- L e i -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crisy perugia
     
    .

    User deleted


    eppure rebel voglio provare a farli ;)

    quare, a san sisto vieni??? :woot: :woot: io sto a castel del piano! a 2 minuti da lì :woot:
    domenica pomeriggio torno! ti ci trovo?? :B): semmai vengo a cercarti ^_^

    cmq ora che ci penso pure qualche versione della 500 e la mini ce li hanno...
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :rolleyes:
     
    .
  2. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    se è per questo anche la mia ha le calotte cromate,ma è una d
     
    .
  3. crisy perugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivanovic200 @ 5/8/2010, 13:40)
    se è per questo anche la mia ha le calotte cromate,ma è una d

    io per il cromato impazzisco :lol:
    tu ce le hai trovate già?
     
    .
  4. dedo_rieger
     
    .

    User deleted


    davvero bella questa corsetta..poi sono di parte visto che è una C..:lol: :lol: !!
    purtroppo quei cerchi che hai messo in foto non credo tu li possa montare xkè sono da 17 e dovresti ottenere l'omologazione, cosa non proprio facile..;)!
     
    .
  5. crisy perugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dedo_rieger @ 5/8/2010, 13:47)
    davvero bella questa corsetta..poi sono di parte visto che è una C..:lol: :lol: !!
    purtroppo quei cerchi che hai messo in foto non credo tu li possa montare xkè sono da 17 e dovresti ottenere l'omologazione, cosa non proprio facile..;)!

    grazie mille ^_^ ^_^
    comunque è vero dovrei farli omologare, ma se alcune ci uscivano di serie, quanto mai sarà difficile omologarli? la macchina è la stessa! i supporti ecc dovrebero essere quelli, almeno :unsure:
    alla più brutta và la metà :roftl: :roftl: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
     
    .
  6. dedo_rieger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisy perugia @ 5/8/2010, 13:52)
    CITAZIONE (dedo_rieger @ 5/8/2010, 13:47)
    davvero bella questa corsetta..poi sono di parte visto che è una C..:lol: :lol: !!
    purtroppo quei cerchi che hai messo in foto non credo tu li possa montare xkè sono da 17 e dovresti ottenere l'omologazione, cosa non proprio facile..;)!

    grazie mille ^_^ ^_^
    comunque è vero dovrei farli omologare, ma se alcune ci uscivano di serie, quanto mai sarà difficile omologarli? la macchina è la stessa! i supporti ecc dovrebero essere quelli, almeno :unsure:
    alla più brutta và la metà :roftl: :roftl: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

    per i 17 credo sia davvero tosta omologarli..al massimo ti potranno dare i 16, con le 195/45 visto che si possono montare..per i 17 da quanto so non è cosi semplice..o sennò senza che chiedi omologazioni, tieni i 15 e vai di canalozzo rovesciato.. :roftl: :roftl: :roftl:
     
    .
  7. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisy perugia @ 5/8/2010, 13:47)
    CITAZIONE (ivanovic200 @ 5/8/2010, 13:40)
    se è per questo anche la mia ha le calotte cromate,ma è una d

    io per il cromato impazzisco :lol:
    tu ce le hai trovate già?

    si le monto quasi da un anno,guarda nella sezione d e cercami li
     
    .
  8. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    per montare sia i 16'' che i 17'' tocca andare a jesi a chiedere (e pagare) il nullaosta :(
     
    .
  9. quare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisy perugia @ 5/8/2010, 13:38)
    quare, a san sisto vieni??? :woot: :woot: io sto a castel del piano! a 2 minuti da lì :woot:
    domenica pomeriggio torno! ti ci trovo?? :B): semmai vengo a cercarti ^_^

    mi dovresti trovare ma senza auto :( scendo con la seconda auto perciò non la vedrai... io ogni tnto capito a perugia ci si può mettere daccordo e vederci un'altra volt....

    cmq sul fatto delle calotte cromate, a me personalmente non piace... non le vedo bene sulla corsa c

    CITAZIONE (dedo_rieger @ 5/8/2010, 13:55)
    CITAZIONE (crisy perugia @ 5/8/2010, 13:52)
    grazie mille ^_^ ^_^
    comunque è vero dovrei farli omologare, ma se alcune ci uscivano di serie, quanto mai sarà difficile omologarli? la macchina è la stessa! i supporti ecc dovrebero essere quelli, almeno :unsure:
    alla più brutta và la metà :roftl: :roftl: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

    per i 17 credo sia davvero tosta omologarli..al massimo ti potranno dare i 16, con le 195/45 visto che si possono montare..per i 17 da quanto so non è cosi semplice..o sennò senza che chiedi omologazioni, tieni i 15 e vai di canalozzo rovesciato.. :roftl: :roftl: :roftl:

    un 15 a canale rovesciato non è il massimo, il crechio risulta molto piccolo ( a mio parere).... per l'omologazione potresti andare al rivenditore opel e dovrebbero darti il nullaosta senza problemi credo
     
    .
  10. crisy perugia
     
    .

    User deleted


    non ho ben chiaro come sarebbero i 15 con il canale rovesciato! chi di voi li ha?

    però cavolo quelli erano stupendi i cerchi :(

    quare allora ci metteremo daccordo x la prossima volta

    rebel, jesi..... che è??? :roftl: :roftl:
     
    .
  11. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    JESI è una città! :roftl: è li che si occupano dei nullaosta opel etc... ovviamente è il concessionario opel di jesi :)
     
    .
  12. crisy perugia
     
    .

    User deleted


    non lo sapevo :rolleyes:

    misà che se voglio quei cerchi................. rischio :wacko:
     
    .
  13. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    se decidi di fare il nullaosta e omologazione, misà che la faremo insieme :roftl: tanto prima o poi alla mia gli toccano i 16'' :shifty:
     
    .
  14. crisy perugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebelderock @ 5/8/2010, 14:46)
    se decidi di fare il nullaosta e omologazione, misà che la faremo insieme :roftl: tanto prima o poi alla mia gli toccano i 16'' :shifty:

    mitticooooooooooooooo :B): :B):
    quando torno su all'opel mi voglio informare meglio per sapere loro che dicono! :woot:



    aggiunte nuove foto
    spero di non aver sbagliato nulla :rolleyes:
     
    .
  15. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    bellissime foto!

    ps. com'è la qualità dei depo? pari a quella dei fari originali?
     
    .
141 replies since 3/8/2010, 01:59   2227 views
  Share  
.