vi presento la mia CORSA KIT

corsa c sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tazio20 @ 10/9/2006, 13:10)
    che motore monta la corsetta?

    è piccolo di motore 1.3 cdti 70 cv!!!!

    CITAZIONE (dax_83 @ 10/9/2006, 13:36)
    complimenti per tutti i lavori....
    molto belli....

    grazie mille!!
     
    .
  2. Rix76
     
    .

    User deleted


    Potresti mettere qualche foto del baule con l'impianto audio per vedere,visto che hai vinto ad un raduno possiamo farci un idea anche noi di quanto deve essere bello ^_^
     
    .
  3. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rix76 @ 10/9/2006, 22:27)
    Potresti mettere qualche foto del baule con l'impianto audio per vedere,visto che hai vinto ad un raduno possiamo farci un idea anche noi di quanto deve essere bello ^_^

    certo rix eccolo qua, vi metto alcune foto che ho,tra baule, portiere,montanti

    la mia bauliera (anche se non esiste piu!) subwoofer da 46cm della phonocar, amolificato con il suo amplificatore phonocar da 1000w rms,poi c'è i fianchatti,quello destro quellc'è il piccolo amplificatore zapco da 35x2 w rmsche mi manda la medio-alta; quello sinistro c'è l'amplificatore impact hc 250.2 che mi manda i doppi woofer da 16,5 cm in portiera, poi il condenzatore impact da 1F

    [IMG]image[/IMG]

    le mie portiere con medio impact, doppio woofer impact da 16,5 cm

    [IMG]image[/IMG]

    montanti ricostruiti in vetro-resina, alloggiamento per supertweeter hertz e tweeter impact

    [IMG]image[/IMG]



    Edited by ale(KITT) - 10/9/2006, 23:21
     
    .
  4. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    eccovi delle fotine della mia corsina fatte oggi alla raga a magione

    [IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG]

    questa invece del mio coprimotore (un po polveroso, la prossima volta lo pulisco meglio!)[IMG]image[/IMG] [IMG]image[/IMG]
     
    .
  5. Lollo Tamarro
     
    .

    User deleted


    bel baule
     
    .
  6. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    grazie lollo
     
    .
  7. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo Tamarro @ 11/9/2006, 12:18)
    bel baule

    grazie lollo!


    ecco altre fotine della mia corsina, queste di notte con i neon accesi,
    secono voi ho la corsa bianca, gli ho fatto fare la verniciatura tutta in tinta,
    di che colora avrò i neono sotto??? :D :lol: :D :roftl: :roftl: :roftl:

    questa è la mia sorgente,(un po sfocata, la faro meglio la foto)
    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG]
     
    .
  8. FastGio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale(KITT) @ 11/9/2006, 00:32)
    eccovi delle fotine della mia corsina fatte oggi alla raga a magione

    [IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG]

    questa invece del mio coprimotore (un po polveroso, la prossima volta lo pulisco meglio!)[IMG]image[/IMG] [IMG]image[/IMG]

    bellissimo il coperchio del motore..ma l'hai fatto fare o l'hai fatto tu?hai usato vernice alta temp o normale?comq veramente bella tutta la macchina..
     
    .
  9. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bellissimo il coperchio del motore..ma l'hai fatto fare o l'hai fatto tu?hai usato vernice alta temp o normale?comq veramente bella tutta la macchina..

    grazie, il coperchio del motore l'ho verniciato io, ho usato prima l'agrappante per la plastica, poi la vernice alta-temperatura, e poi il trasparente alta-temperatura, adesso farò anke le altre parti del motore bianco!
     
    .
  10. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    ieri mi aveva chamato il negozio dove ho ordinato l'alettone, ma quando sono andato a prenderlo non era quello.... :(
    ma appena mi arriva il nuovo alettone posto subito delle foto!
     
    .
  11. nicotomtom
     
    .

    User deleted


    Hei ciao ale...complimenti per la corsettina!!!!...con i 17 sarà una bomba!!...piccola curiosità...per fare l'effetto ragnatela come hai fatto???...
     
    .
  12. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    ciao nicotomtom, grazie per i complimenti!!!
    allora ti spiego il procedimento:
    prima ho pulito la plastica, gli ho dato l'agrappante per la plastica alta-temperatura,(ho fatto asciugare!) poi ho preso il nastro adesivo di carta,(quello dei carrozieri per intendeci)ed ho fatto delle striscine, un po frastagliate, e le ho messe a piacimento facendo attenzione che aderisse bene in ogni parte della plastica, poi ho passato sopra la vernice bianca alta-temperatura,(e sempre dopo asciugato) ho tolto piano il nastro di carta,e dopo in fine gli ho dato il trasparente sempre alta-temperatura, ci vuole per fare bene 2 giorni di tempo
     
    .
  13. FastGio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale(KITT) @ 14/9/2006, 19:52)
    ciao nicotomtom, grazie per i complimenti!!!
    allora ti spiego il procedimento:
    prima ho pulito la plastica, gli ho dato l'agrappante per la plastica alta-temperatura,(ho fatto asciugare!) poi ho preso il nastro adesivo di carta,(quello dei carrozieri per intendeci)ed ho fatto delle striscine, un po frastagliate, e le ho messe a piacimento facendo attenzione che aderisse bene in ogni parte della plastica, poi ho passato sopra la vernice bianca alta-temperatura,(e sempre dopo asciugato) ho tolto piano il nastro di carta,e dopo in fine gli ho dato il trasparente sempre alta-temperatura, ci vuole per fare bene 2 giorni di tempo

    beh non vediamo l'ora di vedere l'alettone allora..ma dove hai comprato tutte le vernici alta temp?ma hai usato le bombolette?
     
    .
  14. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh non vediamo l'ora di vedere l'alettone allora..ma dove hai comprato tutte le vernici alta temp?ma hai usato le bombolette?

    ebbene si!!!! ho usato la bomboletta spray, comprata alla ferramenta, il costo del lavoro 11€

    adesso si aspetto che arrivi l'alettone!!!!
     
    .
  15. piccigabber
     
    .

    User deleted


    belle le palebre.. dove le hai trovate?
     
    .
414 replies since 8/9/2006, 00:23   8797 views
  Share  
.