menu segreto e funzioni nascoste

Corsa D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. STE 86
     
    .

    User deleted


    SALVE A TUTTI!!!
    Avevo visto che qualcuno aveva postato le funzioni dello schermo a tre righe della corsa c.......

    C'e qualcuno che per caso riesce a fare altrettanto per quanto riguarda la D :D ?

    La mia ha il summer pack ( e quindi il display centrale grande) ed il lettore cd 30 mp3.......
    .........ma non ho il technik pack :( ............
    grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


     
    .
  2. STE 86
     
    .

    User deleted


    POSSIBILE che NESSUNO sappia niente :sosp: ????????
    E dai....... forza :huh: !!!!
     
    .
  3. nicotomtom
     
    .

    User deleted


    ste prova come nella corsa C...ovvero tieni prmuto per una 10ina di secondi il tasto "settings" e poi vai un po a tentativi...prova con tutti i tasti, tanto dovresti sentire il classico "beep"...funziona pure sulla astra di mio padre..ma li bisogna tenere premuto il tasto "BC"..
     
    .
  4. STE 86
     
    .

    User deleted


    grazie per l' info avevo gia provato ma fa solo il bip e nient' altro.....
    qualcuno riesce a darmi qualcosa di piu dettagliato??????????????
    dai per piacere sforzatevi........
    ce anche un tasto che serve solo a tirere fuori una specie di cronometro che si chiama cb........
    non avendo il computer di bordo non riesco a visualizzare neanche il consumo istantaneo.....
    penso che basti sbloccare qualcosa......
     
    .
  5. nicotomtom
     
    .

    User deleted


    aspetta...il fatto è che dopo il beep devi indoviare il secondo pulsante!...nella corsa poi devi premere più volte il tasto dell'orologio per accedere alle varie funzioni...nella astra si continua con il BC..tenta che lo scopri...:P
     
    .
  6. STE 86
     
    .

    User deleted


    eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    innanzitutto ringrazio nico tomtom per i consigli....... e voglio dire..... piu che avermi dato il "la" mi ha detto come fare :bleh: ........
    allora ragazzi e tutto svelato :roftl: !!!!!!!!

    premessa: per fare questo basta avere una opel corsa d con cond automatico corredato chiaramente da graphic info display e non necessariamente summer o technik pack :woot: ed inoltre un cd 30 mp3 dotato di tasto bc!!!!!!

    si preme settings fino a sentire il bip e poi si preme o si tiene premuto bc una o due volte e una volta entrato nel menu si continua a premere bc di volta in volta per fare scorrere le finestre.......

    ho provato da fermo con motore acceso e......... dulcis in fundo si possono vedere tantissime cose tra cui:

    la famigerata temperatura del liquido di raffreddamento :roftl: :roftl: :bleh: :roftl: non ci posso credere!!!!!!!! :blink: sotto la voce cooler o qualcosa del genere perfetta al grado centigrado espressa in celsius :shifty: !!!!! cosi si sa quando tirare a spasimo il nostro motore senza devastarlo!!!!! ne avevo fatto una malattia il fatto di non poterla visualizzare :lol: .....

    si vedono anche velocita digitale, voltaggio istantaneo (dell alternatore credo) temperatura dell' lcd ed esterna e tantissime altre cose che o non ricordo o che ignoro il loro significato.......
    una per tutte gli rpm sempre a zero....... saranno i giri dell' albero motore???? o i giri della turbina?????

    sono contentissimo e inoltre durante questa visualizzazione la finestra si parzializza :shifty: e viene visualizzato anche la radio con il testo e si puo cambiare stazione e brano.....

    poi ci sono tante funzioni da sbloccare con il vas credo.........
    ci sono degli on e off disattivabili :alienff: ......

    non vorrei dire grossolanita ma forse si vede anche il consumo istantaneo......
    in altre parole ce quasi gia precaricato tutto il computer di bordo.....

    l' unica cosa che forse non si puo vedere e l' autonomia della vettura con il carburante rimasto.......

    ed ora a voi scoprite qualcos altro e postate immediatamente come ho fatto io!!!!!!

    ciao a tutti e ancora grazie a nicotomtom :up: !
     
    .
  7. nicotomtom
     
    .

    User deleted


    sono contento di essere stato utile!!
    cmq per l'autonomia non so se ci sia qualcosa come i km restanti...ma sulla astra, nel "menù segreto", dice quanti litri di gasolio sono ancora disponibili nel serbatoio...
    appena posso lo guardo e ti dico quale valore controllare..:)
     
    .
  8. ernemassa
     
    .

    User deleted


    Io ho sia il summer pack che il technic pack e sono interessato anche io a scovare questo menu segreto,vi ringrazio x la dritta,adesso provero anche io e se ci sono novita vi faccio sapere...ciao
     
    .
  9. STE 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicotomtom @ 17/12/2006, 10:54)
    sono contento di essere stato utile!!
    cmq per l'autonomia non so se ci sia qualcosa come i km restanti...ma sulla astra, nel "menù segreto", dice quanti litri di gasolio sono ancora disponibili nel serbatoio...
    appena posso lo guardo e ti dico quale valore controllare..:)

    ed io sono piu contento di te ad essere stato aiutato a scoprire queste cose...........
    se qualcuno avesse qualche curiosità o sapesse qualcos altro aggiunga pure.....
    intanto do la sequenza giusta......
    tasto settings 10 sec circa fino al bip e poi tasto bc x due volte, cosi apriamo il nostro menu e poi si contiua con bc x scorrere fino all ultima schermata!!!!!
    questo funziona a macchina accesa o spenta, in movimento o fermi, l' importante e che l' accensione sia inserita!!!!!!
    e con questo per ora e tutto!!!!!!
     
    .
  10. xxleonardoxx
     
    .

    User deleted


    ciao, ma cos'è questa cosa si può fare anche nella corsa c???? mi dite di +??
     
    .
  11. STE 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxleonardoxx @ 18/12/2006, 01:34)
    ciao, ma cos'è questa cosa si può fare anche nella corsa c???? mi dite di +??

    si basta che guardi nelle discussioni meno recenti in questa sezione e ce spiegato tutto. :vertag:
     
    .
  12. Ryback
     
    .

    User deleted


    molto interessante appena posso provo, ma una volta sbloccato rimane attivo o bisogna fare sta procedura ogni volta?
     
    .
  13. Skyline79
     
    .

    User deleted


    sono contento che siete riusciti a trovare queste funzioni "segrete" mi sembrava strano che non ci fosse modo di vedere informazioni importanti tipo la temperatura motore
     
    .
  14. Ryback
     
    .

    User deleted


    provato e funziona, molto interessante... mi pare ci siano anche info sui consumi istantanei ma non ho capito bene a cosa è riferito il valore...
     
    .
  15. xxleonardoxx
     
    .

    User deleted


    anche io ho provato...:)funziona
     
    .
253 replies since 12/12/2006, 18:15   119129 views
  Share  
.