OPEL CORSA C SHARK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maoemary
     
    .

    User deleted


    già stile remus HARD LINE uscita dx e sx
     
    .
  2. FabioCorsa
     
    .

    User deleted


    che kit è questo??
     
    .
  3. maoemary
     
    .

    User deleted


    l'ho visto su ebay tedesco
     
    .
  4. corsaroblu
     
    .

    User deleted


    ciao complimenti x la tua corsa se nn sbaglio ci siamo visti a grimaldi qst anno ... io faccio parte del the pearl tuning club sicuramente conoscerai pietro il mio presidente :) cmq se vieni ci vediamo domani sera ok?
     
    .
  5. santo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federico spoiler @ 13/12/2010, 20:38) 
    bellaaaaaaaaa!!passa a vedere la mia..
    pensa che nella sezione regionale ti avevo citato!!!=)ti ho visto a lamezia...veramente ben fatta...prorpio bella tuning!!

    si ho visto infatti e due giorni dopo mi sono iscritto che coincidenza vero?????

    CITAZIONE (federico spoiler @ 13/12/2010, 22:19) 
    l'unica "pecca"..per me è lo scarico..ci sarebbe stato un bel centrale o 2 tuboni... a dx e sx....
    ma credo che prima o poi li farai pure..=)

    guarda non dico mai di no a niente perchè potrei pure farlo ma per il momento non e di mio gusto. comunque grazie del consiglio.

    CITAZIONE (maoemary @ 13/12/2010, 22:26) 
    già stile remus HARD LINE uscita dx e sx

    a dirti la verità in primis avevo scelto di mettere il tuo stesso terminale sempre però solo da un lato però poi ho optato per un bel ovale

    CITAZIONE (FabioCorsa @ 13/12/2010, 22:27) 
    che kit è questo??

    sapessi che lavoraccio che ho fatto per acquistarlo e l'ho comprato direttamente dal fabbricante il nome del kit è shark

    CITAZIONE (corsaroblu @ 13/12/2010, 23:48) 
    ciao complimenti x la tua corsa se nn sbaglio ci siamo visti a grimaldi qst anno ... io faccio parte del the pearl tuning club sicuramente conoscerai pietro il mio presidente :) cmq se vieni ci vediamo domani sera ok?

    no e impossibile perchè i lavori alla mia auto li ho iniziati a fine giugno, forse mi hai visto ultimamente alla finale bass wars il 28 novembre a montalto uffugo alla pista

    CITAZIONE (corsaroblu @ 13/12/2010, 23:48) 
    ciao complimenti x la tua corsa se nn sbaglio ci siamo visti a grimaldi qst anno ... io faccio parte del the pearl tuning club sicuramente conoscerai pietro il mio presidente :) cmq se vieni ci vediamo domani sera ok?

    mi dispiace ma domani sera a causa di impegni già presi non potrò venire a mangiare con voi però ci siamo sentiti con lucio e sicuramente ci vedremo più tardi a lamezia
     
    .
  6. HieloMentaRum
     
    .

    User deleted


    Wow... fantastica! :D complimenti!!!
     
    .
  7. santo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HieloMentaRum @ 14/12/2010, 00:57) 
    Wow... fantastica! :D complimenti!!!

    grazie
     
    .
  8. AdrenalinaBlu
     
    .

    User deleted


    Bellaaa :o: :)
    Ma è un benzina?
     
    .
  9. santo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AdrenalinaBlu @ 14/12/2010, 13:28) 
    Bellaaa :o: :)
    Ma è un benzina?

    grazie adrenalinablu, si è a benzina 1200 16 valvole versione sport
     
    .
  10. jaky_corsa black
     
    .

    User deleted


    tu sei il ragazzo di lamezia terme? un giorno sono per sbaglio andato a vedere cosa dicevano i ragazzi della calabria...e uno di loro ha detto di aver visto una corsa c blu modifcata...ti hanno visto e ti hanno chiesto di iscriverti vero??
    stupendo mezzo...non molto d accordo per i cerchi ma bella bella bella
     
    .
  11. santo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jaky_corsa black @ 14/12/2010, 14:24) 
    tu sei il ragazzo di lamezia terme? un giorno sono per sbaglio andato a vedere cosa dicevano i ragazzi della calabria...e uno di loro ha detto di aver visto una corsa c blu modifcata...ti hanno visto e ti hanno chiesto di iscriverti vero??
    stupendo mezzo...non molto d accordo per i cerchi ma bella bella bella

    si sono proprio io, no non me lo hanno chiesto loro mi sono iscritto io e per caso pochi giorni prima avevano parlato di me e deciso di contattarmi in qualche modo e farmi iscrivere al corsa club.
    comunque riguardo hai cerchi come per le altre cose ognuno ha i propri gusti.
    comunque grazie.
     
    .
  12. jaky_corsa black
     
    .

    User deleted


    prego non cè di che...
    anchio ho una 1.2 16v elegance ma i 17 non me li fanno omologare..neanche i 16 fii
    i fanali dietro sono spettacolari...
     
    .
  13. maoemary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jaky_corsa black @ 14/12/2010, 16:39) 
    prego non cè di che...
    anchio ho una 1.2 16v elegance ma i 17 non me li fanno omologare..neanche i 16 fii
    i fanali dietro sono spettacolari...

    carenini a padova con 260€ omologa fino ai 18 sulla corsa C

    informati bene jaky
     
    .
  14. corsaroblu
     
    .

    User deleted


    ciao dove hai preso il cofano anteriore? te lo 6 fatto fare o l'hai comprato gia cosi? qnt ti e costato?
     
    .
  15. jaky_corsa black
     
    .

    User deleted


    mao a cremona è cosi....
    penso che mi abbiano detto di no magari sapendo ce ha quasi 10 anni?????
     
    .
38 replies since 13/12/2010, 09:51   1487 views
  Share  
.