display opel corsa c

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ste-c90
     
    .

    User deleted


    ciao ho un opel corsa c ..ieri mi si è spento metà display ..qualcuno sa dirmi come sostituirlo o se esiste una giuda ? grazie
     
    .
  2. Klaus Irmscher
     
    .

    User deleted


    Cambiare le lampadine è semplicissimo: stacchi le bocchette centrali dell'aria, poi con le chiavi torx sviti la mascherina e così accedi alle viti del display, sviti il display, togli il connettore e nella parte dietro trovi le lampadine, le togli con una pinzetta e le cambi.
     
    .
  3. ste-c90
     
    .

    User deleted


    scusa ti sembrerò imbranato ma non riesco a caire come staccare le bocchette dell' aria e il bottone delle 4 frecce :S
    devo tirare? grazie
     
    .
  4. pazzzo sp
     
    .

    User deleted


    Niente di più semplice, Tranquillo ;)



    Il tasto delle 4 frecce non lo devi toccare, con un coltello o qualcosa di piccolo fai leva alle bocchette d'aria...

    guarda freccia "1" e "2" :)

    tolte quelle troverai due viti... che le trovi dietro le bocchette ovviamente... vedi frecce "3" e "4" :)

    a questo punto puoi togliere tutto il pezzo... e troverai altre due viti... che sono per agganciare il cupolino dove si trova il tid...



    vedi frecce

    togliendo le due viti hai il tid a disposizione e dalla parte posteriore cambi le lampadine.... semplice :B):
     
    .
  5. Klaus Irmscher
     
    .

    User deleted


    Per le bocchette fai leva da un lato mentre per le 4 frecce tira delicatamente mentre lo muovi... Cmq ti ho mandato un mp con la spiegazione... :up:
     
    .
  6. ste-c90
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti ;);)
     
    .
  7. ODYSSEY2
     
    .

    User deleted


    grande pazzzo sp una delle spiegazioni migliori del forum... :up:
     
    .
6 replies since 20/7/2010, 12:26   1724 views
  Share  
.