opel corsa b 1.0 12v 98

le nuove modifiche...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corsa89
     
    .

    User deleted


    guarda la sfiga vuole che ero in una stradina secondaria dietro al campeggio dove stavo..
    poi vedo un poco di mettermi d'accordo con l'assicurazione e via!!!


    Edited by corsa89 - 6/9/2010, 15:59
     
    .
  2. LDF87
     
    .

    User deleted


    Azz.. che sfiga mi dispiace tantissimo!!
     
    .
  3. corsa89
     
    .

    User deleted


    uffa ragazzi!!! ho avuto un problema dovuto ai led che avevo messo sotto il cruscotto del guidatore e del passeggero...allora i led si accendevano quando giravo la chiave quindi anche all'avviamento...xke avevo preso corrente dall'accendi sigari...xro a forza di accendere la macchina ogni volta faceva sempre piu fatica ad accendersi....questo xke prima di mettersi in moto i 2 led ciucciavano troppa energia che serviva x il motorino d'avviamento e cosi si è fusa la batteria!!! e anche dopo 2 giorni di carica nn tiene piu...uffa!!! i led ora li ho staccati...e ho dovuto spendere 55 euro di batteria!!! va be...dovro fare un collegamento on e off x rimetterli è l'unica...giusto??? cosi li accendo prima cosa quando voglio e io e soprattutto da macchina accesa...
     
    .
  4. corsa89
     
    .

    User deleted


    ehila!!! :D finalmente sono riuscito a risolvere il problema dell'illuminazione del cruscotto...
    ecco a voi una foto:

    image

     
    .
  5. anto3467
     
    .

    User deleted


    wow bellissimo tutto blu il mio colore preferito grande
     
    .
  6. corsa89
     
    .

    User deleted


    è anche il mio preferito!!! ;)
     
    .
  7. Rix76
     
    .

    User deleted


    Bellissimo.... Bravo :up:
     
    .
  8. Fortu138
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro..complimenti! Ma sbaglio o la luce è più forte dove ci sono gli indicatori di benzina e temperatura?
    Comunque sta corsetta mi piace molto..tutta nera è bella aggressiva :wub:
     
    .
  9. FabioCorsa
     
    .

    User deleted


    bella l illuminazione bravo!!

    facci sapere come va la storia dell albero...
     
    .
  10. corsa89
     
    .

    User deleted


    allora....grazie a tt!! cmq si gli indicatori ai lati la luce è piu forte xke ho puntato contro il led...cosi si vedono di piu!!! :D
     
    .
  11. corsa89
     
    .

    User deleted


    ragazzi help me!!! allora è da ieri sera che appena accendo la macchina si accende la spia arancione quella dei problemi generali al motore...rimane accesa x almeno 5 minuti di percorrenza poi si spegne...xro quello che ho notato oggi è che durante un sorpasso agli 80 khm di 3a cioè in piena coppia la macchina nn saliva bene di giri e ho sentito 3 piccoli vuoti che ho potuto visualizzare sul contagiri a vista...hmm...che palle!!! spero nn sia x l'ennesima volta il debimetro... secondo voi esperti???
     
    .
  12. Fortu138
     
    .

    User deleted


    Sto debimetro ci sta facendo impazzire..devo decidermi anche io a cambiarlo :angry: :angry:
    Ma i vuoti te li fa a spia spenta?
     
    .
  13. Sep86
     
    .

    User deleted


    candele, o cavi candele o valvola egr
     
    .
  14. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    Purtroppo il debimetro è una dei difetti più diffuso della corsa...oppure sonda lambada.
    qui c'è una procedura come pulirlo
    http://staff.nt2.it/michele/parola_420_pul...ro.aspx..stessa guida nel tutorial.
     
    .
  15. corsa89
     
    .

    User deleted


    guardate ragazzi questo è il terzo che cambio...xke cmq qualsiasi problema di vuoti o consumki erano riferiti a quello!!! xro nuovo originale opel costa una cosa tipo 350 euro...sai mi sembra esagerato...costa piu quello che la macchina a momenti!!! e cmq...si i vuoti me li fa con la spia spenta...che nervoso!!!
     
    .
200 replies since 24/6/2010, 22:04   7661 views
  Share  
.