Compilation Corsa

La musica ci accompagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. happydiedboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche Jolene...sempre dei The White Stripes...nn è x niente male!

    L' avevo dimenticata! E' una canzone stupenda!
     
    .
  2. wallace on board
     
    .

    User deleted


    Quanto mi piace sta discussione.....Bravo wallace!!!!!






    :lol:
     
    .
  3. OppioGod
     
    .

    User deleted


    il parto delle nuvole pesanti gli ho sentiti live, e non mi piacciono granchè
     
    .
  4. wallace on board
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OppioGod @ 25/7/2006, 12:43)
    il parto delle nuvole pesanti gli ho sentiti live, e non mi piacciono granchè

    Anch'io!!! e alla fine del concerto siamo rimasti io, tre amici e loro completamente ubriachi a cantare insieme a Ziu N'Tonio con il suo organetto...........una scena da riprendere, ma siamo riusciti solo a registrare l'audio con un cell!!!!
    Nn appena diventano più famosi di Piero Pelù...li ricattiamo e ci facciamo portare in giro per i loro Tour!!!!!!!!






    :lol:
     
    .
  5. mancuso85
     
    .

    User deleted


    Io in auto ascolto soprattutto i mitici Gun's e i Metallica. Tutta roba molto tranquilla...
     
    .
  6. wallace on board
     
    .

    User deleted


    TITOLI!
     
    .
  7. mancuso85
     
    .

    User deleted


    Beh i titoli di tutta la discografia di questi due gruppi verrebbe un pò lunga da inserire qui, ti dico un paio di canzoni secondo me molto belle:

    Gun's Roses - Sweet child of mine
    " " - Welcome to the jungle
    " " - Live and let die
    Metallica - For whom the bells tolls
    " - The unforgiven

    :up:
     
    .
  8. wallace on board
     
    .

    User deleted


    :up:
     
    .
  9. happydiedboy
     
    .

    User deleted


    Ragazzi altra canzone da ascoltare in makkina specialmente se siete neopatentati
    Linea 77- inno all' odio. Molto adolescenziale però....
     
    .
  10. wallace on board
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mancuso85 @ 31/7/2006, 11:26)
    Gun's Roses - Sweet child of mine

    Ma nn sembra essere stata plagiata da Ligabue??? A me ricorda l'ultima di Liga portata al Festivalbar........ happy hour - Le assomiglia molto -
     
    .
  11. happydiedboy
     
    .

    User deleted


    Altra roba da sentire sono i we are scientists- the great escape e ci sono pure i MELT con ''elefanti'' e ''intesità standard del vuoto''. Queste due canzoni sono tra l' altro scaricabili direttamente dal sito e credo che andrò a comprarmi il disco perchè so troppo forti.
     
    .
  12. ste.xxx.84
     
    .

    User deleted


    io in prevalenza ascolto R&B, Pop e House...
     
    .
  13. priscilla75
     
    .

    User deleted


    in prevalenza assoluta ascolto dance anni 70 e 80!una delle epoche migliori per quanto riguarda la musica e lo stile di vita rispetto agli anni 2000!poi non posso non nominare gruppi storici che hanno segnato la storia della musica come dire straits, queen, the doors,madonna,duran duran,depeshe mode e rolling stones!
     
    .
  14. wallace on board
     
    .

    User deleted


    "depeche mode"......
     
    .
  15. jackal07
     
    .

    User deleted


    io ascolto di tutto dalla Lirica al Heavy Metal passando per il Rap! Cmq vi consiglio i 24 Grana (Vesto sempre uguale) e i Mistonocivo (Insonnia), ma qst e solo la mia "moda del momento", poi se vi devo dire tutti gli artisti che ho non mi basterebbe mezza giornata per elencarveli tutti (e non mi sto sparando le pose)
     
    .
130 replies since 24/7/2006, 11:27   2749 views
  Share  
.