~Silver Revolution - Razor Corsa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Razor
     
    .

    User deleted


    ok un mio amico elettrauto mi ha aiutato XD messe ... comunque ci avevo pensato anche io ai paracolpi , grazie per i complimenti >_<
     
    .
  2. StM
     
    .

    User deleted


    domanda che la posizione devo cambiarla anchio che ne ho una bruciata, ha dovuto smontare qualcosa per arrivarci a cambiarle?
     
    .
  3. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    Complimenti Razor ottima base per un buon tuning anche soft :up:

    riguardo alle posizioni io le ho cambiate quando ho messo le lampadine blu negli abbaglianti... e per farlo ho smontato il paraurti...
    basta togliere:

    1) 3 bulloncini con la testa esagonale da 8 che vedi una volta aperto il cofano
    2) all'interno dei passaruota sviti i 2 dadi di plastica (esagonali da 10) che tengono il bordo in plastica del parafango e poi delicatamente lo scastri (ci sono 4 ganci a pressione che lo tengono)
    3) agli estremi del paraurti ci sono 2 viti torx o a brugola (1 per lato) che tengono il paraurti unito al passaruota, leva anche quelle
    4) ora sollevi leggermente il paraurti dall'alto e lo abbatti in avanti...
    5) ora nn ti resta altro che smontare i fari (hanno 2 bulloni sopra e 1 sotto...

    Ripeti la cosa al contrario per rimontare...

    è più semplice farlo che spiegarlo... io ci ho messo 15 minuti senza nemmeno sapere come fare... smontato una volta poi è un lavoro che fai in poco tempo :up:

    spero di essere stato chiaro ;)
     
    .
  4. Th3Darkprinc3
     
    .

    User deleted


    oooo ma sei matto! per cambiare una lampadina smonti il paraurti???XD c'è il tappo dietro il faro!!!
     
    .
  5. #Razor
     
    .

    User deleted


    una volta smonato il tappo dietro il faro vedo solo dei fili che sarebbero le luci abbaglianti ma quelle di posizoni non le vedo e lavorando alla cieca non le sento nemmeno O_O comunque ecco due foto nuove

    image
    image

    il mio nuovo scarico "estetico"
     
    .
  6. #Razor
     
    .

    User deleted


    image
    image

    aggiornamento :rolleyes:
     
    .
  7. HieloMentaRum
     
    .

    User deleted


    Me gusta :D ma le luci sono blu o bianche?
     
    .
  8. LDF87
     
    .

    User deleted


    Belle le luci della targa...
     
    .
  9. #Razor
     
    .

    User deleted


    sono bianche :D grazie comunque ho comprato le luci a siluro per la plaffoniera e il cofano solo che quando le monto (sono a led) rimane accesa leggermente poco poco anche a bottone spento voi che dite? è il tipo di luce? con quelle smd non succede? soluzioni? grazie in anticipo :)
     
    .
  10. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    bellissime
     
    .
  11. Th3Darkprinc3
     
    .

    User deleted


    belle le luci :) vedi ke non c'è bisogno di smontare il para XD
     
    .
  12. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    Belle le luci ;)

    @ thedarkprince: io non riesco a cambiarle con i fari montati... cambio solo gli anabbaglianti e le frecce... per posizioni e abbaglianti tolgo il para...

    per la plafoniera devi metterci una resistenza da circa 1 Kohm (credo che basti) in parllelo tra il positivo e il negativo :)
     
    .
  13. #Razor
     
    .

    User deleted


    come gliela monto la resistenza? dove me la procuro? si può comprare a parte?

    comunque un'altra info c'è qualche tutorial su come montare il pomello sulla Corsa C?

    :up:

    Edited by #Razor - 5/12/2010, 14:30
     
    .
  14. #Razor
     
    .

    User deleted


    come monto la resistenza? UP!
    :up:
     
    .
  15. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    la resistenza te la puoi procurare su ebay (nn credo che puoi comprarne solo una) oppure in qualche negozio dove vendono materiale elettronico tipo led, luci varie ecc. o forse in qualche negozio di Tuning

    per montarla ti faccio un disegno.. però dovrai saldarcela quindi cerca qualcuno che te lo può fare...

    ecco lo schema... la resistenza va messa così...

    image

     
    .
31 replies since 1/12/2010, 14:58   466 views
  Share  
.