opel corsa b 1.0 12v 98

le nuove modifiche...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corsa89
     
    .

    User deleted


    guarda lo stemma giallo l'avevo messo x il semplice fatto di nascondre un po l'opacita che c'era quando ho tolto la scritta viva... solo x quello!!! io lo cercavo nero con lo stemma argentato ma nn l'ho trovato.. cmq si si lo togliero!!!
    mentre le freccie laterali posso scurirle???
     
    .
  2. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corsa89 @ 5/7/2010, 23:51)
    guarda lo stemma giallo l'avevo messo x il semplice fatto di nascondre un po l'opacita che c'era quando ho tolto la scritta viva... solo x quello!!! io lo cercavo nero con lo stemma argentato ma nn l'ho trovato.. cmq si si lo togliero!!!
    mentre le freccie laterali posso scurirle???

    Se hai fatto tutto nero,continua cosi...però cambia anche i fari posteriori quel rosso stona
     
    .
  3. corsa89
     
    .

    User deleted


    ...e infatti volevo scurire sia i fari posteriore che le freccie... ;)
     
    .
  4. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corsa89 @ 5/7/2010, 23:56)
    ...e infatti volevo scurire sia i fari posteriore che le freccie... ;)

    Ottimo allora :up:
     
    .
  5. tramtram
     
    .

    User deleted


    per come hai fatto la parte anteriore io non ci vedo bene la retina soltanto sopra o tutto ( sopra e sotto ) oppure lascia stare come si trova.............. io ho fatto dipingere i para in seguito ad un sinistro, avevo i vecchi para non verniciati con la griglia sopra integrata e la mascherina sotto più stretta, ho preso i para dalla macchina di un mio amico e li ho modificati a mio piacere, il carrozziere poi ha dipinto, se guardi bene ti rendi conto chele due griglie che monto al momento, hanno grandezze diverse infatti la mascherina superiore la devo togliere per mettere la rete come il sotto così da uniformare il tutto............. andando spesso in autostrada lo stemma è già scalfito da qualche pietrina è quindi si vede il colore vecchio............ :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: e non va bene......
     
    .
  6. corsa89
     
    .

    User deleted


    ah ok ok va bene!!! ho capito...cmq ieri sera ho visto tutti i passaggi della tua macchina... la stai facendo veramente bella!!! :B):
     
    .
  7. corsa89
     
    .

    User deleted


    ....nuova illuminazione sotto il cruscotto a led blu e per i passeggeri dietro a led bianchi!!!! :B): (aprire le foto x vederle bene)
     
    .
  8. corsa89
     
    .

    User deleted


    COLORAZIONE DELLE PEDALINE- ITALIA!!! :woot_jump.gif:

    image
     
    .
  9. lulocorsa
     
    .

    User deleted


    :o: -_- :blink: non gliele vedo x niente...
     
    .
  10. corsa89
     
    .

    User deleted


    prrrr :P ma daiiii un tocco di nazionalita in piu!!! :B):
     
    .
  11. lulocorsa
     
    .

    User deleted


    potevo capire fosse stata una fiat,una alfa o una lancia...insomma macchine italiane...ma nella corsa...lo vedo un pò un controsenso...
     
    .
  12. corsa89
     
    .

    User deleted


    ma che vuol dire...ahahah :huh: !!! nn ha proprio senso quello che dici eh!!! senza offesa...
    allora anche io leggo nella tua firma : opel team italia... cioè alla fine nn avrebbe neanche senso quello allora!??!... opel=tedesca
     
    .
  13. lulocorsa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corsa89 @ 16/7/2010, 16:14)
    ma che vuol dire...ahahah :huh: !!! nn ha proprio senso quello che dici eh!!! senza offesa...
    allora anche io leggo nella tua firma : opel team italia... cioè alla fine nn avrebbe neanche senso quello allora!??!... opel=tedesca

    niente lascia stare...
     
    .
  14. corsa89
     
    .

    User deleted


    meglio va xke mi sa che nn se ne esce piu fuori :P ...ah e complimenti x la macchina almeno io ti faccio un complimento!!! ciaooo!!! :B):
     
    .
  15. lulocorsa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corsa89 @ 16/7/2010, 16:22)
    meglio va xke mi sa che nn se ne esce piu fuori :P ...ah e complimenti x la macchina almeno io ti faccio un complimento!!! ciaooo!!! :B):

    anche la tua car sta venendo su bene ecco xchè mi sono xmesso di darti la mia opinione sui pedali...
     
    .
200 replies since 24/6/2010, 22:04   7652 views
  Share  
.