la mia piccola mitica corsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LDF87 @ 23/3/2010, 18:47)
    Grazie ivanovic molto gentile......

    Di niente..per il tetto apribile credo sia una spesa piuttosto oneroso.. :up:
     
    .
  2. LDF87
     
    .

    User deleted


    Ma un mio collega mi ha detto che c'è una ditta tedesca con 2 sedi in italia a torino e milano che fanno proprio sti lavori qua dei tetti apribili con tanto di garanzia...
     
    .
  3. LDF87
     
    .

    User deleted


    volevo montare delle lampadine bianche nelle luci di posizione. Però quest estate avevo montato delle luci bianche della pilot e quando sono andato a fare la revisione mi hanno fatto delle storie... ci sono lampadine con luce biancha che posso montare?
     
    .
  4. Andrea.Delta
     
    .

    User deleted


    la luce bianca in genere la puoi montare è lo xeno che è illegale, cmq davvero una bella c, ma hai l'assetto su?ma di che zona sei di bologna!?
     
    .
  5. anto3467
     
    .

    User deleted


    davvero complimenti belllissimaaa
     
    .
  6. LDF87
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi scusate se risp ora grazie dei complimenti alla mia piccola ho solo montato le molle -3cm e sono di funo conoscete vero?
     
    .
  7. LDF87
     
    .

    User deleted


    Di che colore posso fare le pinze dei freni della mia piccola non so che colore possa abbinarsi alla mia piccola... aspetto vostre risp...
     
    .
  8. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LDF87 @ 3/6/2010, 14:26)
    Di che colore posso fare le pinze dei freni della mia piccola non so che colore possa abbinarsi alla mia piccola... aspetto vostre risp...

    o rosse oppure color oro :up:
     
    .
  9. Ser Alexio
     
    .

    User deleted


    bella questa corsetta ;) sembra la mia... versione 3 porte però :D I cerchi sono belli quelli che hai! Uguali ai miei :roftl: :roftl:
     
    .
  10. LDF87
     
    .

    User deleted


    si i cerchi li volevo cambiare però mi dispiace perchè alla fine mi piacciono tanto anche questi... fra un pò vado a montare i distanziali la prox spesa anche se so che molti di voi sono contrari...
     
    .
  11. LDF87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se compro i fondini cioè il contakm di un diesel sulla mia che è un benzina vanno bene lo stesso?
     
    .
  12. maffeII
     
    .

    User deleted


    direi di no perchè la scala dei giri e dei km/h sn diversi!!!li devi prendere apposta per il benzina
     
    .
  13. LDF87
     
    .

    User deleted


    Vorrei cambiare i cerchi ma non riesco a scegliere qualcosa... sempre da 15" consigli?
     
    .
  14. Matwe494
     
    .

    User deleted


    Bella complimenti... la C ha sempre il suo fascino
     
    .
  15. LDF87
     
    .

    User deleted


    Grazie però non so proprio deciderex i cerchi....
     
    .
129 replies since 17/3/2010, 18:47   3267 views
  Share  
.