billo_eddy's car...

Opel Corsa 1.3 CDTI Sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billo_eddy
     
    .

    User deleted


    Tentativo pellicole oscuranti fallito... :( :( :( :(

    Ho porconato in tutte le lingue da me conosciute, e anche quelle sconosciute... :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

    In compenso ho imparato le bestemmie in aramaico antico... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

    La piccola parte che sono riuscito a fare (male e quindi ho tolto tutto) stava veramente da dio... :wub: :wub:
     
    .
  2. -birbo-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billo_eddy @ 22/5/2008, 15:27)
    Tentativo pellicole oscuranti fallito... :( :( :( :(

    Ho porconato in tutte le lingue da me conosciute, e anche quelle sconosciute... :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

    In compenso ho imparato le bestemmie in aramaico antico... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

    La piccola parte che sono riuscito a fare (male e quindi ho tolto tutto) stava veramente da dio... :wub: :wub:

    :lol: anke io avevo tentato sulla mia vekkia punto ma alla fine avevo gettato la spugna! se vuoi un consiglio spassionato fallo fare da qulcuno che è capace... cmq cm modifiche potresti anke verniciare le pinze freni di un colore che ti piace, fare tutte le plastiche tipo quelle dei fendi e la griglia, di nero lucido... non è x niente difficile.
     
    .
  3. billo_eddy
     
    .

    User deleted


    Avevo già pensato di verniciare le pinze dei freni ma non so come fare...

    Al nero lucido non ci avevo pensato, illuminami...

    Avevo però pensato di verniciare color carrozzeria le parti in plastica (paraurti, passaruota, minigonne, barre sul tetto...)...
     
    .
  4. -birbo-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billo_eddy @ 22/5/2008, 15:45)
    Avevo già pensato di verniciare le pinze dei freni ma non so come fare...

    Al nero lucido non ci avevo pensato, illuminami...

    Avevo però pensato di verniciare color carrozzeria le parti in plastica (paraurti, passaruota, minigonne, barre sul tetto...)...

    allora se vuoi un consiglio mio le griglie meglio se le fai nero lucido così almeno spezza un pò, per farle è semplicissimo qui nel forum c'è la guida che spiega come fare a smontare il para e le griglie seguendo quella smonti le griglie, le lavi x benino prima con un pò di svelto mi raccomando un lavaggio accuratissimo poi gli dai una bella pulita con l' alcol, compri l' aggrappante per la plastica che si può anke kiamare ancorante per la palstica e ci fai due belle mani a distanza di una 15 ina di minuti l' una dall' altra una volta che si è asciugato l' aggrappante puliscilo un pò con un panno, per me nn è neseccasio che le carteggi, ora vai della vernice del colore che le vuoi fare e dagli due belle mani a distanza sempre di 15 minuti l' una dall' altra, una volta che sono asciutte via di lucido 3 mani sempre a distanza di 15 minuti in fine quando il tutto si è asiugato x bene + o meno mezza giornata al solo e sono asciutte passagli un pò di polisch così la vernice resta protetta e togli le imperfezzioni della verniciatura... rimonta il tutto ed hai finito

    per quanto riguarda le minigonne e i passaruta bhè li c'è da prepararle un pò x bene primo le smonti, secondo le devi un pò carteggiare ma non tanto, terzo vai di aggrappante come per le griglie, ora devi dargli li stucco spray e una volta fatto questo le devi grattare in modo da ottenere una superfice liscissima ti consiglio di uriglizzare carta abrasiva ad acqua super fine cmq quella che trovi anke nei fai da te indicata per carrozzieria ora che le hai liscate procedi come per le griglie cioè colore e licido e poi polish

    per le pinze stò aspettando ancora una risposta, però penso di fare così: le pulisco x bene con lo sgrassatore in modo da togliere tutto il ferrodo dei freni poi incarto le parti della piza che non devono essere verniciate e copro tutto il resto del passaruota in modo da eviitare che pitturo il tutto, ora non sò se ci vuole qualche aggrappante appiosta o procedo già con la vernice ad alta temperatura, una volta fatto questo èpassaggio vado di lucido per alte temperature e il lavoro è finito
    nel casi in cui resta qualche parte scoperta vado di pennello e vernice a coprirli. per i tamburri ti consiglio di gratterli per bene andare di antirugine vernice e lucido sempre con le stesse procedure.

    il tutto lo puoi fare con delle bombolette che trovi nei fai da te
    spero di esserti stato utile
     
    .
  5. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    birbo ottima spiegazione!!
     
    .
  6. fat ciccio
     
    .

    User deleted


    Operazione pellicola oscurante riuscita per 2/3...
    Sono riuscito ad oscurare i due vetri laterali posteriori... Il lunotto è parecchio complicato...
    Al più presto posterò le foto...
     
    .
  7. Valerio_87
     
    .

    User deleted


    ciao billo!!!complimenti x la tua corsetta sta venedo su bene...io ti suggererei uno spilerino e poi fai fare tutto in tinta che la macchina cambia completamente e metti anche le grigli della gsi che nn costano tanto.........
     
    .
  8. billo_eddy
     
    .

    User deleted


    ALL'ATTENZIONE DEI MODERATORI, IL MESSAGIO CHE C'è SOPRA A QUELLO DI VALERIO, L'HO SCRITTO IO STAMATTINA, MA FAT_CICCIO NON SO CHI SIA...
    VI PREGO DI CONTROLLARE E CHIEDO SCUSA SE HO SCRITTO TUTTO IN MAIUSCOLO..
    CANCELLATE PURE QUESTO MESSAGGIO...
     
    .
  9. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    mitico :D
     
    .
  10. billo_eddy
     
    .

    User deleted


    Grazie al super consiglio di Rebelderock ho sistemato i led azzurri che avevo nel cruscotto e nel cupolino tid...
    Ecco il risultato ottenuto...

    imageimage

    Grazie mille del consiglio Rebel, appena riesco posto le foto dei vetri...
     
    .
  11. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    ambè, una limata e torna tutto apposto :D eheheh
     
    .
  12. Matte29
     
    .

    User deleted


    Ottimo risultato... :up:
     
    .
  13. billo_eddy
     
    .

    User deleted


    Ecco i vetri oscurati da me...

    imageimage

    Piccole Corsa crescono...
     
    .
  14. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    complimenti!!! :D :up:! bel lavoro!!
     
    .
  15. Matte29
     
    .

    User deleted


    Si, bel lavoro... :up:
     
    .
154 replies since 15/5/2008, 12:19   2123 views
  Share  
.