" la mia FRECCIA D'ARGENTO! "

Corsa C sport 1.7 (105cv) :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad Max83 bb3
     
    .

    User deleted


    Manometri..... :D scusate è venuta un po' piccina... :cry: :cry: :cry: ho il pc che fà i capricci e non mi allarga bene le immagini... :wallbash: :wallbash: :wallbash:


    image

    non appena inizio i lavori del baule posto il vario work in progress.. :roftl: :roftl: :roftl:
     
    .
  2. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    come vanno i lavori? :)
     
    .
  3. Mad Max83 bb3
     
    .

    User deleted


    ehhh....sto facendo fare la base del baule...e sto iniziando a fare le varie parti in legno...ma è un casotto!!! :wallbash: :wallbash: poi però ho ordinato le grigle basse...dove ci sono i fendi nebbia!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: quelle tipo a nido d'ape.. :bleh: :woot: :bleh:
     
    .
  4. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    ottimo!! :up:
     
    .
  5. Mad Max83 bb3
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento sui lavori :lol: :lol: :lol: ...adesso che finalmente ho un po' di tempo libero...dato le agoniate FERIE :wub: ..mi sono dedicato un po' di più alla mia freccia d'argento :alienff: ...dunque ho finito la prima parte del baule...ecco le foto...se poi qualcuno avesse bisogno delle misure mi faccia un fischio!!non appena riesco posto le foto di sera... :D :D devo ancora riuscire a trovare la brugola giusta x aprire il sub e girare la cassa... :wallbash: :wallbash: incredibile ma nell'officina cantinata di casa mia non c'è!!! :wallbash: :wallbash:

    image
    imageimage
    imageimage
    imageimage
    imageimage
    image

    ah ho anche messo un utilissimo bracciolo!! ^_^ :D ^_^

    image
    image

    I prossimi colpi saranno (a parte completare il baule..) cambiare la pedaliera... ^_^ (anche se non so cosa prenderò...)..e fare tutto il pianale delle casse in legno con possibilmente un'aerografia completa sopra... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
     
    .
  6. Rix76
     
    .

    User deleted


    Bello complimentoni :lol: :up:

    Anchio ho quel sub e messo in quella posizione :ph34r:
     
    .
  7. Matte29
     
    .

    User deleted


    Complimenti per le modifiche... ;)
     
    .
  8. Mad Max83 bb3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rix76 @ 13/8/2008, 16:00)
    Bello complimentoni :lol: :up:

    Anchio ho quel sub e messo in quella posizione :ph34r:

    mi dà l'impressione che suoni moooolto meglio di prima messo così! :woot: e la cosa già mi piace... :wub: ...ma tu 6 riuscito a girargli la cassa?
     
    .
  9. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro!! :D daccci dentro che viene una figata!! :D
     
    .
  10. Rix76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mad Max83 bb3 @ 14/8/2008, 11:18)
    CITAZIONE (Rix76 @ 13/8/2008, 16:00)
    Bello complimentoni :lol: :up:

    Anchio ho quel sub e messo in quella posizione :ph34r:

    mi dà l'impressione che suoni moooolto meglio di prima messo così! :woot: e la cosa già mi piace... :wub: ...ma tu 6 riuscito a girargli la cassa?

    Si :D

    Ho smontato la griglia e girato la cassa :vertag:
     
    .
  11. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    ancora a lavoro? :)
     
    .
  12. Mad Max83 bb3
     
    .

    User deleted


    beh il work in progress è sempre attivo... :P sto cercando di fare un adattore per mettere un tre vie sul fronte anteriore... :lol: :lol: vorrei riuscire a mettere gli angel con i fare allo xeno...sto attendento una buona occasione! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    mitico!! :up:
     
    .
  14. Mad Max83 bb3
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi è possibile mettere gli angel con lo xeno??? :huh: :huh: :huh: :huh: :sosp: :sosp: :sosp: :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    .
  15. Fabi
     
    .

    User deleted


    Ce li abbiamo praticamente quasi tutti :lol:
     
    .
76 replies since 8/3/2008, 12:18   1388 views
  Share  
.