LA CORSA DI AL79

Opel corsa c 1.2 16v Silverline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    Calandra Steinmetz potente...ottimo.
     
    .
  2. LDF87
     
    .

    User deleted


    Wowwwww ottimo AL sta da dio!!!!!!!!
     
    .
  3. anto3467
     
    .

    User deleted


    alla faccia dei pescietti ma ma è sbalorditiva sta calandra mitico bellissima
     
    .
  4. jaky_corsa black
     
    .

    User deleted


    bella la kalandra
    è anke il tuo skariko ihih
     
    .
  5. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    ed ecco svelato il segreto!!!! io lo sapevo già da tempo... comunque rinnovo i complimenti per la Calandra Steinmetz ;)
     
    .
  6. AL79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebelderock @ 18/9/2010, 01:26)
    ed è proprio questo punto che aspettavo :wub: qui hai decisamente raggiunto il top! :wub:

    CITAZIONE (ivanovic200 @ 18/9/2010, 07:42)
    Calandra Steinmetz potente...ottimo.

    CITAZIONE (LDF87 @ 18/9/2010, 10:14)
    Wowwwww ottimo AL sta da dio!!!!!!!!

    CITAZIONE (anto3467 @ 18/9/2010, 10:56)
    alla faccia dei pescietti ma ma è sbalorditiva sta calandra mitico bellissima

    CITAZIONE (jaky_corsa black @ 18/9/2010, 13:14)
    bella la kalandra
    è anke il tuo skariko ihih

    CITAZIONE (gannystyle91 @ 20/9/2010, 13:25)
    ed ecco svelato il segreto!!!! io lo sapevo già da tempo... comunque rinnovo i complimenti per la Calandra Steinmetz ;)

    Grazie di cuore a tutti per i complimenti! ;) mi fa molto piacere! :)
    Ora vi svelo un progetto,che purtroppo non è andato a buon fine.. :(

    Avevo ordinato le minigonne della steinmetz:

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us


    e confesso che il mio progetto era di farla proprio cosi'..purtroppo mi chiama l'importatore della steinmetz dicendo testuali parole:

    Alfredo, questa mattina mi hanno telefonato (pochi minuti fa) da STEINMETZ Germania per dirmi che le minigonne della Corsa C non sono più a loro stock. Sono terminate e non verranno messe in produzione fino a quando non avranno un quantitativo sufficiente di ordini.
    Sono dispiaciuto.
    Mi invii il suo indirizzo per farle un Vaglia Postale o il numero di Carta Postepay per restituirle l'importo che mi ha inviato.
    La ringrazio e mi scuso ancora per questo inconveniente.

    Ora il mio progetto sulla corsa va a monte,e sono un po amareggiato... :(

    Edited by AL79 - 21/9/2010, 11:45
     
    .
  7. anto3467
     
    .

    User deleted


    no peccato erano bellissime...chiedi a fabio se te le può procurare da qualche parte
     
    .
  8. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    Ma nooooooooooo che sfiga :chair: e ora il tuo progetto...che cosa avrai in mente
     
    .
  9. swakoOPC
     
    .

    User deleted


    ma si ke qualcosa trovi....;) tranzi.....finke c'e passione c'e speranza no??????:D :P fidati ke troverai qualcosa ke non ti aspettavi...;) o magari ti fai un disegno e te le fai fare apposta.....! xD
     
    .
  10. LDF87
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace x le minigonne erano davvero belle.... ma dai tranquillo che verrà fuori qlc di migliore non disperare!!!
     
    .
  11. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    Davvero un peccato sono molto belle ;) dai fai qualche ricerca magari trovi qualcosa :up:
     
    .
  12. FRANTIC75
     
    .

    User deleted


    Ciao Alfredo, complimenti per la maschera Steinmetz, anch'io volevo montarla xché mi piace
    più della irmscher e contattai anche l'importatore ma il prezzo era troppo alto. -_-

    Che dire ... prova a cercare ancora per le mini, altrimenti come progetto ... passa a irmscher!



    image



    Ti ricordi di una certa discussione? ;) Hai detto che mi avresti fatto sapere. ^_^

     
    .
  13. Matwe494
     
    .

    User deleted


    Cavolo che cambiamenti molto belli... Mi piace molto... e belle modifiche complimenti
     
    .
  14. HieloMentaRum
     
    .

    User deleted


    Senta un pò lei... quand'è che finalmente le nostre corsette si incontrano? :lol:
     
    .
  15. AL79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebelderock @ 18/9/2010, 01:26)
    ed è proprio questo punto che aspettavo :wub: qui hai decisamente raggiunto il top! :wub:

    Grazie rebel! detto da te è molto piu che un complimento!! ;)

    CITAZIONE (ivanovic200 @ 18/9/2010, 07:42)
    Calandra Steinmetz potente...ottimo.

    ;)

    CITAZIONE (LDF87 @ 18/9/2010, 10:14)
    Wowwwww ottimo AL sta da dio!!!!!!!!

    :D eh si!

    CITAZIONE (anto3467 @ 18/9/2010, 10:56)
    alla faccia dei pescietti ma ma è sbalorditiva sta calandra mitico bellissima

    grazie! :D

    CITAZIONE (jaky_corsa black @ 18/9/2010, 13:14)
    bella la kalandra
    è anke il tuo skariko ihih



    CITAZIONE (gannystyle91 @ 20/9/2010, 13:25)
    ed ecco svelato il segreto!!!! io lo sapevo già da tempo... comunque rinnovo i complimenti per la Calandra Steinmetz ;)

    si si,tu eri gia aggiornato! bene bene! :-)

    come ho detto gia ad alcuni di voi,per un bel po,abbandono l'idea di fare altre modifiche alla corsa,il questo momento devo dare la massima priorita' al lavoro,dato che ora sono titolare della MISTER COMPUTER! :-)

    Pero' piu tardi vi postero' una bella cosetta' che ho montato a settembre...cosi' vedrete la mia corsa attuale! ;)

    CITAZIONE (HieloMentaRum @ 1/10/2010, 00:59)
    Senta un pò lei... quand'è che finalmente le nostre corsette si incontrano? :lol:

    Prossimamente hielo,non pensare a male,ma ci penso spesso! hihihi!

    CITAZIONE (FRANTIC75 @ 22/9/2010, 14:10)
    Ciao Alfredo, complimenti per la maschera Steinmetz, anch'io volevo montarla xché mi piace
    più della irmscher e contattai anche l'importatore ma il prezzo era troppo alto. -_-

    Che dire ... prova a cercare ancora per le mini, altrimenti come progetto ... passa a irmscher!



    (IMG:http://img48.imageshack.us/img48/1954/corsasri2ds8.jpg)



    Ti ricordi di una certa discussione? ;) Hai detto che mi avresti fatto sapere. ^_^

    Ciao Armando,come ti dissi su msn,per un po abbandono le modifiche sulla corsa,specialmente il kit estetico... :o:
     
    .
110 replies since 9/8/2010, 21:42   2776 views
  Share  
.