opel corsa b 1.0 12v 98

le nuove modifiche...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corsa89
     
    .

    User deleted


    ragazzi help me!!! :D mentre montavo gli specchietti nuovi ho trovato un cavo!!!qualcuno sa a cosa serve questo cavo... che ho trovato scollegato dietro la parte dello specchietto??? (predisposizione x gli specchietti elettrici???) <_< hmm

    image

     
    .
  2. Rickyrace
     
    .

    User deleted


    se nn mi ricordo male si.
     
    .
  3. corsa89
     
    .

    User deleted


    non sapevo neanche che la corsa cosi vecchia uscisse con gli specchietti elettrici!!! -_-
     
    .
  4. Rickyrace
     
    .

    User deleted


    pensa che aveva pure i sedili riscaldati
     
    .
  5. corsa89
     
    .

    User deleted


    miii all'epoca allora chi aveva il modello piu accessoriato era un figo!!! ahahaha... :lol:
     
    .
  6. corsa89
     
    .

    User deleted


    ...in questo momento la mia bimba è sotto i ferri del meccanico...x una bella retifica ai dischi hmmm -_- ...xke quando frenavo pesante vibrava parecchio!!!e poi mi sta facendo il filetto nuovo delle viti del copri motore xke 3 giravano a vuoto e uscivano dalla guarnizione 2 goccie d'olio!!! almeno x le vacanze è ok!!! :B):
     
    .
  7. anto3467
     
    .

    User deleted


    bene bene bravo
     
    .
  8. corsa89
     
    .

    User deleted


    ah e notiziona shock!!! :o: ho scoperto che far verniciare la mia macchina nn ci vogliono 2.500 2.600 euro come alcuni mi avevano detto ma con gli atti vandalici la mia corsa ha un valore di 1500 euro... :huh: lo so pochino ma il mio carrozziere davanti casa ha detto che bastano x far tutta la macchina e gli ho chiesto pure di verniciarmi tutte le plastiche e nn ci sono problemi...ma pensa te alcuni carrozzieri pur di prendre piu soldi possibili cosa dicono!!! <_< va be.. quindi mi sa che a settembre una bella verniciata ci sta!!! :P
     
    .
  9. anto3467
     
    .

    User deleted


    oh grandissimo all black come la mia diventerà complimenti
     
    .
  10. corsa89
     
    .

    User deleted


    si si tutta nera :B): ...platiche esterne,specchietti,stemma opel ecc... :P anche xke ormai il nero che ho si ok è sempre nero ma dopo 11 anni il colore si è opacizzato parecchio in piu con micro graffi ecc... -_- ma x fortuna una mano di cera io stesso glielo fatta...almeno x tamponare!!! :D
     
    .
  11. anto3467
     
    .

    User deleted


    eh sisi hai fatto bene
     
    .
  12. Rickyrace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corsa89 @ 27/7/2010, 12:24)
    ...in questo momento la mia bimba è sotto i ferri del meccanico...x una bella retifica ai dischi hmmm -_- ...xke quando frenavo pesante vibrava parecchio!!!e poi mi sta facendo il filetto nuovo delle viti del copri motore xke 3 giravano a vuoto e uscivano dalla guarnizione 2 goccie d'olio!!! almeno x le vacanze è ok!!! :B):

    mmm, che brutta frase, rettificare i dischi, fossero i tamburi posteriori ti direi che ne vale anche la pena, ma se c'è tanto gradino dal bordo vuol dire che sono alla frutta e vanno sostituiti e allora fai di forati e baffati che resistono un po' di più alle staccate.
     
    .
  13. corsa89
     
    .

    User deleted


    no no ma il fatto e che erano di sicuro un po ovalizzati... xke nel periodo che dovevo cambiare i tamburo dietro sono andato ancora avanti x un mese almeno a frenare praticamente solo con quelli davanti e di sicuro sforzavano troppo...e quindi si sono consumati nn uniformemente... <_< xke il disco l'ho cambiato a settembre quindi è ancora buono anzi c'era solo uno scalino di 1mm... è x quello meritava retificare piu che cambiare proprio i dischi!!! capit?? :P
     
    .
  14. Rickyrace
     
    .

    User deleted


    ja capit
     
    .
  15. corsa89
     
    .

    User deleted


    lavoro fatto!!! ecco la mia corsetta sotto i ferri...

    image

    ecco i dischi rettificati con le pastiglie nuove!!!

    image

    ed ecco lìinterno piccolino del millino!!!!

    image
     
    .
200 replies since 24/6/2010, 22:04   7661 views
  Share  
.