vi presento la mia CORSA KIT

corsa c sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rix76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukamil @ 8/9/2006, 22:32)
    CITAZIONE (Rix76 @ 8/9/2006, 21:59)
    Cavolo ma nn ti dicono niente con quei vetri scuri sull'anteriore? :o:

    perche a te hanno mai detto qlkosa?? :lol:









    :vertag: multazza!!!

    :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

    :bangin: :bangin: :bangin: :impiccato: :impiccato: :bike: :bike: :chair: :chair: :fish: :mad3:
     
    .
  2. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    per ora non mi hanno mai fermato, però non sono molto scuri, il dietro è 80% il davanti un 20/25%....
     
    .
  3. ...Fabio...
     
    .

    User deleted


    Bella tutta in tinta ma queste palpebre son troppo lunghe .. cioè ha una faccia da, come diremmo noi, "addormuta"!!!! Per il resto il contrasto Bianco/nero è bellissimo a vedere complimenti
     
    .
  4. tazio20
     
    .

    User deleted


    bella, complimenti...nn credevo che tutta bianca dava quell'effetto (di sicuro in giro ce ne saranno poche e niente),ottimo lavoro per le palpebre...cmq hai ragione, bastano pochi e piccoli interventi e la corsa e' gia' bella cosi' :rolleyes: ...adesso 4 bei cerchiazzi no? :D
     
    .
  5. Rix76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale(KITT) @ 8/9/2006, 22:52)
    per ora non mi hanno mai fermato, però non sono molto scuri, il dietro è 80% il davanti un 20/25%....

    Anchio avevo i davanti da 20/25% -_-

    Il giorno che mi hanno fermato multazza e revisione straordinaria :o: :cry:
     
    .
  6. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (...Fabio... @ 9/9/2006, 08:12)
    Bella tutta in tinta ma queste palpebre son troppo lunghe .. cioè ha una faccia da, come diremmo noi, "addormuta"!!!! Per il resto il contrasto Bianco/nero è bellissimo a vedere complimenti

    si è vero! sembra un po addormentata! però l'ho scelto io di farle in quella maniera, perche volevo fare il faro tipo la skyline di fast-and-furious (quasi rettangolare)
    per ora va bene così semmai le rifarò piu avanti...

    CITAZIONE (tazio20 @ 9/9/2006, 10:59)
    adesso 4 bei cerchiazzi no? :D

    i cerchi sono gia in ordine!!! appena arrivano metto subito le foto!!! :up:

    CITAZIONE (Rix76 @ 9/9/2006, 11:27)
    Anchio avevo i davanti da 20/25% -_-

    Il giorno che mi hanno fermato multazza e revisione straordinaria :o: :cry:

    mi dispiace, ..,
    quanto ti hanno fatto di multa??? alla revisione cosa ti hanno fatto???
     
    .
  7. tazio20
     
    .

    User deleted


    ale nn e' che potrei prenotare quelle palpebre (se decidessi di aprire 1 piccolo negozio :D ) sul mio nero starebbero divinamente...spettacolo :B):
     
    .
  8. Lollo Tamarro
     
    .

    User deleted


    davvero bello il fatto che hai fatto verniciare pure gli attacchi del porta pacchi.
     
    .
  9. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tazio20 @ 9/9/2006, 19:46)
    ale nn e' che potrei prenotare quelle palpebre (se decidessi di aprire 1 piccolo negozio :D ) sul mio nero starebbero divinamente...spettacolo :B):

    ok allora aprirò un negozio di tuning artigianale :lol: , così si fa tutto su misura (e a richiesta) per il cliente :up:

    sarebbe una bell'idea... bisognerebbe essere in due o tre tutti insieme ad aprirlo!!!
    ci si può pensare....
     
    .
  10. Rix76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale(KITT) @ 9/9/2006, 17:40)
    CITAZIONE (Rix76 @ 9/9/2006, 11:27)
    Anchio avevo i davanti da 20/25% -_-

    Il giorno che mi hanno fermato multazza e revisione straordinaria :o: :cry:

    mi dispiace, ..,
    quanto ti hanno fatto di multa??? alla revisione cosa ti hanno fatto???

    Ora nn ricordo perche' oltre hai vetri cera altro :D

    Alla revisione vedendo la macchina mi hanno fatto la super revisione :lol: tanto c'e' ora nn la devo piu' fare quando lo comprata ( cioe' mese di Febbraio) ma ben si nel mese di Luglio, mese in cui ho fatto quella revisione. :vertag:
     
    .
  11. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    quindi ora che hai dovuto fare la revisione ti hanno "omologato "tutto quello che gli hai fatto?? oppure no, scusami se te lo chiedo, ma dato che dovro andarci anche io perchè ho il foglio dei 17" sicuramente mi diranno qualcosa...
     
    .
  12. Rix76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale(KITT) @ 10/9/2006, 00:10)
    quindi ora che hai dovuto fare la revisione ti hanno "omologato "tutto quello che gli hai fatto?? oppure no, scusami se te lo chiedo, ma dato che dovro andarci anche io perchè ho il foglio dei 17" sicuramente mi diranno qualcosa...

    NO be io avevo filtro a cono e barra duomi oltre a nn avere dietro tutto il foglio dell'assicurazione :wacko: ma solo il tagliandino :D quindi ho tolto la pellicola davanti o rimesso il filtro e tolto la barra e in piu' mi hanno rivoltato l'auto per vedere che il resto era in regola :angry:

     
    .
  13. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    mamma mai!! vebbè io il filtro e la barra non ce l'ho, pero ho i neon sottoscocca, la pedaliera... speriamo bene...
     
    .
  14. tazio20
     
    .

    User deleted


    che motore monta la corsetta?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    2.0 16v Turbo

    Group
    Member
    Posts
    18,613
    Location
    near Trento Auto: Corsa C 1.3 CDTI

    Status
    Offline
    complimenti per tutti i lavori....
    molto belli....
     
    .
414 replies since 8/9/2006, 00:23   8797 views
  Share  
.