CORSA C - SCATOLA STERZO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -kimi-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pattipa @ 11/6/2005, 22:55)
    Ciao amici sfigati. Anch'io da mesi vado in giro con un problema di sterzo. quando giro a destra sento uno scatto e diventa più duro. Mi hanno detto che devo cambiare la scatola dello sterzo. Mi girano un po le scatole perchè la macchina ha solo 3 anni e per ripararlo mi hanno chiesto, tutto compreso 1200 euro. Non dovrei inca::armi? ciao

    Ciao anke a te girando a dx??......stesso problema mio,stessa età........xò a me han detto ke è l'eps da cambiare e nn la scatola....cmq sempre sui 1300euro
     
    .
  2. webnavy
     
    .

    User deleted


    ho lo stesso problema di voi tutti ho una corsa C 1.7 con 28000km e del 2003 ha circa 1anno e 10mesi e a me l'opel mi ha detto che la scatola sterzo dopo 30000km si dece tarare e che è nelle normali procedure......sono amico di questi meccanici ma mi sa che mi hanno detto una stronzata....poi magari il rumore sparisce e ricompare a ottobre quando la garanzia mi è gia' scaduta e la scatola dello sterzo me la fanno pure pagare a1200euro...........
     
    .
  3. pommazza
     
    .

    User deleted


    se siete in garanzia...ovviamente non pagate...ma state tranquilli il problema non si risolve!!...se pagate 1200 euro sicuramente va a posto!
    Meccanici OPEL = MERDA! mi spiace ma è così!
     
    .
  4. OppioGod
     
    .

    User deleted


    io ho 35000 km e nessun rumore
     
    .
  5. Andy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pommazza @ 13/6/2005, 11:01)
    ...se pagate 1200 euro sicuramente va a posto!

    Cioè pagando ti risolvono definitivamente il problema ?
     
    .
  6. OppioGod
     
    .

    User deleted


    in teoria si visto che i soldi non fanno male a nesusno
     
    .
  7. pattipa
     
    .

    User deleted


    Domani vado a cambiare la scatola sterzo. che cosa è l'eps?
     
    .
  8. BlackKing
     
    .

    User deleted


    Rassegnatevi...
     
    .
  9. cdti
     
    .

    User deleted


    E' proprio il contrario, non dovete rassegnarvi.
    Ma ragazzi se tutti fanno così la OPEL non ci rimette ed il problema non si risolve.
    Recatevi dal concessionario (l'ho già detto molte volte) 1, 10, 100, 1000 volte e rompete le pa..e fino a quando non ve la sostituiscono e continuate a farlo se il problema si ripresenta. Non arrendetevi, vediamo se si stancano prima loro o i proprietari che spendono 12/13.000 €.

    Anzi come aveva già proposto qualcuno, perchè tutti quelli che hanno questo problema non si riuniscono e non lo segnalano a "Mi manda raitre"?. Vediamo se la OPEL sistema o no il difetto.

    Edited by cdti - 14/6/2005, 09:10
     
    .
  10. BlackKing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cdti @ 14/6/2005, 09:10)
    E' proprio il contrario, non dovete rassegnarvi.
    Ma ragazzi se tutti fanno così la OPEL non ci rimette ed il problema non si risolve.
    Recatevi dal concessionario (l'ho già detto molte volte) 1, 10, 100, 1000 volte e rompete le pa..e fino a quando non ve la sostituiscono e continuate a farlo se il problema si ripresenta. Non arrendetevi, vediamo se si stancano prima loro o i proprietari che spendono 12/13.000 €.

    Anzi come aveva già proposto qualcuno, perchè tutti quelli che hanno questo problema non si riuniscono e non lo segnalano a "Mi manda raitre"?. Vediamo se la OPEL sistema o no il difetto.

    Si faceva per dire...

    Pensa che io quest'anno ho acquistato la mia seconda opel corsa sempre c sempre nera,questa volta diesel... e la prima aveva problemi alla scatola delo sterzo... dopo circa 50.000 km.. pensavo però fosse stato causato dall'urto frontale che aveva subito.MI SA CHE MI SBAGLIAVO!
    Ora con questa ho percorso circa 13.000 km ma per ora niente tranne qualche rumore (non battiti) a volte sulle manovre.

    Per quanto riguarda mi manda raitre... non è una brutta idea!

    DO IL MIO APPOGGIO!

    CIAO!
     
    .
  11. pattipa
     
    .

    User deleted


    Scusatemi sono ancora io. oggi sono andata da un altro meccanico per un consiglio. Mi ha guardato la macchina e mi ha detto che devo addirittura cambiare il piantone dello sterzo. Mi ha sparato tra lavoro e pezzo da sostituire 1500 euro. Cosa faccio. Vorrei un consiglio. Vado alla Opel e mi incazzo?
     
    .
  12. albycdti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackKing @ 14/6/2005, 12:13)
    CITAZIONE (cdti @ 14/6/2005, 09:10)
    E' proprio il contrario, non dovete rassegnarvi.
    Ma ragazzi se tutti fanno così la OPEL non ci rimette ed il problema non si risolve.
    Recatevi dal concessionario (l'ho già detto molte volte) 1, 10, 100, 1000 volte e rompete le pa..e fino a quando non ve la sostituiscono e continuate a farlo se il problema si ripresenta. Non arrendetevi, vediamo se si stancano prima loro o i proprietari che spendono 12/13.000 €.

    Anzi come aveva già proposto qualcuno, perchè tutti quelli che hanno questo problema non si riuniscono e non lo segnalano a "Mi manda raitre"?. Vediamo se la OPEL sistema o no il difetto.

    Si faceva per dire...

    Pensa che io quest'anno ho acquistato la mia seconda opel corsa sempre c sempre nera,questa volta diesel... e la prima aveva problemi alla scatola delo sterzo... dopo circa 50.000 km.. pensavo però fosse stato causato dall'urto frontale che aveva subito.MI SA CHE MI SBAGLIAVO!
    Ora con questa ho percorso circa 13.000 km ma per ora niente tranne qualche rumore (non battiti) a volte sulle manovre.

    Per quanto riguarda mi manda raitre... non è una brutta idea!

    DO IL MIO APPOGGIO!

    CIAO!

    io ho gia contattato il mio avvocato per prepare una letterina di diffida... Sono daccordo ancheio sul contattare mi manda raitre....
     
    .
  13. cdti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pattipa @ 14/6/2005, 20:58)
    Scusatemi sono ancora io. oggi sono andata da un altro meccanico per un consiglio. Mi ha guardato la macchina e mi ha detto che devo addirittura cambiare il piantone dello sterzo. Mi ha sparato tra lavoro e pezzo da sostituire 1500 euro. Cosa faccio. Vorrei un consiglio. Vado alla Opel e mi incazzo?

    Se la macchina è in garanzia devono provvedere loro a tutto.....quindi vai alla OPEL e non incavolarti solamente ma digli che se non sistemano tutto (il più in fretta possibile) ti rivolgi ad un avvocato e gli richiedi i danni.
    Nel frattempo affitti una macchina e gliela addebiti
     
    .
  14. Doraemon
     
    .

    User deleted


    le lettere di diffida alla opel lasciano il tempo che trovano...

    meglio come proposto da cdti scrivere a "mi manda raitre", risolvi di sicuro qualcosa in più che a tartassare opel con lettere, diffide e quantaltro...tanto se ne fregano se una o due persone scrivono stanne certo!
     
    .
  15. OppioGod
     
    .

    User deleted


    bhe se una o due, in questo club quante persone hanno la c? mandiamo tutte le lettere assimee e mi sa che per consegnarle il postino deve nolleggiare un camion rimorchio
     
    .
531 replies since 13/12/2004, 17:53   43474 views
  Share  
.