Silver Diamond

La Corsa C di gannystyle91

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    Oggi avevo il pomeriggio completamente libero e una giornata soleggiata (negli ultimi giorni il tempo ha fatto davvero schifo) e finalmente ho montato le strisce a led dai piedi e nel cassetto portaoggetti... ke dire Woooooow sono bellissime!!!!!

    Appena risolvo il problema con imageshack posto le foto...

    Prossimamente le ultime 2 strisce le metterò come antipozzanghera :up:
     
    .
  2. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo le foto
     
    .
  3. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    le foto le ho già fatte... il problema è che non riesco ad accedere al mio profilo su imageshack... ho aperto una discussione qui

    https://corsaclub.forumcommunity.net/?t=37499648#lastpost
     
    .
  4. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    Dopo vari tentativi di accedere a imageshack ho deciso di caricarle senza accedere quindi ecco le foto

    Questo è il posteriore con le luci di posizione e della targa a led

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    ora passiamo alle strisce a led:

    image

    Uploaded with ImageShack.us


    image

    Uploaded with ImageShack.us


    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  5. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gannystyle91 @ 12/5/2010, 23:36)
    Dopo vari tentativi di accedere a imageshack ho deciso di caricarle senza accedere quindi ecco le foto

    Questo è il posteriore con le luci di posizione e della targa a led

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    ora passiamo alle strisce a led:

    image

    Uploaded with ImageShack.us


    image

    Uploaded with ImageShack.us


    image

    Uploaded with ImageShack.us

    ottimi interventi,però ora hai il quadro bianco e il resto blu :blink:
     
    .
  6. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    E già :(

    penso che il cruscotto e il tid prima o poi li farò blu... ah e anche la luce dell'accendisigari, quel cerchio giallognolo è davvero orribile...




    Aggiornata la pagina iniziale con le ultime modifiche :up:
     
    .
  7. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho ordinato i tappetini della Sparco :up: mi arrivano venerdì non vedo l'ora :woot: :woot:

    image


    Nel frattempo ho iniziato a verniciare qualche pezzo degli interni di argento :wub: per provare ho fatto quelle due plastiche che ci sono sotto ai sedili anteriori esono venute piuttosto bene, quindi ho iniziato a fare il psacenere posteriore... a breve qualche foto!!!! :roftl:

    Ho aggiornato la pagina iniziale con le spatole tergi AeroTwin che mi ero dimenticato... :D :D
     
    .
  8. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gannystyle91 @ 21/5/2010, 23:34)
    Ciao ragazzi ho ordinato i tappetini della Sparco :up: mi arrivano venerdì non vedo l'ora :woot: :woot:

    image


    Nel frattempo ho iniziato a verniciare qualche pezzo degli interni di argento :wub: per provare ho fatto quelle due plastiche che ci sono sotto ai sedili anteriori esono venute piuttosto bene, quindi ho iniziato a fare il psacenere posteriore... a breve qualche foto!!!! :roftl:

    Ho aggiornato la pagina iniziale con le spatole tergi AeroTwin che mi ero dimenticato... :D :D

    Aspettiamo le foto dei pezzi interni :up:
     
    .
  9. HieloMentaRum
     
    .

    User deleted


    Daje su... giù co ste modifiche!! :D complimenti
     
    .
  10. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aspettiamo le foto dei pezzi interni

    Domani finisco la seconda plastica sott sedile e il posacenere posteriore con un po di trasparente lucido e poi inizio con le foto... in seguito faccio il posacenere ant e la base dove c'è l'accendisigari...

    x curiosità esiste la base x l'accendisigari liscia??? ovvero senza il portamonete???

    CITAZIONE
    Daje su... giù co ste modifiche!! complimenti

    Purtroppo mi tocca andarci piano con le modifiche... x ora mi do al Low Cost & Fai da te... :D :D

    Grazie x i complimenti!!!! :up:
     
    .
  11. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    La verniciatura dei pezzi interni è a buon punto!!! dopo aver provato su quelle 2 plastiche sotto ai sedili anteriori ho fatto il posacenere posteriore... ecco le foto...
    La plastica sotto il sedile:
    image

    Il posacenere mi è venuto meglio della plastica sotto il sedile, ci ho dato 1 mano di fondo, 2 di argento e 2 di lucido...è venuto bello liscio!!!

    image

    Ora ho già dato il fondo al posacenere anteriore... posterò le foto a lavoro ultimato...

    Nel frattempo ho recuperato questo bel tubo da 6.5 cm circa x fare il terminale... ke ne dite???

    image

    image

    Pensavo di saldarlo direttamente al silenziatore...
     
    .
  12. jaky_corsa black
     
    .

    User deleted


    bellissima komplimenti
     
    .
  13. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bellissima komplimenti

    Grazie 1000 ;)
     
    .
  14. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    Bene bene,bravo
     
    .
  15. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    Quasi finito anche il posacenere anteriore... domani ultima mano di lucido e poi foto!!!!!

    Grazie Ivanovic :up:
     
    .
373 replies since 14/4/2010, 13:24   5440 views
  Share  
.