opel corsa b 1.0 12v 98

le nuove modifiche...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corsa89
     
    .

    User deleted


    ...ciao be l'impianto ho cambiato le casse davanti e ne ho messe un paio in titanio da 260watt max...mentre nel retro ho due cassoni molto grezzi "fai da te diciamo"!!! ma che fanno paura...
    mentre lo stereo è bellino un pionner 50 x 4... usb aux cd-mp3!!!
     
    .
  2. corsa89
     
    .

    User deleted


    :lol: RAGAZZI!!! MODIFICA AI FARI!!! ;)
     
    .
  3. corsa89
     
    .

    User deleted


    CRUSCOTTO VERNICIATO DI GRIGIO ARGENTO!!! :D
     
    .
  4. Matwe494
     
    .

    User deleted


    Belle modifiche mi piace complimenti... Mi paice molto l'illuminazione
     
    .
  5. corsa89
     
    .

    User deleted


    grazie!!! ;)
     
    .
  6. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corsa89 @ 29/6/2010, 21:56)
    CRUSCOTTO VERNICIATO DI GRIGIO ARGENTO!!! :D

    Non scrivere maiuscolo :vertag:
     
    .
  7. corsa89
     
    .

    User deleted


    ah cazzarola è vero scusate!!! :P
     
    .
  8. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro con i fari e il cruscotto.
     
    .
  9. corsa89
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!...HO BISOGNO DEL VOSTRI AIUTO...volevo cambiare la mascherina davanti originale dove c'è il marchio mettendoci una retina nera... il fatto che x toglierla come si fa???... si tolgono facilmente le prime 2 viti che sono a vista sopra...ma poi sembra attaccato al paraurti sotto...hmmm help me!!!
     
    .
  10. tramtram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corsa89 @ 5/7/2010, 21:11)
    ciao a tutti!!...HO BISOGNO DEL VOSTRI AIUTO...volevo cambiare la mascherina davanti originale dove c'è il marchio mettendoci una retina nera... il fatto che x toglierla come si fa???... si tolgono facilmente le prime 2 viti che sono a vista sopra...ma poi sembra attaccato al paraurti sotto...hmmm help me!!!

    togliere la mascherina è una stupidagine, devi togliere le due viti e provare a spingere la mascherina verso il radiatore, la mascherina ha delle mollettine, lateralmente dove ci sono le viti che tengono il paraurti e altre nella parte sotto.............. se vouoi io devo cambiare la mia mascherina, voglio metter la rete metallica e vendere la mascherina che ho modificato artigianalmente, se ti interessa sentiamoci tramite mp e ci mettiamo d'accordo....... :up: :up: :up: :up:
     
    .
  11. corsa89
     
    .

    User deleted


    ciao tram tram!!! :D guarda io volevo mettere un semplice retina nera :B): ...niente di piu semplice!!! cmq grazie mille x il consiglio!!!! :)
     
    .
  12. tramtram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corsa89 @ 5/7/2010, 21:48)
    ciao tram tram!!! :D guarda io volevo mettere un semplice retina nera :B): ...niente di piu semplice!!! cmq grazie mille x il consiglio!!!! :)

    passa a gurdare le ultime modifiche così ti rendi conto di cosa ti dico.............
     
    .
  13. corsa89
     
    .

    User deleted


    tram tram!!! :D posso modificare la griglia originale togliendo semplicemente le plastiche che ci sono dentro compreso lo stemma??? xke il contorno originale x la forma volevo tenerlo poi in qualche modo ci mettevo la retina sopra... :B):
     
    .
  14. corsa89
     
    .

    User deleted


    [IMG=http://img816.imageshack.us/img816/2820/abcdo0003.jpg][/IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    my car!!! :woot_jump.gif:
     
    .
  15. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    Io cambierei le frecce laterali,e poi quell'adesivo opel con il sole diventa brutto e poi e difficile da togliere.Fidati ne avevo anch'io sulla mia b poi con il tempo,sole,pioggia si è fatto orrendo.
    Cambia anche gli specchietti.
     
    .
200 replies since 24/6/2010, 22:04   7652 views
  Share  
.