LA CORSA DI AL79

Opel corsa c 1.2 16v Silverline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maoemary
     
    .

    User deleted


    con l'assetto ti cambia la vita in senso buono!!!

    nel senso che migliori la tenuta, il confort in particolare col v-maxx non peggiora e l'estetica ne guadagna assolutamente tanto!!!

    mesal l'ha appena acquistato da me e ti può dare delle ottime impressioni!!!
     
    .
  2. jaky_corsa black
     
    .

    User deleted


    al la maskerina dove cèil kofano dove l hai presa e qnt hi pagato??
     
    .
  3. AL79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jaky_corsa black @ 24/10/2010, 10:47)
    al la maskerina dove cèil kofano dove l hai presa e qnt hi pagato??

    Intendi dire la calandra vero?
    L'ho acquistata da questo importatore,l'ho pagata 272,00 un botto lo so! in giro su e-bay puoi trovarla a meno,ma volevo fare un'acquisto affidabile,senza fregature o perdite di tempo..

    questo venditore è affidabile ;)

    il sito:
    www.ruotequipe.com/bin/index.php

    la sua mail:
    [email protected]

    Tratta tutti i pezzi della Steinmetz,direttamente dalla Germania

    CITAZIONE (maoemary @ 22/10/2010, 17:17)
    con l'assetto ti cambia la vita in senso buono!!!

    nel senso che migliori la tenuta, il confort in particolare col v-maxx non peggiora e l'estetica ne guadagna assolutamente tanto!!!

    mesal l'ha appena acquistato da me e ti può dare delle ottime impressioni!!!

    ora ci pensero' su..stasera ti faro' un bel po di domande sull'assetto v-maxx! :D
     
    .
  4. AL79
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è ora di montare un bel sub nel bagagliaio,le mie scelte ricadono su questi 2 HERTZ:

    www.hertzaudiovideo.com/Doc/pdf_hx300.pdf


    www.hertzaudiovideo.com/Doc/pdf_es300.pdf


    Come risposta in frequenza,e come qualita'costruttiva,HX300 è nettamente migliore..
    Ma con il mio ampli impact da 300 w rms a ponte,ce la faccio ad alimentarlo sufficientemente?

    La parola a voi,grazie!
     
    .
  5. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    alla facciazza del sub!!!!!! fantastico!!!!

    Guarda io ho un ampli 4 canali da 700 Watt e un sub da 800 Watt di picco e circa 350 in RMS più o meno... uso 2 canali a ponte per un tot di 350 Watt solo per il sub e ti assicuro che spinge da paura... il sub che vuoi prendere tu è superiore al mio quindi nn saprei... la cosa migliore sarebbe provare...
     
    .
  6. jaky_corsa black
     
    .

    User deleted


    fia ke scelta...complimenti amicoo..io nn ti consiglio xkè non me ne intendo xdxd
     
    .
110 replies since 9/8/2010, 21:42   2776 views
  Share  
.