Corsa 1.7di "Clean style" ..

o almeno ci provo :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dedo_rieger
     
    .

    User deleted


    ahahahahahha..te sei matto!! :lol: :lol: :lol:
    ..della fiancata lo sapevo, am di xeno e gomma no.. :wacko: :wacko: !! te sta a di proprio male sto periodo eh??..dai mo buttala da tuo zio e falla ritornare come prima, se non meglio!!! :P :P
    figata i paraurti scarabbocchiati..ahahahahhaa!!
     
    .
  2. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    ma come hai scritto sul paraurti!Però il ruotino ci sta bene,ma sotto la golf c'è un crick che fai ti stavi...fregando la ruota del golfino :badair:
     
    .
  3. Spartaxx
     
    .

    User deleted


    la golf è di un mio amico .. stavamo controllandone il fondo visto che lui gira un cm + basso di me :bleh:

    devo ancora finirlo di scarabocchiare il para, tanto per la cronaca hahaha :roftl:
     
    .
  4. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spartaxx @ 1/6/2010, 13:46)
    la golf è di un mio amico .. stavamo controllandone il fondo visto che lui gira un cm + basso di me :bleh:

    devo ancora finirlo di scarabocchiare il para, tanto per la cronaca hahaha :roftl:

    si però cerca di fare qualkosa di artistico sul para :up:
     
    .
  5. tramtram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spartaxx @ 1/6/2010, 13:46)
    la golf è di un mio amico .. stavamo controllandone il fondo visto che lui gira un cm + basso di me :bleh:

    devo ancora finirlo di scarabocchiare il para, tanto per la cronaca hahaha :roftl:

    dalle foto non si vede il dannno alla giancata e tutto il resto..... immagino che quando hai visto la macchina con la ruota espolosa ti è scesa una lacrima........ cmq se può farti piacere per realizzare la mascherina della mia corsa ho preso spunto dalla tua macchina............
     
    .
  6. FabioCorsa
     
    .

    User deleted


    azz che sfiga.....facci sapere come procedono i lavori per farla tornare uno splendore...
     
    .
  7. Spartaxx
     
    .

    User deleted


    finora ho già ricomprato le 4 gomme nuove, devono solo arrivarmi e se tutto va bene, settimana prossima va in carrozzeria..

    Per il para domani farò fare qualche disegno ad un mio amico sicuramente + bravo di me :roftl:
     
    .
  8. Spartaxx
     
    .

    User deleted


    image

    image

    Gomme arrivate martedi scorso, montate mercoledi pomeriggio :D

    Ora toccherà alla carrozzeria appena possibile :( Non ce la faccio + a guardarla in queste condizioni :(
     
    .
  9. anto3467
     
    .

    User deleted


    molto belle le foto spartax complimenti
     
    .
  10. FabioCorsa
     
    .

    User deleted


    molto belli i cerotti!!
     
    .
  11. maoemary
     
    .

    User deleted


    non male le falken... io devo montare le toyo proxes 4 da 205/40 su canale 8 ant e 9 post...

    Secondo te come gomma tira bene come le nankang o rimane molto dura la spalla??? le monta qualcuno su cleaned??? ciao
     
    .
  12. Spartaxx
     
    .

    User deleted


    non so mauro.. mi pare di no cmq :)

    cmq le toyo, almenon le t1r che avevo prima, tirano benissimo, queste non saprei :(
     
    .
  13. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    dai dai che lo zio in un colpo risistema tutto :D :up:
     
    .
  14. Spartaxx
     
    .

    User deleted


    eh.. speriamo presto rebel ;)

    Nel frattempo ieri sera abbiam preso la sagoma del parafango per fare una cosa abbastanza "strana".. vedremo che ne uscirà :B):
     
    .
  15. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    allarghiamo? :shifty:
     
    .
228 replies since 25/4/2010, 13:34   6472 views
  Share  
.