FARI XENON E MULTA

PROPRIO COSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabioopel
     
    .

    User deleted


    RAGA PREPARATO IL RICORSO E FATTO TUTTO CONTATTAAO LA MOTORIZAZIONE E IO ME LA TENTO E VADO CON LE 5000K H7R PER QUALCUNO HO UNA CORSA MODELLO C DEL 2001 E CMQ NEL MIO PAESE GLI HA FATTI TOGLIERE A TUTTI E A PIU DI QUALCUNO SEQUESTRATA L AUTO


    PS SONO DI AVETRANA PROV TARANTO...

    L'AVVOCATO LO FARA BALLARE QUESTO PER L ARTICOLO CITATO CHE NON ERA QUELLO
     
    .
  2. Fabioopel
     
    .

    User deleted


    EGO TU LI VENDI E HAI RAGIONE MA LEGGITI L ARTICOLO72 E VEDI COSA DICE
     
    .
  3. cr4sh0v3r
     
    .

    User deleted


    ma hai le parabole o i lentcolari ?
     
    .
  4. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    ragazzi io non ci capisco più niente ...fabio la tua affermazione mi fa pensare che qualcosa è sbagliato nei confronti di ego sulla questione articolo.
     
    .
  5. *E*G*O*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabioopel @ 29/1/2009, 19:06)
    RAGA PREPARATO IL RICORSO E FATTO TUTTO CONTATTAAO LA MOTORIZAZIONE E IO ME LA TENTO E VADO CON LE 5000K H7R PER QUALCUNO HO UNA CORSA MODELLO C DEL 2001 E CMQ NEL MIO PAESE GLI HA FATTI TOGLIERE A TUTTI E A PIU DI QUALCUNO SEQUESTRATA L AUTO


    PS SONO DI AVETRANA PROV TARANTO...

    L'AVVOCATO LO FARA BALLARE QUESTO PER L ARTICOLO CITATO CHE NON ERA QUELLO

    Eviteremo di passare dalle parti di Taranto allora! :lol:

    Io non difendo nessuna posizione, dico che facendo una media questi accadimenti sono semplicemente rarissimi tutto qui.

    ;)

    Comunque tienici aggiornato sugli sviluppi! :B):
     
    .
  6. opelcorsab1.4
     
    .

    User deleted


    saranno pure casuali pero so sempre 400 euro di multa!!meta stipendio mio...vedi te..
     
    .
  7. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    vabbuò staremo attenti...
     
    .
  8. Andrewsxxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*E*G*O* @ 29/1/2009, 20:23)
    CITAZIONE (Fabioopel @ 29/1/2009, 19:06)
    RAGA PREPARATO IL RICORSO E FATTO TUTTO CONTATTAAO LA MOTORIZAZIONE E IO ME LA TENTO E VADO CON LE 5000K H7R PER QUALCUNO HO UNA CORSA MODELLO C DEL 2001 E CMQ NEL MIO PAESE GLI HA FATTI TOGLIERE A TUTTI E A PIU DI QUALCUNO SEQUESTRATA L AUTO


    PS SONO DI AVETRANA PROV TARANTO...

    L'AVVOCATO LO FARA BALLARE QUESTO PER L ARTICOLO CITATO CHE NON ERA QUELLO

    Eviteremo di passare dalle parti di Taranto allora! :lol:

    Io non difendo nessuna posizione, dico che facendo una media questi accadimenti sono semplicemente rarissimi tutto qui.

    ;)

    Comunque tienici aggiornato sugli sviluppi! :B):

    Si vabbè EGO, con tutto il rispetto tu tiri acqua al tuo mulino (senò nn saresti un bravo venditore...)....
    Io penso comunque che non dovresti rassicurare la gente a prendere i tuoi prodotti (che x quanto omologati sono in realtà ILLEGALI) e sminuire quello che è successo, a quanto ho capito, a svariate persone o a sbattersene del codice della strada... Poi magari uno si fida di te e poi x sfiga (xkè comunque è vero che deve andarti di sfiga... io ho girato un anno con gli 8000 sulla C coi lenticolari... mai cagato manco di striscio) lo fermano e si prende 400 eurazzi + ritiro xkè tu gli hai detto che non verranno mai fermati... Xkè è quell'altro che è stato sfigato... E se sono sfigato pure io????? Come puoi affermare una cosa del genere?? Con questo non voglio andarti contro (xkè a me piacciono molto gli xeno e li monterò a breve sulla mia D... tanto ho gli AFL che a quanto ho capito hanno la regolazione autom dell'assetto... Anche se questa discussione mi sta facendo prendere un pò male)... Xò io eviterei pubblicità di kit xeno in qst discussione (nn mi sembra proprio quella più adatta)...

     
    .
  9. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    Beh ragazzi noto che la discussione si stà infiammando..cmq ognuno di noi sa a cosa va incontro a montare gli xeno...mo indipendentemente da ego che lo reputo una persona seria anche se non ho comprato il kit da lui solo perchè lo scoperto tardi ,ognuno qui è maggiorenne quindi è consapevole di ciò che legge,scrive e compra.Pultroppo al ragazzo di taranto è capitato,ma può capitare a chiunque di incappare in un pattuglia pignola.Ego consiglia il suo kit e può dare dei consigli agli altri su varie cose,ma non dice comprate il mio è il migliore.
     
    .
  10. Andrewsxxx
     
    .

    User deleted


    No non è che si sta infiammando... Forse ho usato un tono sbagliato... sto solo dicendo, come tra l'altro hai precisato tu, che non c'è bisogno che venga qui a difendere la sua merce xkè magari ha paura che x qst discussione gli calano le vendite... Ognuno deve essere informato dei rischi a cui va incontro senza che nessuno gli vada a dire "ma comprali lo stesso, tanto non ti fermano, è quello lì che è stato sfigato..." solo xkè li vende... Secondo me è scorretto poi magari sbaglio io eh.... Però la penso così..

    Senza nulla togliere ad EGO che anche secondo me è una brava persona e vende merce di qualità....
     
    .
  11. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    Infatti questa discussione non toglie niente a Ego,infatti il kit se non l'avevo preso da me lo prendevo da lui anche avendo letto questa discussione,infatti anche ad un altro ragazzo avevo consigliato lui...cmq sono cose che capitano,pultroppo questa è l'Italia
     
    .
  12. Andrewsxxx
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te! Io non volgio togliere proprio niente ad ego.. Ank'io se l'avessi saputo prima il kit l'avrei preso da ego... Ma non è questo il punto... Non so se mi spiego...

    Comunque la finisco qui... Chi ha orecchie x intendere... Intenda... Gli altri in roulotte..
     
    .
  13. *E*G*O*
     
    .

    User deleted


    Termino qui i miei post in questa sezione. ;)
     
    .
  14. opelcorsab1.4
     
    .

    User deleted


    quoto super quello che ha detto:Andrewsxxx
    cmq EGO non la prendere come una offesa qui stiamo solamente parlando di un ragazzo che ha preso 400 euro di multa secondo me ingiustamente nessuno sta dicendo niente contro agli exenon che si comprano da te assolutamente.. ma e bene inf ad altri utenti che cmq il rischio c'è..e bello pesante 400 euro!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. cr4sh0v3r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (opelcorsab1.4 @ 30/1/2009, 07:09)
    quoto super quello che ha detto:Andrewsxxx
    cmq EGO non la prendere come una offesa qui stiamo solamente parlando di un ragazzo che ha preso 400 euro di multa secondo me ingiustamente nessuno sta dicendo niente contro agli exenon che si comprano da te assolutamente.. ma e bene inf ad altri utenti che cmq il rischio c'è..e bello pesante 400 euro!!!!!!!!!!!!!!!!

    se è x questo riskiamo anke noi... tornando al discorso del mio amico nelle FDO... l'auto è omologata e tu hai tutte le tue belle carte... io ti mando ugualmente a revisione e poi fai vedere gli incartamenti al giudice di pace...
     
    .
393 replies since 27/1/2009, 19:21   24100 views
  Share  
.