ad Ancona :P
    cmq il phon di casa non rovina la vernice ;) ..almeno sulla mia non è accaduto nulla di nulla..
    basta ke sia usato con moderatezza e soprattutto basta ke non sia phon da carrozzieri (quelli da un macello di watt x capirci)...
     
    .
  7. Beppe_91
     
    .

    User deleted


    raga scusate se vado un po OT ma volevo chiedervi una cosa visto che voi ne sapete sicuramente piu di me....se io tiro via i fascioni laterali sotto cosa trovo? :blink: nel senso.... sono come le scritte? rimane solo della colla?
     
    .
  8. dedo_rieger
     
    .

    User deleted


    no..i fascioni non sono incollati..trovi una marea di buchi che tengono fissati i fascioni...cmq puoi aprire un 3d tuo, cosi parli di tutto ciò che vuoi ed è + facile per noi anche dare consigli visto che invece qui siamo in offtopic..
     
    .
  9. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    cioè intendi le modanature vicina alla porte?se dici quelle mi sembra che sono attaccate...
     
    .
  10. Beppe_91
     
    .

    User deleted


    hai ragione.....scusate!
     
    .
  11. turboxxcrime
     
    .

    User deleted


    Ma la plafoniera come mai è piccola? La fanno anche così sulla corsa?
     
    .
  12. FabioCorsa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (turboxxcrime @ 19/1/2010, 22:53)
    Ma la plafoniera come mai è piccola? La fanno anche così sulla corsa?

    presentati nella sezione all inizio del forum!!
     
    .
  13. turboxxcrime
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabioCorsa @ 19/1/2010, 22:55)
    CITAZIONE (turboxxcrime @ 19/1/2010, 22:53)
    Ma la plafoniera come mai è piccola? La fanno anche così sulla corsa?

    presentati nella sezione all inizio del forum!!

    Sono un vecchio utente che mancava da parecchio, al momento non posso aprire discussioni...
     
    .
  14. maverix-cdti
     
    .

    User deleted


    vai di benza! ma poca con quello che costa!
     
    .
  15. pazzzo sp
     
    .

    User deleted


    io sinceramente per evitare danni mi sono passato il tempo con l'acqua calda e spugna...

    ci sono stato un ora lo so... ma il cofano è perfetto... :D
     
    .
315 replies since 15/1/2010, 21:22   4163 views
  Share  
.