billo_eddy's car...

Opel Corsa 1.3 CDTI Sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billo_eddy
     
    .

    User deleted


    Poco fa mi sono messo a smontare l'accendi sigari e mi sono ritrovato due spinotti ma non ho la minima idea di che spinotti siano, sapete darmi qualche informazione...??

    Ecco la foto...

    image

    Mentre che ci sono faccio una domanda al volo, quanto costa il blocchetto dell'accendisigari...??
     
    .
  2. Fabi
     
    .

    User deleted


    Si era parlato di quelli spinotti nella sezione dei problemi mi pare e se ricordo bene sono x ki ha i sedili riscaldabili penso :huh:
     
    .
  3. billo_eddy
     
    .

    User deleted


    Prezzo del blocchettino accendisigari...??
     
    .
  4. billo_eddy
     
    .

    User deleted


    Tadan... Ecco il comando luci azzurro...

    image

    Il lavoro in corso :constr: al momento sono due interruttori dove c'è l'accendisigari...
    Solo che mi sta facendo diventare matto... :wallbash:
    Se qualcuno ha delle dritte da darmi sono ben accette...
     
    .
  5. kj85
     
    .

    User deleted


    bè guarda,io ho messo un interruttore mod. aeronautico sull'accendisigari,e devo dirti ke ci ho lavorato un pò su xkè nn avevo gli strumenti adatti al momento
    cmq se hai deciso di mettere gli stessi interruttori,sicuramente hai problemi con le alette sotto x farlo bloccare
    se è così e vuoi fare come ho fatto io,allora mettiti e scava e allarga,poi ci fai un buco x far passare l'interruttore.

    ecco una foto
    image

    complimenti x i vetri e x l'illuminazione :up:
     
    .
  6. billo_eddy
     
    .

    User deleted


    L'interruttore lo voglio mettere proprio li, uno anche dalla parte opposta, solo che è fatto di forma diversa...
    Ecco la foto...

    image

    Ora comincio a lavorarci dietro, spero di finire per pranzo...

    Edited by billo_eddy - 31/5/2008, 13:37
     
    .
  7. billo_eddy
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto penare sono riuscito nel mio intento, soddisfazione a mille... :B):

    Vi presento l'ultima modifica effettuata a Pamela...

    Modifica N°1
    Ho scollegato i vari neon dai due interruttori che avevo collocato nel piccolo vano oggetti sotto al volante per collegarli a due interruttori posizionati sull'accendisigari...
    Ecco il risultato...

    image

    Tasti accesi = neon accesi (così evito di dimenticarli accesi e la mattina mi accorgo subito in che stato sono)

    Modivica N°2
    Ho posizionato all'interno delle bocchette dell'aria centrali ed all'interno del vano oggetti dell'accendisigari delle luci blu collegandole ai vecchi interruttori dei neon..
    Ecco il risultato...

    - Bocchette dell'aria
    image

    - Vano portaoggetti vicino all'accendisigari (vista laterale con tasti neon accesi)...
    image


    Ora si accettano commenti...
     
    .
  8. Stmcorsa
     
    .

    User deleted


    è bello sparaflescioso l'interno adesso!
     
    .
  9. billo_eddy
     
    .

    User deleted


    Bello...??
     
    .
  10. kj85
     
    .

    User deleted


    ma ke vuoi fare cncorrenza a lollo?!?!?!?!?!? :P :roftl: :roftl:
    bel lavoro cmq
     
    .
  11. Valerio_87
     
    .

    User deleted


    bel lavoro!!! :up:
     
    .
  12. billo_eddy
     
    .

    User deleted


    Datemi il link della macchina di lollo che così vedo cosa fare per batterlo...

    Prossimi step:
    - Neon nel bagaglioio sopra al sub... (Lavoretto semplice semplice)
    - Luci di cortesia all'apertura dello sportello (ovviamente azzurre) che illuminano il terreno...
    - Luce di cortesia Cassetto Portaoggetti...
    - Luci bocchette laterali...
    - Luci cortesia all'apertura delle alette parasole...
     
    .
  13. Skyline79
     
    .

    User deleted


    i due interruttori verdi sono le predisposizioni per il riscaldamento dei sedili..per il blocchetto accendisigari solo la plastica intorno cioè il portamonete viene mi sembra 3 euro..mentre l'accendisigari costa molto di più...
     
    .
  14. billo_eddy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skyline79 @ 31/5/2008, 17:28)
    per il blocchetto accendisigari solo la plastica intorno cioè il portamonete viene mi sembra 3 euro..

    Sai dirmi dove posso trovarla...?? E soprattutto come stacco l'accendisigari senza romperlo...??

    CITAZIONE (Skyline79 @ 31/5/2008, 17:28)
    mentre l'accendisigari costa molto di più...

    Ho trovato il blocchettino intero in temolizione a 10 €, ho fatto un affarone...??
     
    .
  15. Skyline79
     
    .

    User deleted


    se è intero compreso di accendisigari sì il costo non è male...guarda come togliere l'accendisigari c'è un tutorial su questo sito qua

    http://www.freak0815.de/Fahrzeughilfen/CC/...enderhuelse.pdf
     
    .
154 replies since 15/5/2008, 12:19   2123 views
  Share  
.