opel corsa b 1.0 12v 98

le nuove modifiche...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rickyrace
     
    .

    User deleted


    ti rispondo di qui in modo da nn impestare da discussione di diar, guarda anche a me (anche io ho un millino) era capitato lo stesso problema, avevo preso il quadro di un 1.2 16v ed era sballato di brutto, infatti quando tiravo le marcie gli facevo fare il giro al contagiri. io avevo provato a chiedere a degli elettrauto allepoca e mi avevano chiesto un 100.000 milalire per regolarlo.
    Una possibile opzione è vedere se da te c'è un riparatore di tachigrafi e contachilometri ecc, oppure andare dal demolitore che te l'ha dato e fartelo sostituire in quanto nn è quello giusto per la tua.
     
    .
  2. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rickyrace @ 19/7/2010, 22:34)
    ti rispondo di qui in modo da nn impestare da discussione di diar, guarda anche a me (anche io ho un millino) era capitato lo stesso problema, avevo preso il quadro di un 1.2 16v ed era sballato di brutto, infatti quando tiravo le marcie gli facevo fare il giro al contagiri. io avevo provato a chiedere a degli elettrauto allepoca e mi avevano chiesto un 100.000 milalire per regolarlo.
    Una possibile opzione è vedere se da te c'è un riparatore di tachigrafi e contachilometri ecc, oppure andare dal demolitore che te l'ha dato e fartelo sostituire in quanto nn è quello giusto per la tua.

    quoto ricky..però un giro dall'elettrauto glielo farei fare.
     
    .
  3. corsa89
     
    .

    User deleted


    ...e infatti guarda appena ho collegato la diagnosi e il mio meccanico mi ha detto che nn era x il mille...sono corso in demolizione di nuovo x cambiarlo con uno giusto ma purtroppo nn ne aveva del mille ma tutti del 1.2 o del 1.2 16v...addirittura alcuni codificati che manco mi faceva partire la macchina...poi scorgo da lontano un mille edition 2000 e credevo c'è l'avesse visto che è il modello piu bello ma nada... uffa!!! :-( guarda mi piace talmente tanto che lo lascerei anche cosi tanto alla fine le cose piu importanti benzina acqua e khm sono esatti....
     
    .
  4. Rickyrace
     
    .

    User deleted


    guarda io l'ho tenuto su per parecchio tempo, mi piaceva anche perchè sembrava che avevo chissà cosa sotto il cofano, cmq alla fine se ci fai caso quando inizia il rosso inizia la coppia della macchina (almeno a me faceva così) e lo usavo come economizzatore un accessorio di vecchia data presente sulle car di una volta. Cmq se nn hai fretta da un demolitore lo trovi, basta cercare con calma ;)
     
    .
  5. corsa89
     
    .

    User deleted


    ahhah ok ok!!!
    ma se io invece provo a togliere la lancetta e a portarla leggermente indietro e rimettere la lancetta... dici che cambia qualcosa'??anzi si tolgo no le lancette''???
     
    .
  6. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corsa89 @ 19/7/2010, 23:38)
    ahhah ok ok!!!
    ma se io invece provo a togliere la lancetta e a portarla leggermente indietro e rimettere la lancetta... dici che cambia qualcosa'??anzi si tolgo no le lancette''???

    :hmm.gif: credo che non dovrebbe funzionare.Cmq sicuramente in qualke altro sfasciacarozze dovresti trovarlo
     
    .
  7. Rickyrace
     
    .

    User deleted


    non serve a nulla provare a spostare la lancetta, perchè lo sballamento nn è di tot giri e basta, ma accellerando aumenta l'errore di lettura, quindi nn ci puoi fare proprio nulla, hai 3 opzioni e sono le uniche, la prima è vedere se trovi un negozio tipo la casa del contachilometri, la seconda è andare a prendere quello giusto da un demolitore e terza opzione tenertelo così.
     
    .
  8. corsa89
     
    .

    User deleted


    e mi sa proprio che lo tengo cosi... ci mettero' solo un piccolo blocco che nn vada oltre i 7000 giri...piu che altro x una cosa estetica!!! ^_^
     
    .
  9. Diar
     
    .

    User deleted


    piuttosto... fai dei fondini artigianali con la scala corretta! ;)
     
    .
  10. corsa89
     
    .

    User deleted


    e ma nn si puo lo stesso xke piu si sale di giri e piu lo scarto aumenta.... quindi è impossibile!! ti dico solo che se affondo il pedale la lancetta sale veloce come quella di una moto...figurati!!! ahahah... :lol:
     
    .
  11. Rickyrace
     
    .

    User deleted


    ci avevo già provato io diar, ricordi i fondini blu artigianali che avevo?
     
    .
  12. Diar
     
    .

    User deleted


    Si, ricordo, gliel'ho consigliato per quello! :D
     
    .
  13. corsa89
     
    .

    User deleted


    avete da passarmi il file x la stampa??? ovviamente poi li modifico io... grazie!!!
     
    .
  14. Rickyrace
     
    .

    User deleted


    ciao, nn so dirti se li ho ancora conservati, devo avere un po' di tempo a disposizione e cercare la cartella in mezzo a 2960 gigabit di hard disk e dirti dove sia nn lo so proprio e manco mi ricordo come l'avevo rinominata la cartella.
     
    .
  15. corsa89
     
    .

    User deleted


    ah bene!!! :huh:
     
    .
200 replies since 24/6/2010, 22:04   7652 views
  Share  
.