billo_eddy's car...

Opel Corsa 1.3 CDTI Sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kj85
     
    .

    User deleted


    molto bella l'illuminazione
    appena puoi mettici gli xeno ke nn te ne pentirai!!!!
    x la centralina è una buona modifica anke xkè sui diesel rende parekkio,ma assicurati ke a farla sia personale specializzato.
     
    .
  2. Matte29
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kj85 @ 17/5/2008, 12:38)
    molto bella l'illuminazione

    Quoto... :up:
     
    .
  3. billo_eddy
     
    .

    User deleted


    Sabato mattina mi divertirò a cambiare colore al cupolino, se riesco anche ai comandi del clima e ai comandi dei fari... devo solo capire come tirarli fuori...

    Se qualcuno lo ha già fatto e vuole darmi qualche dritta...
     
    .
  4. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro!!! quotissimo per kj85 riguardo alla centralina :D

    contiua cosi'!
     
    .
  5. billo_eddy
     
    .

    User deleted


    Nessuno allora mi da qualche dritta sul procedimento...??
     
    .
  6. Stmcorsa
     
    .

    User deleted


    guarda nella sezione tuning artigianale ci dovrebbe essere spiegato qualkosa
     
    .
  7. billo_eddy
     
    .

    User deleted


    okokok
     
    .
  8. billo_eddy
     
    .

    User deleted


    Ultima modifica nuova di zecca...

    image

    Che ne dite...??
     
    .
  9. Matte29
     
    .

    User deleted


    Bella modifica... :up:
     
    .
  10. billo_eddy
     
    .

    User deleted


    Sabato devo provare a cambiare le lampadine del comando luci visto che una deve essersi fulminata... Se mi linkate un post dove ne parlano mi fareste un piacerone...
    Poi tenterò anche di pettere la pellicola ai vetri... (sarà un'impresona...)
     
    .
  11. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    ti conviene limare con la carta vetrata la punta dei led, cosi' non fanno il pallino di luce e quest'ultima viene diffusa meglio :D

    comunque ottimo lavoro! :)
     
    .
  12. billo_eddy
     
    .

    User deleted


    Con tutti i led che ho comprato in questi giorni potrei illuminare tutta la lombardia... :P

    Stamattina ho cambiato anche il led fulfinato del blocco del comando luci... :D

    Ci sarebbe anche il secondo led da dissaldare fulinato :cry: chissa come cavolo ho fatto a farlo saltare :wallbash:
    però sinceramente non ho voglia di toglierlo e saldarne un altro, la vedo critica... :wacko:

    Oggi se ho un filo immenso di tempo, tenterò l'impresona :sosp: pellicola oscurante, se avete consigli a riguardo direi che sono ben accetti...

    CITAZIONE (Rebelderock @ 22/5/2008, 11:33)
    ti conviene limare con la carta vetrata la punta dei led, cosi' non fanno il pallino di luce e quest'ultima viene diffusa meglio :D

    Non ho ben capito cosa intendi, se ti riferisci al fascio di luce centrale che fanno i due led ho notato che me lo fa anche sul cruscotto dove ho il segnachilometri, ma non so come togliere quell'effetto, spiegati meglio... Grasie...

     
    .
  13. Fabi
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo le fotone allora :)

    Ps. Billo ti è arrivato l'Mp con le foto?
     
    .
  14. -birbo-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billo_eddy @ 22/5/2008, 13:26)
    CITAZIONE (Rebelderock @ 22/5/2008, 11:33)
    ti conviene limare con la carta vetrata la punta dei led, cosi' non fanno il pallino di luce e quest'ultima viene diffusa meglio :D

    Non ho ben capito cosa intendi, se ti riferisci al fascio di luce centrale che fanno i due led ho notato che me lo fa anche sul cruscotto dove ho il segnachilometri, ma non so come togliere quell'effetto, spiegati meglio... Grasie...

    ciao innanzitutto complimenti per la corsa davvero molto carina!! per i led devi grattare le punte dei led ke hai inserito nel tid oppure nel contachilometri per togliere l' effetto che fanno cioè creare un cerchio luminoso in modo che la punta del led diventi opaca e fa in modo che la luce si diffonda omogeneamente.... cioè in pratica ti basta grattere le punte e un pokino di tronchetto del led in modo tale da uniformare la luce che emettono.
    per quanto riguarda le modifiche che potresti fare ci potresti mettere una bella pedaliera in modo che i neon la mettono in risalto... potresti mettere pomello del cambio e del freno a mano sportivi di cosucce da fere c'è ne sono ma il tutto dipende da cosa vuoi fare tu.... potresti togliere le scritte dal portellone post e lasciare solo lo stemma dell' opel( lavoretto semplicissimo e rapido) oppure un bel terminale di scarico.. cmq ti consiglio di girare un pò qui nel forum per prendere un pò di idee su cosa fare alla tua.....x altre cose kiedimi pure!!
    a disposizione
    dimentica... piacere antonio
     
    .
  15. billo_eddy
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Antonio... Terrò in considerazione i tuoi consigli...

    Chiedo nuovamente se qualcuno sa darmi qualche dritta per le pellicole oscuranti...

    CITAZIONE (Fabi @ 22/5/2008, 13:29)
    Ps. Billo ti è arrivato l'Mp con le foto?

    Si, sono arrivate, grazie... Appena so qualcosa ti faccio sapere... Se trovi un compratore va pure tranquillo...
     
    .
154 replies since 15/5/2008, 12:19   2123 views
  Share  
.