FARI XENON E MULTA

PROPRIO COSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    però non dice che la parabola è fuori...ho sbaglio..quindi ripeto se uno va a fare la revisione con il kit xeno e passa dopo sta apposto..
     
    .
  2. opelcorsab1.4
     
    .

    User deleted


    ho capito solamente una cosa come giri giri stiamo sempre in difetto noi...e te pareva le ggi d M... italiane.. noi siamo europei solo nel pagare le tasse!!!e una vergogna..
     
    .
  3. *E*G*O*
     
    .

    User deleted


    Ripeto, evitiamo allarmismi perchè nei fatti sappiamo tutti che le cose vanno in maniera, se non diametralmente opposta, decisamente diversa e mooolto più accomodante. ^_^
     
    .
  4. cr4sh0v3r
     
    .

    User deleted


    Basta posizionare bene le luci e con i fari adatti, nessuno dirà nulla !

     
    .
  5. *E*G*O*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cr4sh0v3r @ 29/1/2009, 09:16)
    Basta posizionare bene le luci e con i fari adatti, nessuno dirà nulla !

    si esatto. :lol:
     
    .
  6. opelcorsab1.4
     
    .

    User deleted


    saranno anche allarmismi inutili ma io se dovrei comprarli ci penserei due volte perche 400 euro sono tanti e per strada non sai chi carabiniere ti ferma.. anch'io ho montato gli exenon e li ho puntati ad altezza targa per non dare fastidio e sono anche a me omologati agli altri ma ce sempre qualche carabiniere che si deve fare il grande e va a cercare il cavillo.. questo e sicuro.. bisogna avere fortuna quando ti fermano e sperare che non trovi quello che rompe....
     
    .
  7. cr4sh0v3r
     
    .

    User deleted


    x il cavillo nn ci vuole molto, basta avere l'assetto ed allora hai abbassato l'altezza se rispondi ke hai gli ammo scariki 6 lo stesso fuori legge, idem x cretinate come spoiler, o le gomme usurate, distanziali e via dicendo.....
     
    .
  8. *E*G*O*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (opelcorsab1.4 @ 29/1/2009, 13:48)
    saranno anche allarmismi inutili ma io se dovrei comprarli ci penserei due volte perche 400 euro sono tanti e per strada non sai chi carabiniere ti ferma.. anch'io ho montato gli exenon e li ho puntati ad altezza targa per non dare fastidio e sono anche a me omologati agli altri ma ce sempre qualche carabiniere che si deve fare il grande e va a cercare il cavillo.. questo e sicuro.. bisogna avere fortuna quando ti fermano e sperare che non trovi quello che rompe....

    Beh sono allarmisti, non inutili, dato che comunque si parla di norme comunitarie miste ad un avago codice della strada.
    Quindi ad ogniuno le sue sacrosantissime conclusioni. ;)

    CITAZIONE (cr4sh0v3r @ 29/1/2009, 14:19)
    x il cavillo nn ci vuole molto, basta avere l'assetto ed allora hai abbassato l'altezza se rispondi ke hai gli ammo scariki 6 lo stesso fuori legge, idem x cretinate come spoiler, o le gomme usurate, distanziali e via dicendo.....

    appunto per quello dico di evitare gli allarmismi.
    La legalità anche se confusa richiede determinate regole sulla propria auto, ma l'applicazione della legalità fortunatamente quasi sempre viene fatta sensatamente ringraziando il cielo quasi sempre.
     
    .
  9. opelcorsab1.4
     
    .

    User deleted



    x il cavillo nn ci vuole molto, basta avere l'assetto ed allora hai abbassato l'altezza se rispondi ke hai gli ammo scariki 6 lo stesso fuori legge, idem x cretinate come spoiler, o le gomme usurate, distanziali e via dicendo.....


    no io finalemnte dopo tanto tempo che ho perso finalmnte sono riuscito a far trascrivere e omologare tutto il mio kit estetico della car con tanta pazienza.. non vorrei io sto parlando di me non vorrei che mi vanno a fare la multa proprio perche ho i fari exenon sarebbe veramente una cosa da Ba....perciò mi voglio inf perche se e qualcosa li smonto e via.. :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
     
    .
  10. cr4sh0v3r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (opelcorsab1.4 @ 29/1/2009, 14:25)
    x il cavillo nn ci vuole molto, basta avere l'assetto ed allora hai abbassato l'altezza se rispondi ke hai gli ammo scariki 6 lo stesso fuori legge, idem x cretinate come spoiler, o le gomme usurate, distanziali e via dicendo.....


    no io finalemnte dopo tanto tempo che ho perso finalmnte sono riuscito a far trascrivere e omologare tutto il mio kit estetico della car con tanta pazienza.. non vorrei io sto parlando di me non vorrei che mi vanno a fare la multa proprio perche ho i fari exenon sarebbe veramente una cosa da Ba....perciò mi voglio inf perche se e qualcosa li smonto e via.. :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

    idem come te, ho tolto le posizioni a led proprio x questo motivo ! erano l'unica cosa ke poteva causarmi rogne, x gli xenon vai tranquillo cmq, se li tieni x benino nn c sono problemi.
    Mi han controllato da cima a fondo diverse volte, incluse le luci e t giuro ke nn mi han mai detto nulla, m'è capitato solo 1 cretino ke voleva fare lo sbruffone ke mi kiedeva se ho i fari omologati..... gli originali ! neanke si è accorto ke le luci erano xeno....
     
    .
  11. opelcorsab1.4
     
    .

    User deleted


    percio alla fine e tutta questione di fortuna secondo me dipende chi ti ferma e se stanno con le P...girate...
     
    .
  12. cr4sh0v3r
     
    .

    User deleted


    a me han controllato pure se avevo il triangolo :D
     
    .
  13. opelcorsab1.4
     
    .

    User deleted


    porca miseria ti hanno fatto la revisione prima della scadenza.. potevi chiedergli se le gomme stavano a posto oppure era meglio se gli davi una gonfiata?!
     
    .
  14. cr4sh0v3r
     
    .

    User deleted


    se t consola, mi han controllato i paraurti, minigonne, x la marmitta nn han detto nulla o forse nn c han fatto caso, guardato i fari e gli son sfuggite le posizioni a led, le gomme e misura gomme, documenti vari miei e del passeggero, stop, baule, triangolo e giacca catarinfrangente.

    Tra l'altro mi han fermato mentre avevo l'auto d traverso x infilarmi nel viale di casa e si sono messi a rompere le palle mentre il mio amico tentava d posare almeno la busta della spesa nel vialetto.... dato ke erano le 13.30 e dovevo ancora prepararmi x il pranzo ( abito solo ! )

    Quando ho accennato di aver subito un furto e ke nessuno ha visto e capito come abbiano portato via una tv da 28 pollici senza scardinarmi il cancello, aver sentito come hanno fatto a far saltare porta e cancello porta, han detto d nn sapere nulla..... e dov'è ke s'erano pure incazzati
     
    .
  15. opelcorsab1.4
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    cosa da pazzi e poi rompono a noi..... :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
393 replies since 27/1/2009, 19:21   24100 views
  Share  
.