" la mia FRECCIA D'ARGENTO! "

Corsa C sport 1.7 (105cv) :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superpaga86
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici!! io è da un mese che devo fare un lavoro ma non riesco a stare per più di 10 minuti di fuori!!!!

    cmq complimenti per il kit xeno...

    p.s. con la striscia led fai un buon lavoro... ormai le mettono anche i marocchini sulle macchine vecchie... percui un buon lavoro fa la differenza!!!
     
    .
  2. Mad Max83 bb3
     
    .

    User deleted


    sicuro non le attaco sù con il nastro biadesivo.....devo cercare il posto giusto e il modo giusto.. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  3. Lollo Tamarro
     
    .

    User deleted


    bravissimo ora con lo xeno è tutta un altra notte :D per la striscia a led aspetto lo sviluppo
     
    .
  4. superpaga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mad Max83 bb3 @ 15/1/2009, 11:15)
    sicuro non le attaco sù con il nastro biadesivo

    :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: albania tuning style
     
    .
  5. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    :up: vai così!
     
    .
  6. Lollo Tamarro
     
    .

    User deleted


    hai fatto quell'intervento delle luci diurne???
     
    .
  7. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    Complimenti mi piacciono molti gli specchietti esterni,certo quello che hai nel baule...mi fà venir voglia di sentire una bella musica tipo questa ...vai e pompa

     
    .
  8. Mad Max83 bb3
     
    .

    User deleted


    scusatemi per il ritardo nelle risposte,ma non mi arrivano le notifiche dei messaggi!!!e non so il perchè?!?!? :unsure: :unsure: cmq scusa lollo non sono ancora riuscito a mettermi lì con calma a farlo...tra il freddo,il tempaccio,e l'inflenza... :cry: :sick: :cry: :sick: cmq stiamo lavorando :B): :B): i preparativi delle novità primaverili fervono!!!!! x ora ho messo la pedaliera nuova...(regalo dell donna!! :wub: ....quanto adora la mia morosa quando mi fà questi regali!!!) ecco le fotine...

    imageimageimage

    X Ivanovic...quella musica è già presente da anni nella mia macchinina...da tempi vecchi in cua avevo la mia vecchia corsina... :bleh: :roftl: :bleh: :roftl: :bleh: :roftl: :D :P ;) son soddisfazioni!!!!con quella musica ci son tantissime soddisfazioni!!!! :up: :up: :up: :lol: :up: :woot: :roftl: :D ^_^ :B): :lol: :B):
     
    .
  9. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    ottimo regalo per san valentino...ci stanno benissimo i pedali

    Hai ragione quando dici tante soddisfazioni,io nella mia corsa b avevo un hertz 1800watt e 900rms e quando mettevo quella musica andavo in ecstasy,poi me l'hanno rubato e smontato tutto l'impianto...
     
    .
  10. Mad Max83 bb3
     
    .

    User deleted


    che bastardi quelli che te l'hanno rubato!!ma poi non i più rifatto nulla??
     
    .
  11. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    no ho abbondonato tutto perchè mi avevo rotto anche le portiere,quindi ho rifatto fare l'auto dal carrozziere e non mi andava di rimetterci altri soldi.
     
    .
  12. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    ottimo regalo dalla morosa!! :D sono adorabili quando fanno queste cose ^_^
     
    .
  13. Mad Max83 bb3
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho trovato una SANTA DONNA!!! :wub: :wub: :wub: :wub: ieri mi ha rivelato che vuole farmi ancora un raglino..fronte anteriore nuovo... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :bleh: :roftl: :bleh: :roftl: :roftl: :bleh: :roftl: :bleh: :roftl: :bleh: :roftl: :bleh: :roftl: :bleh: e viaaaaaaaaaaa!!!!!via di modifiche...speriamo di fare presto tanti nuovi aggiornamenti!!!!!! :up: :up: :up: :woot: :roftl:
     
    .
  14. Mad Max83 bb3
     
    .

    User deleted


    purtroppo ho dovuto abbandre momentaneamento l'idea dell Day Light...la striscia a led non ci sta...dovrò studiare un modo alternativo... :wallbash: :wallbash: uffi!!!e io che già mi ero immaginato tutto!!!!!!! :wallbash: :wallbash: :wallbash: :cry: :cry: :cry: :sick: :wallbash: :cry: :wallbash: :cry: :wallbash: :cry: :sick: :( :( :cry: :(
     
    .
  15. Mad Max83 bb3
     
    .

    User deleted


    purtroppo nessuna buona notizia...anzi...direi una negativa su tutte!!!la mia turbina ha deciso che non funzione più bene!pare si sia usurata troppo una pala e deve essere sostituita! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: spesa approssimativa 400€‼ :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: CHE CAZZO DI SFIGA!!! :cry: :cry: :wallbash: :wallbash: :cry: :cry: :wallbash: :wallbash:
     
    .
76 replies since 8/3/2008, 12:18   1388 views
  Share  
.