la mia piccola mitica corsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca venturi
     
    .

    User deleted


    Si a me la mia corsetta mi fa impazzire è un gioiellino pensate che la tengo in garage coperta ed è sempre pulita se piove quando vengo a casa la asciugo sono davvero un suo schiavo....
     
    .
  2. luca venturi
     
    .

    User deleted


    Qualche progetto in mente? per ora ci ho fatto montare le molle -3cm poi ora mi piacerebbe montare i distanziali... volevo cambire anche i cerchi ma per ora mi picciono quelli...
     
    .
  3. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca venturi @ 20/3/2010, 14:39)
    Qualche progetto in mente? per ora ci ho fatto montare le molle -3cm poi ora mi piacerebbe montare i distanziali... volevo cambire anche i cerchi ma per ora mi picciono quelli...

    Se hai i soldi cambia i cerchi,anche se a me quelli mi piacciono.Forse quelli li vernicierei neri,metterei anche uno spoiler
     
    .
  4. luca venturi
     
    .

    User deleted


    No neri non mi piacciono! x lo spoiler magari queelo originale della sport.. Quanto potrebbe costare?
     
    .
  5. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    Prova a dare uno sguardo qui
    http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p39...-All-Categories
     
    .
  6. luca venturi
     
    .

    User deleted


    Bè come prezzi non c'è male grazie!! secondo te se metto dei distanziali alla mia macchinina con le molle dopo c'è rischio che la ruota tocchi sotto il parafango? vorrei montarli ma ho questa paura...
     
    .
  7. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    mmm,non saprei prova a vedere nella sezione assetti e impianti..cmq io non li monterei mai i distanziali.
    "Questo da Internet"
    I distanziali sono vietati dalla legge in quanto influiscono sull'assetto dell'auto.
    I distanziali, in alcuni casi, migliorano leggermente la tenuta di strada ed influiscono (purtroppo a volte negativamente) sulla risposta dell'auto in curva. Come suddetto, inoltre, favoriscono l'usura dei cuscinetti ruota e dei semiassi.
     
    .
  8. MandMetal
     
    .

    User deleted


    Metti delle molle eibach , per lo spoiler io metterei quello della lester .
     
    .
  9. luca venturi
     
    .

    User deleted


    Le molle le ho già montate.....
     
    .
  10. luca venturi
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa se esistono dei battitacco x la corsa? cioè quelle che stanno sotto gli sportelli nella plastica con la scritta corsa?
     
    .
  11. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    Prova a vedere qui se lo fanno chiedi
    http://cgi.ebay.it/BATTICALCAGNO-BATTITACC...A-/260538193253
     
    .
  12. luca venturi
     
    .

    User deleted


    Grazie ivanovic molto gentile......
     
    .
  13. giangiogsi
     
    .

    User deleted


    molto carina la piccolina!!!!!anch'io quando ho sfasciato l'altra macchina la dovevo prendere così però color blu elettrico!!!
    :)
     
    .
  14. luca venturi
     
    .

    User deleted


    Ehi ragazzi avevo una mezza idea di far montare sulla mia mitica corsa il tetto apribile cosa ne dite? me lo consigliate? mi piacerebbe molto....
     
    .
  15. dedo_rieger
     
    .

    User deleted


    credo sia una cosa molto improbabile da poter fare senza contare i costi..anzichè mettere tetti apribili conserva quei soldi..mettici 4 bei cerchi e fai pulizia dietro il portellone eliminando scritte varie con relativo stemma..:lol: :lol: :lol:!vedrai come verrà fuori bene, con qualche piccola modifica azzeccata esce fuori uno spettacolo..per le molle vai tranquillo..e anche se tocchi pazienza..io struscio tutti giorni con la mia.. :wacko: :roftl: :roftl:!!e devo ancora montare l'assetto..ù.ù!!
     
    .
129 replies since 17/3/2010, 18:47   3267 views
  Share  
.