CHIARIMENTO SCARICO NON OMOLOGATO

interpretando il nostro cds...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giacomoJR
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!! ho letto un po tutto quello che avete scritto qui.. avevo un paio di dubbi:

    1. se la marmitta (tutto quello che ce dopo il catalizzatore) viene sostituita con un altra "fatta in casa" diciamo, da me stesso, che sarà sicuramente un po piu rumorosa , la posizione uguale a prima i finalini leggermente piu grossi e ovviamente nessuna certifica (io faccio l'idraulico^^, patentato nella saldatura in acciaio inox però - TIG) secondo voi sono "in multa" opopure "in carcere"? :P

    il punto 2 ve lo dico un'altra volta.. adesso me lo sono dimenticato :S
     
    .
  2. CorsaSpl
     
    .

    User deleted


    in futuro vorrei montare lo scarico a doppia uscita dell'Asso,come quella che è proposta in foto della Cadamuro..andrei in multa perciò... O.o' ???
     
    .
  3. Giulio1.6
     
    .

    User deleted


    se ci appelliamo all art. 78 allora, praticamente TUTTO è illegale e NON montabile.... avevo un dubbio siccome mi hanno multato per : specchietti retrovisori (ho gli m3) con numeretti di omologazione scritti sopra... luxus posteriori, sempre con numeri di omologazione scritti sopra... qualcuno saprebbe dirmi se PUR AVENDO i numeri di omologazione sopra, possono lo stesso contestarmeli!?!?! e multarmi?!?!
    grazie
     
    .
  4. NOCS_01
     
    .

    User deleted


    Giusto per curiosità, di quanto è la multa???
     
    .
  5. Giulio1.6
     
    .

    User deleted


    380
     
    .
  6. Diar
     
    .

    User deleted


    contestala, vincerai il ricorso...
     
    .
  7. n'Zacca
     
    .

    User deleted


    lo sai qual'è il bello....
    è che se ti fanno la multa per aver montato dei pezzi non omologati (nonostante i numeri d'omologazione) di dovrebbero mandare alla motorizzazione per la 'revisione'...

    se non hanno fatto ciò, la multa è contestabile....e se ti mandano alla motorizzazione e questa ti dice che quello che hai montato è conforme ed è tutto conforme,la multa è contestabile lo stesso...perchè ti hanno fatto una multa per una cosa omologata
     
    .
36 replies since 4/2/2009, 17:09   31738 views
  Share  
.