La Lupa...

Corsa C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TurboxxCrime
     
    .

    User deleted


    Ragà ho la mascherina cromata anteriore rovinata, ed oltre a non poter essere riverniciata, non si smonta nemmeno perchè fusa al paraurti, qualcuno sà darmi una soluzione?

    Non sò se mettere i fari neri oppure no...
    image
     
    .
  2. ...Fabio...
     
    .

    User deleted


    Per la barra cromata, potresti comprare la mscherina della steinmetz e tagliare la tua (se è tanto rovinata) e i fari neri si ci vogliono :D
     
    .
  3. MARIECLAIRE75
     
    .

    User deleted


    una bella spesa ma che ti risolve il problema è cambiare la mascherina!devi solo scegliere quale vuoi!!
     
    .
  4. TurboxxCrime
     
    .

    User deleted


    Stamane ho trovato uno scarico asso doppio tondo a 120€ compreso di montaggio, dite che ci sta bene?

    Per i fari neri se c'è qualcuno che li vende li prendo io...
     
    .
  5. MARIECLAIRE75
     
    .

    User deleted


    lukamil li vende i fari neri!cè anche la foto!vai nel mercatino!!!
     
    .
  6. TurboxxCrime
     
    .

    User deleted


    Cerco quelli originali, i neri verniciati possono contestarli...
     
    .
  7. MARIECLAIRE75
     
    .

    User deleted


    in effetti è un rischio!!!!però sono belli!!!
     
    .
  8. TurboxxCrime
     
    .

    User deleted


    Ho visto che Nio è riuscito a staccare la parte cromata della mascherina, forse posso farlo anche alla mia e quindi sostituirla poi con una presa dal carrozza...
     
    .
  9. MARIECLAIRE75
     
    .

    User deleted


    bianchi non ti piacciono?
     
    .
  10. TurboxxCrime
     
    .

    User deleted


    Nooo, bianchi non mi piacciono proprio, spezzano troppo...
    Mi sà che lunedì mi faccio un giro in tutti gli sfasci della zona in cerca della calandra e dei fari neri e poi metto pure lo scarico...
     
    .
  11. OppioGod
     
    .

    User deleted


    anche se la stacchi poi non la puoi rimontare perchè sulla restyling e termofusa dietro, sulla tua invece deve addirittura essere un pezzo unico, per la verniciatura la puoi fare però devi grattare via la cromatura sotto c'è platica liscia per cui basta del primer e poi colore, se vuoi un consiglio fai così, è uno sbattimento però se la fai in tinta della carrozeria oltre la fatto che rende bene ci spendi pure meno
     
    .
  12. Nionitron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TurboxxCrime @ 14/4/2007, 14:13)
    Ho visto che Nio è riuscito a staccare la parte cromata della mascherina, forse posso farlo anche alla mia e quindi sostituirla poi con una presa dal carrozza...

    si sono riuscito a staccarla ma praticamente ho rotto i ganci... al limite puoi dopo riattaccarla con un bel collante.. ma a quel punto metti una bella mascherina ;)

    ed effettivamente la tua è diversa.. quindi nn ho idea se è un pezzo unico oppure come la mia puoi "romperla"
     
    .
  13. TurboxxCrime
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nionitron @ 14/4/2007, 14:42)
    CITAZIONE (TurboxxCrime @ 14/4/2007, 14:13)
    Ho visto che Nio è riuscito a staccare la parte cromata della mascherina, forse posso farlo anche alla mia e quindi sostituirla poi con una presa dal carrozza...

    si sono riuscito a staccarla ma praticamente ho rotto i ganci... al limite puoi dopo riattaccarla con un bel collante.. ma a quel punto metti una bella mascherina ;)

    ed effettivamente la tua è diversa.. quindi nn ho idea se è un pezzo unico oppure come la mia puoi "romperla"

    Dietro la mia ci sono dei ganci fusi, infatti i buchi che avevi tu sulla tua sono gli stessi che stanno sulla mia...
     
    .
  14. TurboxxCrime
     
    .

    User deleted


    La chicca del giorno... :D
    image
     
    .
  15. TurboxxCrime
     
    .

    User deleted


    image

    image
     
    .
53 replies since 1/8/2006, 16:42   1471 views
  Share  
.